PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Un anello per domarli tutti :ivan:

"Elden Ring is a game about discovering and pushing the limits of possibility. It dares you, over and over, to keep pushing, making this unlike any other adventure I’ve experienced. It would be understatement to say [ER] has exceeded my expectations."
"What sets this apart from other FromSoftware games isn’t the worldbuilding – it’s the world itself. [...] If you’ve played a triple-A game in the past decade, you know the drill. But a FromSoftware open world doesn’t feel like any other you’ve explored."

Mi pare di capire che il bilanciamento (come prevedibile) è un po' un problema.
Spero non sia debilitante della fruizione. Non vorrei aver la sfiga di andare a destra invece che sinistra, e poi shottare ogni cosa in un'altra area.

87. Con 89 reviews :sard: Non si ferma :sard:

Confermati i combattimenti a cavallo + magia overpowered.
Breath of the wild 2.0

Ma come? Avete sempre detto che il numerino non conta :sard:
In questi casi è talmente una acclamazione universale a livello contenutistico che il numeretto serve solo per statistica. :sard:
Però pure di fronte a folle in delirio mistico, non mi aspettavo di leggere pareri delusi :asd:

Io ho letto che la presunta accessibilità vale solo all'inizio, la seconda metà del gioco è un inferno... E il redattore ha fatto notare come difetto che le armature e le difese associate influenzano troppo poco i danni presi dai nemici
Grazie per la precisazione!

Comunque buono a sapersi :sard: Mi sa che mi conviene lasciar perdere, lascio a voi giocatori decisamente più carichi di me per questo genere l'onere :asd:

Comunque, Horizon FW non si molla per nulla.
Ma... si potrà ugualmente affiancare ER, no? :sadfrog:

Sì, mi sembra la scelta più giusta :sisi:

both-is-good-the-road-to-el-dorado.gif

:rickds:

unknown.png

Spero non sia debilitante della fruizione. Non vorrei aver la sfiga di andare a destra invece che sinistra, e poi shottare ogni cosa in un'altra area.
dicono che dalla seconda metà di gioco è peggio di sekiro a volte

Domani Microsoft compra la From :ahsisi:
Post automatically merged:

Questo intendevo. Dicono che dalla seconda parte ti bishottano indipendentemente dal tuo livello o equipe :sadfrog:

Io stesso non sono d'accordo con i 100 ma da 95 in giù mi sembrano coerenti con quello scritto nelle reviews (che se leggessi vedresti che parlano dei problemi tecnici)

Ma guà oggi come oggi è tutto relativo, red 2 ha 97 per me ne vale 85 per dire …quindi il voto prendilo indicativo.
Forbiden w con 127 recensione ha 89 ed è un risultato eccezionale per un seguito. Poi che per me per dire al momento vale 95.

Elder ring ha 97 per ora ed è un risultato eclatante per una nuova ip e sopratutto per tutto un sottogenere che aveva bisogno di essere reinventato.

Ma non prendere il 10 come simbolo di perfezione assoluta ma come raggiungimento di certi picchi che lasciano tranquillamente in secondo piano altri aspetti, si stanno valutando opere complesse e non compiti di matematica, dove o è giusto o è sbagliato :asd: Sta nella competenza del recensore dare il giusto peso alle varie componenti e capire quando ci troviamo di fronte a pesanti difetti o a piccolezze. Non fosse per tutto il marketing che si porta dietro un voto andrebbe del tutto abolito :asd:

Si sono d'accordo e l apenso anche io come voi, anche se ci sono cose che fanno sorridere:

""gli eventi che fanno avanzare le singole storie sono delle specifiche conversazioni, che portano poi all'attivazione di fasi aggiuntive in altri luoghi e di norma premiano il giocatore con aiuti e oggetti extra mentre si segue il tutto. Laddove però già nei precedenti giochi risultava complesso portare avanti alcune di queste sottotrame, qui le cose si sono fatte davvero tragiche in certi casi, e nonostante molteplici tentativi abbiamo spudoratamente perso alcuni personaggi durante l'avanzamento, incapaci di ritrovarli. Vero, nel gioco è possibile teletrasportarsi in quasi ogni momento in checkpoint sparsi per tutte le mappe chiamati luoghi di grazia, ma vi assicuriamo che le dimensioni del mondo, unite alla presenza di un'infinità di luoghi ben nascosti spesso correlati alle quest, renderà davvero dura la vita dei completisti. Se non altro, alcune di queste storie avanzano forzosamente assieme agli eventi "obbligatori", a costo di perdere alcuni dialoghi. Ci sarebbe piaciuto vedere indizi leggermente più precisi in certi casi considerata la nuova situazione, non lo neghiamo, pur comprendendo al contempo la volontà di sottolineare l'importanza dell'esplorazione ponderata con una scelta molto vicina alla gestione narrativa delle opere passate (e sì, le descrizioni degli oggetti restano piuttosto importanti).""

cioè mi fai passare la voglia di giocarci :asd:

NON è VERO APPENA MI FANNO IL RESO DI HORIZON STANDARD EDITION PREORDINO LA LAUNCH PORCA SONO PRESO ANCHE IO DALL'HYPE DEVO CHIEDERE 6 MESI DI ASPETTATIVA DA LAVORO PER GIOCARE QUESTO E HORIZON.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro