Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riesco a smettere di fare screen
Il binocolo è diventato ormai una sorta di macchina fotografica
Io maledico ogni giorno l'assenza di una photomodeIl binocolo è diventato ormai una sorta di macchina fotografica
Poi mi era venuta in mente un'idea forse abbastanza folle, fare uno screen per ogni tipo di nemico che incontro per fare una specie di "bestiario" ma è tosta. Molti nemici ti beccano molto facilmente e da lontano, le foto vengono bruttine![]()
Temo che sia collegato al discorso pausa in game, visto che verrebbe usata anche per poter mettere in pausa il gioco quando si vuole (o più semplicemente, visto che stiamo parlando di From, non sanno implementarlaIo maledico ogni giorno l'assenza di una photomode![]()
In FROM pensano che la modalità Foto sia: "prendi una macchina fotografica e fotografa lo schermo"Temo che sia collegato al discorso pausa in game, visto che verrebbe usata anche per poter mettere in pausa il gioco quando si vuole (o più semplicemente, visto che stiamo parlando di From, non sanno implementarla)
Come mai oggi gioco online se non ho abbonamenti al plus?
Temo che sia collegato al discorso pausa in game, visto che verrebbe usata anche per poter mettere in pausa il gioco quando si vuole (o più semplicemente, visto che stiamo parlando di From, non sanno implementarla)
Non so se li vedi i messaggipuoi vedere i messaggi e invadere, ma coop e duelli no.
Post automatically merged:
Che poi un modo per mettere in pausa il gioco c'è.![]()
Non so se li vedi i messaggi
Forse hanno attivato un free weekend del PSN![]()
Però fino a l'altro giorno mi dava l'opportunità di giocare solo offlinepuoi vedere i messaggi e invadere, ma coop e duelli no.
E come è andata?Semplice: non hanno vitalità , vanno con le vesti e non mettono talismani che aumentano vita ecc . Io contro di lei avevo circa 2000hp
Si ma che perdita di tempo...mi sono fatto evocare un paio di volte e poi sono andato via!Semplice: non hanno vitalità , vanno con le vesti e non mettono talismani che aumentano vita ecc . Io contro di lei avevo circa 2000hp
Si, sbrigati un po' di roba prima di avanzareFatta buona parte delle Vette dei Giganti, bellissima la boss fight conil Gigante di FuocoNon mi ha dato troppi problemi, fatto al secondo try, picchia fortissimo ma tutti gli attacchi sono molto lenti e telegrafati, giocandolo safe si fa facilissimo
Ora sono arrivato sulla cima della Forgia dei Giganti e dinanzi alla richiesta di Melina per la fiamma...
Vista come è posta la scelta, immagino si tratti di un primo step importante verso la parte finale del gioco, quindi per paura di restare lockato da qualche quest o area ho deciso di fare un bel backtracking adesso per controllare tutti i vari NPCs, cercare di risolvere quest lasciate in sospeso e finire l'esplorazione di un paio di aree precedenti.
Si ritornerà ad avanzare tra un paio di giorni, anche perchè ho ancora l'ultima parte di Villa Vulcano da completare + quest di Rya + il boss dell'area![]()
Ti dirò io Malenia l’ho fatta tipo al secondo o terzo tentativo non ho avuto grossi problemi .. sicuro comunque per rispondere alla domanda si . E così hai tempo di spostarti e curarti .. preferisco sempre avere un po’ di margine di errore onestamenteE come è andata?
Venivi bishottato invece di oneshottato?
Non sto facendo del sarcasmo, giuro![]()
Ricordati di ritornare nell'arenaLa boss fight di Villa Vulcano
A livello scenico la migliore del gioco probabilmente, almeno fino ad ora. Poi goduria totale usare l’arma “speciale”![]()