Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
93Previsioni dell'ultima ora per il numeretto?
Io dico 91-92![]()
Sekiro ha 90, DS3 ha 90, DeS Remake ha 92.Secondo me state volando veramente troppo alto con il metà, se supera 90 è già tanto.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Essendo ds3 ma bigger Better come piace agli americani secondo te non se li becca quei 2/3 punticini in più?Sekiro ha 90, DS3 ha 90, DeS Remake ha 92.
Per me DS 3 90 non lo meritaSekiro ha 90, DS3 ha 90, DeS Remake ha 92.
Appunto, a parte il Remake che non è fatto da loro, al massimo sono arrivati a 90. Prevedere un 93 mi sembra farsi male nel caso poi fosse più basso.Sekiro ha 90, DS3 ha 90, DeS Remake ha 92.
Sì secondo me sarà il FROM game meglio valutato (92 tipo). Salvo che (premessa doverosa) non abbia problemi tecnici veramente deturpanti... In quel caso sì potrebbe giocarsi un paio di punti agilmente.Essendo ds3 ma bigger Better come piace agli americani secondo te non se li becca quei 2/3 punticini in più?
Be' il Remake a parte la grafica e qualche svecchiamento è 1:1 a livello di gamedesign di FROM (gamedesign tra l'altro di 2 Gen fa)Appunto, a parte il Remake che non è fatto da loro, al massimo sono arrivati a 90. Prevedere un 93 mi sembra farsi male nel caso poi fosse più basso.
Poi per carità a me frega nulla del meta, se è alto sono contento per loro, se lo meritano.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
È un bellissimo gioco ds3, specie con le espansioni, ha qualche difettuccio nel bilanciamento (specie lato equilibrio) ma è un signor souls.Per me DS 3 90 non lo merita
DS3 ha la miglior quality of life della saga, oltre che personalmente, i migliori boss in quanto varietà, gameplay, difficoltà ed estetica. Solo Bloodborne rivaleggia (e in generale glielo preferisco).Per me DS 3 90 non lo merita
Sinceramente la parte tecnica è quella che mi preoccupa di più.Sì secondo me sarà il FROM game meglio valutato (92 tipo). Salvo che (premessa doverosa) non abbia problemi tecnici veramente deturpanti... In quel caso sì potrebbe giocarsi un paio di punti agilmente.
Non si dimentica BB pentiti!Dimenticavo BB, che ha 91![]()
Ora, scherzi a parte: per quanto visto nel CNT, tecnicamente non sarà Demons souls ma un OW stabile a 60 fps (seppur anche solo su next gen) con un livello di dettaglio non particolarmente sacrificato, penso che abbia superato le aspettative di (quasi) tuttiTampone fake positivo, e lunedì le dici "AMORE SONO NEGATIVO, MIRACOLO"
Post automatically merged:
Siiiii, lalleroFrom software potrebbe fare pure un gioco in grafica 8 bit fatta male dove vieni oneshottato pure dagli uccellini e direbbero "Stile artistico unico ed esperienza da hardcore gamer, FS si è superata un'altra volta."
un OW stabile a 60 fps (seppur anche solo su next gen)