Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si era per precisare che era ovvio fosse miglioratoTanto ho ps5
Vai oltre il cavallo peròComunque artisticamente è ispiratissimo
Tecnicamente invece quel cavallo![]()
Su ps4 credo avrà qualche probleminosi era per precisare che era ovvio fosse migliorato
curioso pero' visto che parlano di multy a 4 come reggera' , specie su ps4 base il gioco, gia non erano dei geni prima, o han ottimizzato di molto il motore o doppiamo aspettarci scatti ogni 3x2? spero di no
Ma che ti frega del cavallooooooooooh elden ringComunque artisticamente è ispiratissimo
Tecnicamente invece quel cavallo![]()
Distruzione ambientale, magari minima ma c'è, e salto. Se è gameplay, bisogna aspettare il gameplay per capire- 224![]()
Insomma su alcune cose le brutture si vedono forte forteMa che ti frega del cavallooooooooooh elden ring
Lo prenderei molto con le pinze quel gioco cinese, poi mi auguro esca un gioconeContinuo a trovare Black Myth Wukong più bello da vedere di questocomunque le meccaniche se sono davvero quelle elencate sul sito ufficiale è un notevole passo indietro dopo quanto fatto con Sekiro. Se hanno cannato pure il level design e senso di progressione... oooooooooh elden crap
è un gioco nato e sviluppato su PS4/Xbox One e prodotto da From Software, che ti aspettaviInsomma su alcune cose le brutture si vedono forte forte![]()
Infatti l'ho scritto sopraè un gioco nato e sviluppato su PS4/Xbox One e prodotto da From Software, che ti aspettaviTecnicamente sono dei cani e lo sappiamo, artisticamente sono delle divinità. Guarda lì che roba che hanno tirato fuori
![]()
A voja.Continuo a trovare Black Myth Wukong più bello da vedere di questocomunque le meccaniche se sono davvero quelle elencate sul sito ufficiale è un notevole passo indietro dopo quanto fatto con Sekiro. Se hanno cannato pure il level design e senso di progressione... oooooooooh elden crap
Si è visto più gameplay in quel trailer cinese realizzato da 30 persone che su questo dark souls 4ma è quel trailer cinese? praticamente lo paragoni al nulla![]()
In caso Zelda uscisse l'anno prossimo vi rendete conto di che scontro ci sarà? GoW vs. Zelda vs. Elden Ring... porca di quella vaccaComunque penso che se fosse uscito entro novembre 2021 avrebbe vinto a mani basse il GOTY
Zelda esce in autunnoIn caso Zelda uscisse l'anno prossimo vi rendete conto di che scontro ci sarà? GoW vs. Zelda vs. Elden Ring... porca di quella vacca![]()
peccato che però elden ring esce mentre quello al 90% maiSi è visto più gameplay in quel trailer cinese realizzato da 30 persone che su questo dark souls 4![]()
concordo assolutamente. poi ovvio chi si aspettava il comparto di demons remake è indubbio viva in un mondo tutto suo visto che era un titolo annunciato per ps4. ma anche gioire del fatto che sia mid gen e che questa non limiti in alcun modo nulla è follia. ma a quanto pare c'è anche chi esulta che escano dei gioconi su oldgen quindi..Grazie alla direzione artistica From di adesso potrebbe rendere piacevole all'occhio anche un titolo PS2... ma poi sticazzì, tutto quello che ho visto nel trailer è talmente figo che pure con la grafica di Demon's Souls PS3 starei a spruzzare arcobaleni di gioia![]()
Senza concorrenza anche un Death Stranding vincerebbeComunque penso che se fosse uscito entro novembre 2021 avrebbe vinto a mani basse il GOTY
Senza concorrenza anche un Death Stranding vincerebbe![]()