Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sono neanche avvicinato al primo obiettivo ma nelle mie peregrinazioni in giro per Sepolcride non ho mai incontrato grosse difficoltà.Quelli che hanno iniziato con l'Astrologer come si stanno trovando?![]()
No c'è una grossaMa la mappa si trova in un forziere lì fuori il cancello principale? Io ho trovato 2 armi ma non trovo la mappa
Non dinanzi al cancello?No c'è una grossaStele (una sorta di monolite inciso).
Quale è stato il primo impatto? Ho letto che su PS4 è sostanzialmente ingiocabilePreso infine per PS4 liscia, non potevo esimermi. inziato a Cavaliere errante.
Sono già finito in certe,non ho ancora livellato nulla. Che figata la storia introduttiva con gli artworkcatacombe
Boh, ingiocabile proprio non lo definirei.Quale è stato il primo impatto? Ho letto che su PS4 è sostanzialmente ingiocabile![]()
Si ma non dove si trova il forziere. La mappa la trovi dando le spalle al grande cancello e, tenendo il carro col forziere sulla sinistra, avanzi verso sud, attraversa l'accampamento, e te la trovo a sinistra sotto una stele.Ma la mappa si trova in un forziere lì fuori il cancello principale? Io ho trovato 2 armi ma non trovo la mappa
In alcuni momenti è roba da cavarsi gli occhi, simil aula magna di Bloodborne...Quale è stato il primo impatto? Ho letto che su PS4 è sostanzialmente ingiocabile![]()
Ci mancherebbe, ognuno fa le sue valutazioni. Io già non ho fretta di mio, poi leggere delle condizioni in cui è uscito non ha fatto che confermare la mia scelta.Boh, ingiocabile proprio non lo definirei.
Lo stuttering, il pop-in e altri difetti tecnici significativi ci sono ma... davanti a sto ben di dio? non mi pento di averlo preso anch'io per Ps4.
Ad ogni modo sono ancora a Sepolcride e non so se possano esserci situazioni a la "Città Infame" più avanti.
Nel frattempo aspetto sempre i drop di ps5
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Io lo sto giocando su PS4 e va una meraviglia onestamente, ovviamente rapportato alla macchina.Quale è stato il primo impatto? Ho letto che su PS4 è sostanzialmente ingiocabile![]()
A me l'intro ha ricordato tantissimo Demon's Souls, anche considerando cosa effettivamente ti presentaPreso infine per PS4 liscia, non potevo esimermi. inziato a Cavaliere errante.
Sono già finito in certe,non ho ancora livellato nulla. Che figata la storia introduttiva con gli artworkcatacombe
GraziePrecisamente qui:
![]()
Il tuo post mi suona come un "pur di giocarci son pronto a passare sopra ogni cosa", che è più che legittimo e fai benissimo eh. Però insomma, facendo un parallelo con HFW non si leggono esattamente gli stessi pareri eccoIo lo sto giocando su PS4 e va una meraviglia onestamente, ovviamente rapportato alla macchina.
E ho 18 ore eh
Solo Stats iniziali.Domanda veloce, iniziare con una classe rispetto che un altra è solo per le stats iniziali o ci precludiamo alcune skills/potenziamenti per sempre?
Ho iniziato con il samurai ma sto pensando di cambiare.