PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Qualcosina sopra il 90 anche per me, direi 91-92

Comunque bon devo dire di non essere euforico come lo ero settimana scorsa per Horizon :asd:
Se mi arriva venerdì lo inizio un pò nel weekend ma altrimenti non ne faccio un dramma avendo l'ovest da esplorare

Son solo curioso di vedere se la parte tecnica lo penalizzerà un pochino. Lato ludico ho pochi dubbi che piacerà moltissimo :asd:

Secondo me state volando veramente troppo alto con il metà, se supera 90 è già tanto. Io sparo 88/89.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Sekiro ha 90, DS3 ha 90, DeS Remake ha 92.
Appunto, a parte il Remake che non è fatto da loro, al massimo sono arrivati a 90. Prevedere un 93 mi sembra farsi male nel caso poi fosse più basso.

Poi per carità a me frega nulla del meta, se è alto sono contento per loro, se lo meritano.

Essendo ds3 ma bigger Better come piace agli americani secondo te non se li becca quei 2/3 punticini in più?
Sì secondo me sarà il FROM game meglio valutato (92 tipo). Salvo che (premessa doverosa) non abbia problemi tecnici veramente deturpanti... In quel caso sì potrebbe giocarsi un paio di punti agilmente.

Per me prende più di Horizon perchè sarà l'obiettivo dei recensori (almeno la metà) a prescindere. Troppo comodo lo scatenare il "è meglio di Horizon" sulla rete scema (grande fetta di click) che li paragonerà :asd:

Appunto, a parte il Remake che non è fatto da loro, al massimo sono arrivati a 90. Prevedere un 93 mi sembra farsi male nel caso poi fosse più basso.

Poi per carità a me frega nulla del meta, se è alto sono contento per loro, se lo meritano.

Be' il Remake a parte la grafica e qualche svecchiamento è 1:1 a livello di gamedesign di FROM (gamedesign tra l'altro di 2 Gen fa) :asd:

Per me DS 3 90 non lo merita
DS3 ha la miglior quality of life della saga, oltre che personalmente, i migliori boss in quanto varietà, gameplay, difficoltà ed estetica. Solo Bloodborne rivaleggia (e in generale glielo preferisco).

Sulle altre cose invece resta inferiore a DS1.

Sì secondo me sarà il FROM game meglio valutato (92 tipo). Salvo che (premessa doverosa) non abbia problemi tecnici veramente deturpanti... In quel caso sì potrebbe giocarsi un paio di punti agilmente.
Sinceramente la parte tecnica è quella che mi preoccupa di più.

Dimenticavo BB, che ha 91 (FROM game meglio valutato) :asd:

Tampone fake positivo, e lunedì le dici "AMORE SONO NEGATIVO, MIRACOLO"
Post automatically merged:

Siiiii, lallero :asd: From software potrebbe fare pure un gioco in grafica 8 bit fatta male dove vieni oneshottato pure dagli uccellini e direbbero "Stile artistico unico ed esperienza da hardcore gamer, FS si è superata un'altra volta."
Ora, scherzi a parte: per quanto visto nel CNT, tecnicamente non sarà Demons souls ma un OW stabile a 60 fps (seppur anche solo su next gen) con un livello di dettaglio non particolarmente sacrificato, penso che abbia superato le aspettative di (quasi) tutti
Inoltre con la magia clamorosamente OP, la solita co-op, la possibilità di usare anche le evocazioni, mi sembra moooolto più accessibile rispetto ai precedenti loro lavori

Certo, se si vuole fare nitpicking, c'è sempre margine... :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro