Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' hai pure che detto che ER è il solito Souls stracopiato, che il Remake di DeS è inutile come la merda, che i Souls hanno rotto le palle come le Battle Royale.Una volta osai scrivere che Bloodborne per me era a livelli da ps3, apriti cielo![]()
A parte la prima che non ricordo, le altre due sì, sono parole mieBe' hai pure che detto che ER è il solito Souls stracopiato, che il Remake di DeS è inutile come la merda, che i Souls hanno rotto le palle come le Battle Royale.
O ricordo male io?![]()
Ti sei ricreduto sotto la luce benedetta dell'ER?A parte la prima che non ricordo, le altre due sì, sono parole mie![]()
Una volta osai scrivere che Bloodborne per me era a livelli da ps3, apriti cielo![]()
Solo Stats iniziali.
Poi te lo puoi plasmare come vuoi.
Se è come tutti gli altri souls puoi fare quello che vuoi, con anche la possibilità di respecare completamente le caratteristiche![]()
Solo il dono iniziale ti può dare un quid pluris a seconda dell'oggetto e del contesto, ma generalmente è una cosa che si va a limare proseguendo in game.
Però perdonami, ci sono cose sulle quali non si può sorvolare. È from e lo sappiamo e si possono pretendere alcune cose, a discapito di altre, poichè ti da tanto dal lato ludico ma poco da quello tecnico, ma non puoi presentarti nel 2022, non nel 18 o nel 19, con situazioni di pop-in che impiega un secondo a caricare appena spawni nell'area, cali di frame appena i nemici a schermo diventano almeno 4 e pop up da perdere 5 diottrie. Non sono scelte per farlo girare meglio, secondo me sono deficienze belle e buone, anche perchè il gioco pesa 60 gb. Non che mi aspetto o aspettassi la fluidità di GoW o Red Dead ma già Red Dead pesa 116 gb, quindi qualcosa evidentemente manca nel gioco from, non sono scelte.
Ebbene sìTi sei ricreduto sotto la luce benedetta dell'ER?![]()
Ho estremizzato all'epoca ovviamente ma, per quanto mi sia piaciuto il gioco in sé, è quanto di peggio giri su PS4Che è una cavolata perdonami.
Bloodborne poi, che a livelli di dettagli su schermo è semplicemente impensabile su ps3.![]()
Le orde vanno a 10fps su ps4 slim peròMa è ovvio che tecnicamente è insufficiente, ma è ben lungi da ritenerlo ingiocabile dai.
Siamo sopravvissuti ai 20 fps fissi di bloodborne e si ritiene questo ingiocabile?
Dipende che build vuoi fare, Dex? Forza? Quality (Dex+Forza)?ragazzi ho fatto solo un paio di orette che sto infognato su forbidden west
ho preso il samurai
che dite,destrezza e forza a palla da potenziare nelle stats? sto andando sempre di uchigatana come arma
...e per migliore la velocità di esecuzione dei colpi? ad esempio ho recuperato uno spadone del vassallo e ho notato che la velocità (subito dopo aver effettuato un colpo) nell'utilizzare lo scudo è più che è rallentata, mi serve più destrezza giusto? perdona le domande forse stupide ma ho paura di sprecare le mie rune conquistate con tanto sudorese sei in fat-roll devi metterti addosso roba più leggera o alzare tempra (mi pare si chiami così). destrezza in ds1 aumentava "solo" la velocità di cast.
Ebbene sìmai avuto hype in corpo per un souls, ma ER mi ha fatto innamorare nel profondo
Il problema sarà capire la classe da scegliere
Amo follemente i samurai, ma anche i ninja ed il bandito sembra quanto di più simile a questi ultimi, e pure la classe simil mago mi attizza, fremo all'idea di lanciare incantesimi e devastare il campo di battaglia a suon di fiamme e fulminisarà un problema
Post automatically merged:
Ho estremizzato all'epoca ovviamente ma, per quanto mi sia piaciuto il gioco in sé, è quanto di peggio giri su PS4![]()
Ami ER perchè c'è il samurai, ma ER è un Souls quasi in tutto quindi per coerenza manco dovresti toccarlo![]()
Siamo ben al di sopra di un qualsiasi Souls, BB e Sekiro.Se ER non ha il miglior level design che abbia mai visto in un gioco poco ci manca, sono continuamente a bocca aperta per i dungeon che trovo e i metodi per raggiungerliAlla faccia dei "6" legacy dungeon, saranno tipo il triplo.
A me intrigava ma alla fine ho scelto il cavaliere errante, visto che il samurai centra poco e niente con il mondo di gioco
Confermo ti aggrano fino al bossSiamo ben al di sopra di un qualsiasi Souls, BB e Sekiro.
Solo Castle Stormveil ieri sera mi ha sfiancato e strematooltretutto col caspio che puoi skippare i nemici correndo come una volta.
Tra l'altro i mob più forti tipo i Cavalieri (per dire quelli che in DS 1 erano i Dark Knight) sono veramente forti e pericolosi, possono rivelarsi un bell'ostacolo se non affrontati correttamente, dato che attaccano con attacchi potenti e a lungo raggio.Confermo ti aggrano fino al boss![]()