PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Un amico me lo vuole prestare ma il mio backlog è spaventoso. Ma non è sufficiente.

Mi date un valido motivo per (non) iniziarlo? :sadfrog:

Un amico me lo vuole prestare ma il mio backlog è spaventoso. Ma non è sufficiente.

• C’è l’uomo vaso
  • Puoi saltare

Un gioco come Elden Ring esce una volta ogni tot anni, prenditi i tuoi tempi e goditelo senza fretta quando avrai meno backlog. Il gioco non scappa da nessuna parte tanto :sisi:

• C’è l’uomo vaso
  • Puoi saltare
:rickds::rickds::rickds:
Spero tanto che da quell'uomo vaso esca Solaire.
Un gioco come Elden Ring esce una volta ogni tot anni, prenditi i tuoi tempi e goditelo senza fretta quando avrai meno backlog. Il gioco non scappa da nessuna parte tanto :sisi:
Vero. Ma è altrettanto vero che lo stesso discorso vale per i giochi che devo recuperare. Se gioco ER adesso potrei vivere il pieno della community una volta tanto.
Frustrated Fainting GIF

Vero. Ma è altrettanto vero che lo stesso discorso vale per i giochi che devo recuperare. Se gioco ER adesso potrei vivere il pieno della community una volta tanto.
Frustrated Fainting GIF
Vero anche quello, il bello dei Souls è anche giocarselo con la community ancora bella fresca e attiva. Per dirne una, la roba di Let me solo her è incredibile :asd:

360 ore sono alla
Belva ancestrale, dovrebbe essere il boss finale, non e' difficile ma ci si arriva dopo Radagon e con mezze fiaschette andate, il problema sta li

Frustrated Fainting GIF
Che?

Stesso discorso e Elden Ring nella stessa frase è vietato metterli.

Io ho in backlog xenoblade 1 e 2 , persona 5 , Horizon , cyberpunk ( vabbè lol ) , ghosts of tsushima e altre decine di capolavori.

E questo gioco ha polverizzato tutto. Hai già il tuo motivo.

Che?

Stesso discorso e Elden Ring nella stessa frase è vietato metterli.

Io ho in backlog xenoblade 1 e 2 , persona 5 , Horizon , cyberpunk ( vabbè lol ) , ghosts of tsushima e altre decine di capolavori.

E questo gioco ha polverizzato tutto. Hai già il tuo motivo.
E vabbè niente. L'ho iniziato.

Molto interessante l'intro. Mi ha dato le stesse vibes di Demon's ma molto più epico.
Il modello dei personaggi è migliorato tantissimo e come dono ho scelto la
chiave di pietra

Si comincia! :docwho:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro