PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
No avevo preso l'ascensore :sisi:

Tanto avevo entrambi i Medaglioni e son passato di lì
Hai missato un'intera sezione e un boss che ti droppa anche una bella arma: mi sa che devi rimandare Horizon, hai ancora roba da scoprire in Elden Ring :asd:

Ieri sera ho passato un po' di tempo nell'editor ed ho sbloccato giusto 3 grazie (Grazia, Graziella e Grazia ar ca...). Oggi è tempo di uccidere qualcosa (o morire nel farlo).

Ho trovato gli oggetti per poter modificare le armature, ma nel luogo di grazia come entro nella suddetta opzione non trovo nulla da modificare in lista. Come mai devo fare altro?

Arrivato a
Farum Azula
Primo impatto: wow .
Madonna che meraviglia .

E' normale, alcuni riguardano NPC

E' già buono che nel NG+ vengono mantenute sulla mappa le icone dei luoghi vari già scoperti
È una schifezza, ti passa la voglia di ripartire con un NG+ visto che all'inizio non si trovano le pietre per potenziare le armi a livelli avanzati

È una schifezza, ti passa la voglia di ripartire con un NG+ visto che all'inizio non si trovano le pietre per potenziare le armi a livelli avanzati
Quello conviene farlo prima di iniziare il NG+, come ho fatto io. La Fiumi di Sangue e Eleonore Poleblade le ho cercate e potenziate fin da subito, poi sono passato alla seconda run.

Poi ci sono pure i globi dei NPC morti

Sono pur sempre oggetti chiave

Build mago, quale bastone è il migliore tra
quello di Lusat e quello di Scintipietra Cariano che si ottiene dalla rimelmbranza di Rennala?

Quello conviene farlo prima di iniziare il NG+, come ho fatto io. La Fiumi di Sangue e Eleonore Poleblade le ho cercate e potenziate fin da subito, poi sono passato alla seconda run.

Poi ci sono pure i globi dei NPC morti

Sono pur sempre oggetti chiave
Ma se decidi di cambiare build e provare a altre armi non puoi farlo, non ha oggettivamente senso visto che non sono oggetti necessari per avanzare nel gioco o in qualche quest, anzi son completamente inutili al di fuori del negozio. D'altronde mica ti levano un'arma che apparteneva a un NPC soltanto perché passi al NG+

Ragazzi il
Boss Serpente di Villa Vulcano e' da affrontare solo con le magie? sto cercando lo scontro ravvicinato ma sembra impossibile, mi afferra e mi toglie un botto di vita... ho una build arcano e non vorrei fare il respec solo per affrontarlo...

Riassunto della serata in una sola immagine (che può riassumere pure molti momenti del gioco, a ben pensarci :sisi: )
(Catacomba / Limgrave Est)
FQaHpDYXsAssOtS

(in realtà era una merdina... Ma mi piaceva lo shoot e il messaggio che traspare da esso :sard: )

Arrivato a
Farum Azula
Primo impatto: wow .
Madonna che meraviglia .
Quindi hai sconfitto

il Gigante di Fuoco (quanto è forte? :|) e arrivato alla fornace hai ascoltato il rumore del fuoco, giusto?
Perché dopo la scena di intermezzo sono stato teletrasportato in una località volante che presumo sia Farum Azula: ho subito staccato senza nemmeno fare un passo e non mi è apparso nemmeno il nome. Ricordo però una capatina attraverso uno dei tre altari.
Post automatically merged:

Ragazzi il
Boss Serpente di Villa Vulcano e' da affrontare solo con le magie? sto cercando lo scontro ravvicinato ma sembra impossibile, mi afferra e mi toglie un botto di vita... ho una build arcano e non vorrei fare il respec solo per affrontarlo...
Appena entri nell'arena, prima che inizi la bossfight, c'è un item a sinistra: quella è l'arma che devi usare :ahsisi:
Te lo dice anche quella sorta di fantasma dentro la villa: "ho dimenticato la mia lancia nella sala dei lord (o dei cavalieri?), utilizza quella per trafiggerlo"

Ultima modifica:
Quindi hai sconfitto

il Gigante di Fuoco (quanto è forte? :|) e arrivato alla fornace hai ascoltato il rumore del fuoco, giusto?
Perché dopo la scena di intermezzo sono stato teletrasportato in una località volante che presumo sia Farum Azula: ho subito staccato senza nemmeno fare un passo e non mi è apparso nemmeno il nome. Ricordo però una capatina attraverso uno dei tre altari.

Appena entri nell'arena, prima che inizi la bossfight, c'è un item a sinistra: quella è l'arma che devi usare :ahsisi:
Te lo dice anche quella sorta di fantasma dentro la villa: "ho dimenticato la mia lancia nella sala dei lord (o dei cavalieri?), utilizza quella per trafiggerlo"
più che altro non andava giù :sard: ed avevo finito le fiaschette.bello tosto,si.
comunque si,è quella. mi ricorda per certi versi
la zona del re senza nome di ds3
ma mi sta veramente piacendo tantissimo

Ragazzi il
Devi

usare la lancia che trovi all'inizio dell'arena

Quindi hai sconfitto

Ah vero mi ero dimenticato di averla presa, ma va potenziata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro