PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
si era per precisare che era ovvio fosse migliorato
curioso pero' visto che parlano di multy a 4 come reggera' , specie su ps4 base il gioco, gia non erano dei geni prima, o han ottimizzato di molto il motore o doppiamo aspettarci scatti ogni 3x2? spero di no

Comunque artisticamente è ispiratissimo :sisi:
Tecnicamente invece quel cavallo:shrek:
Vai oltre il cavallo però
Post automatically merged:

si era per precisare che era ovvio fosse migliorato
curioso pero' visto che parlano di multy a 4 come reggera' , specie su ps4 base il gioco, gia non erano dei geni prima, o han ottimizzato di molto il motore o doppiamo aspettarci scatti ogni 3x2? spero di no
Su ps4 credo avrà qualche problemino

- 224
Jump Knight GIF by Xbox
Distruzione ambientale, magari minima ma c'è, e salto. Se è gameplay, bisogna aspettare il gameplay per capire

Continuo a trovare Black Myth Wukong più bello da vedere di questo :asd: comunque le meccaniche se sono davvero quelle elencate sul sito ufficiale è un notevole passo indietro dopo quanto fatto con Sekiro. Se hanno cannato pure il level design e senso di progressione... oooooooooh elden crap
Lo prenderei molto con le pinze quel gioco cinese, poi mi auguro esca un giocone

Insomma su alcune cose le brutture si vedono forte forte :asd:
è un gioco nato e sviluppato su PS4/Xbox One e prodotto da From Software, che ti aspettavi :rickds: Tecnicamente sono dei cani e lo sappiamo, artisticamente sono delle divinità. Guarda lì che roba che hanno tirato fuori :bruniii:

è un gioco nato e sviluppato su PS4/Xbox One e prodotto da From Software, che ti aspettavi :rickds: Tecnicamente sono dei cani e lo sappiamo, artisticamente sono delle divinità. Guarda lì che roba che hanno tirato fuori :bruniii:
Infatti l'ho scritto sopra :yeahmini:

Grazie alla direzione artistica From di adesso potrebbe rendere piacevole all'occhio anche un titolo PS2... ma poi sticazzì, tutto quello che ho visto nel trailer è talmente figo che pure con la grafica di Demon's Souls PS3 starei a spruzzare arcobaleni di gioia :rickds:

Continuo a trovare Black Myth Wukong più bello da vedere di questo :asd: comunque le meccaniche se sono davvero quelle elencate sul sito ufficiale è un notevole passo indietro dopo quanto fatto con Sekiro. Se hanno cannato pure il level design e senso di progressione... oooooooooh elden crap
A voja.
Certo, il fatto che il gioco non esista potrebbe far storcere il naso a qualcuno :sottosotto:

Anche se, ad onor del vero, anche questo titolo era un vaporware fino a 48 ore fa :rickds:

Ora invece... abbiamo Dark Souls 4 col cavallo cornuto.
Kent Ueit !!! :pokidance:

Magari possiamo argomentare che non fosse ciò che il Mondo voleva... e nemmeno ciò di cui il Mondo ha bisogno... ma di certo è ciò che il Mondo merita :sowhat:

Comunque penso che se fosse uscito entro novembre 2021 avrebbe vinto a mani basse il GOTY

Comunque penso che se fosse uscito entro novembre 2021 avrebbe vinto a mani basse il GOTY
In caso Zelda uscisse l'anno prossimo vi rendete conto di che scontro ci sarà? GoW vs. Zelda vs. Elden Ring... porca di quella vacca :rickds:

Grazie alla direzione artistica From di adesso potrebbe rendere piacevole all'occhio anche un titolo PS2... ma poi sticazzì, tutto quello che ho visto nel trailer è talmente figo che pure con la grafica di Demon's Souls PS3 starei a spruzzare arcobaleni di gioia :rickds:
concordo assolutamente. poi ovvio chi si aspettava il comparto di demons remake è indubbio viva in un mondo tutto suo visto che era un titolo annunciato per ps4. ma anche gioire del fatto che sia mid gen e che questa non limiti in alcun modo nulla è follia. ma a quanto pare c'è anche chi esulta che escano dei gioconi su oldgen quindi..

dal mio canto penso spruzzerò arcobaleni da qui a gennaio. anzi, avrei voglia di ibernarmi fino all'uscita. mi ha pure fatto dimenticare che oggi c'è Ratchet :asd:

Il trailer mostrava sicuramente il gioco in versione pc/ps5/seriesX e nonostante lo stile from non sia dei più armoniosi tecnicamente, a livello artistico sono superlativi come sempre.
Temo che la versione current gen terrà a malapena i 30 fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro