Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un amico me lo vuole prestare ma il mio backlog è spaventoso. Ma non è sufficiente.
Mi date un valido motivo per (non) iniziarlo?![]()
Un gioco come Elden Ring esce una volta ogni tot anni, prenditi i tuoi tempi e goditelo senza fretta quando avrai meno backlog. Il gioco non scappa da nessuna parte tantoUn amico me lo vuole prestare ma il mio backlog è spaventoso. Ma non è sufficiente.
guarda che il vasaio sono io. attento a come parli
- C’è l’uomo vaso
- Puoi saltare
Infatti è primo tra i pregiguarda che il vasaio sono io. attento a come parli![]()
questo è lo spirito giustoInfatti è primo tra i pregi![]()
Ci sta ancora giocando BeastlyUn amico me lo vuole prestare ma il mio backlog è spaventoso. Ma non è sufficiente.
- C’è l’uomo vaso
- Puoi saltare
Vero. Ma è altrettanto vero che lo stesso discorso vale per i giochi che devo recuperare. Se gioco ER adesso potrei vivere il pieno della community una volta tanto.Un gioco come Elden Ring esce una volta ogni tot anni, prenditi i tuoi tempi e goditelo senza fretta quando avrai meno backlog. Il gioco non scappa da nessuna parte tanto![]()
Ieri dopo circa 260 ore ho finito la mia prima run.
Finaleallegria...della fiamma,![]()
mo butta il disco direttamente alloraCi sta ancora giocando Beastly![]()
Non sono sicuro di aver capitoCi sta ancora giocando Beastly![]()
No è una battuta scherzosa Beastly-ZeroNon sono sicuro di aver capito![]()
+ Distruggerà la tua vita socialeMi date un valido motivo per iniziarlo?![]()
Vero anche quello, il bello dei Souls è anche giocarselo con la community ancora bella fresca e attiva. Per dirne una, la roba di Let me solo her è incredibile
Spero tanto che da quell'uomo vaso esca Solaire.
Vero. Ma è altrettanto vero che lo stesso discorso vale per i giochi che devo recuperare. Se gioco ER adesso potrei vivere il pieno della community una volta tanto.
![]()
Domenica ci guardo allora![]()
Che?
Spero tanto che da quell'uomo vaso esca Solaire.
Vero. Ma è altrettanto vero che lo stesso discorso vale per i giochi che devo recuperare. Se gioco ER adesso potrei vivere il pieno della community una volta tanto.
![]()
Cioè? spiega...Quindi ora Melina ti fa un culo così
E vabbè niente. L'ho iniziato.Che?
Stesso discorso e Elden Ring nella stessa frase è vietato metterli.
Io ho in backlog xenoblade 1 e 2 , persona 5 , Horizon , cyberpunk ( vabbè lol ) , ghosts of tsushima e altre decine di capolavori.
E questo gioco ha polverizzato tutto. Hai già il tuo motivo.