Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
addirittura manco gli screen....il gioco non ti fa nemmeno fare screenshot.
dubito sia possibile fare screen-sharing.
magari mi sbaglio eh...
Eh ci son rimasto male pure ioaddirittura manco gli screen....
grazie per le risposte
La cosa clamorosa è che a differenza di praticamente qualsiasi altro open world l'esplorazione è super premiante.Mi pare di capire che sia "leggermente" grande![]()
In tema, il gioco già mi piaceva tantissimo, poi arrivato a Stormveil Castle, ho visto su degli speroni di roccia in lontananza una sorta di tempio/chiesa, ed ho detto ad alta voce "uà voglio andare lì", di fatto confermando che mi ha stregato.Ma poi quanto sono infami a darti tutta quella mappa e poi quando arrivi a due centrimetri dall'area delimitata dal NT ti vedi la nebbia? Ho visto robe che volevo andare a visitare![]()
Tecnicamente sono orari mondiali, quindi li hanno scelti in modo che tutti i fusi orari potessero avere almeno una sessione ad orari umaniCerto che hanno messo certi orari stanotte dalle 4 alle 7 e chi ce la fa![]()
Mi metto la sveglia.Certo che hanno messo certi orari stanotte dalle 4 alle 7 e chi ce la fa![]()
PS4: 1080p 30fps PS4 Pro: 1800p ~35fps PS5: 2160p ~45fps / dynamic 2160p (common 1620p) ~60fps
Non ti puoi arrampicare e non puoi giocare con la fisica dell’ambiente. A me sembra più The Witcher 3 che non Breath of The Wild sinceramente.Dato che gli open world li uso principalmente per contemplare il paesaggio e andare a funghi ho fatto in tempo a battere solo il primo boss nel dungeon corto, non ho nemmeno trovato una cavalcatura. Bello bello, più breath of the wild di quello che pensassi. Tra le altre cose non ho mai giocato ai souls o a bloodborne online, quindi ho provato per la prima volta le interazioni tra giocatori di evocazione e invasioni e mi sono reso conto di essermi perso una grossa fetta di divertimento nei precedenti, rimedierò rigiocandomi DS3 online nell'attesa.
Io in realtà sarei interessato ad un'opinione critica (se argomentata, ovviamente).Provato e disinstallato (su Ps5). Non mi pronuncio oltre perché sennò poi qua dicono che voglio solo provocare. ??
Dico solo che l’hype che mi era salito dopo aver finito DS3 e giocato il remake di D’S mi è calato vertiginosamente nel giro di pochi minuti.
Si è la classe più potente.Mi pare che la magia sia la classe da usare o potenziare subito
Mi son visto un gameplay e cribbio se ti aiuta la magia