PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Iniziato seriamente stasera. Spaesante a dir poco rispetto ai souls classici :asd: ho appena sbloccato il potenziamento livelli e il cavallino. Ora vorrei andare a ritroso dal cimitero e vedere che trovo... PS quanto é figo il contrattacco? :campione:bisogna usarlo con oculatezza ma é un bel game changing rispetto al solito.
Pps ma invece il classico parry con scudo lo hanno eliminato? Perché nel tutorial non c'era e non me ne é entrato uno finora :hmm:
Il parry c'é,ma é un abilitá di alcuni scudi.Oppure prendi la cenere per il parry e la applichi ad uno scudo.Io preferisco usare scudi senza abilitá,in modo di usare L2 per quella dell'arma.

davvero, ho fatto una valanga di screen... ci fosse stato il photomode sarebbero almeno il doppio:asd:
Sì soprattutto per i nemici... Per fotografarli mi prendo ogni volta dei cartoni in pieno viso :asd:

Sì soprattutto per i nemici... Per fotografarli mi prendo ogni volta dei cartoni in pieno viso :asd:
:asd::asd: e me più che i nemici, che sono comunque molto belli, la vista d'insieme il paesaggio...
a livello artistico lo trovo incredibile, sopperisce ai difetti tecnici alla grande e da vedere è davvero wow ogni passo che fai
Post automatically merged:

Il parry c'é,ma é un abilitá di alcuni scudi.Oppure prendi la cenere per il parry e la applichi ad uno scudo.Io preferisco usare scudi senza abilitá,in modo di usare L2 per quella dell'arma.
sarebbe stato carino se avessero messo un modo di far scegliere "al volo" se usare la cenere del parry o dell'arma

Livello 28 per andare alla va bene?
Sono 30 ore di gioco ma non ho ancora personalizzato ne comprato nulla. Ho solo una spada a due mani e punti buttati su forza.

nella mi prima run di 70 ore andata poi in rovina avrò accumulato 10/15 scudi di bronzo, nella seconda run di 5 ore, andata in rovina pure quella, ne avevo trovato uno, qui sono 30 ore che gioco, ogni tanto torno ad ammazzare soldati di goldrick o chiunque possieda uno scudo di bronzo, ma nulla :asd:

sapete indicarmi un altro buono scudo di media grandezza che valorizzi la difesa fisica? ho lo scudo dei cariani ma 'nsomma, senza cotnare che dovrei portare l'intelligenza a 15

detto ciò, ha senso in una build di forza pura, che punta sulla mobilità investire qualche punto in intelligenza? nelle mie ore non ho mai approfondito le magie e simili e magari potrei trovare qualcosa in grado di buffare il personaggio rendendolo ulteriormente forte in uno scontro fisico. Le magie di recupero le ho viste ma onestamente sono poco interessato a quelle

Curiosità: il vostro PG che livello aveva quando avete finito per la prima volta il gioco? :nev:

Finalmente ho ricominciato a giocarci seriamente.Ho sconfitto Godrick e poi sono andato a sud e ho completato Castle Morne.Il mio pg è di livello 35 e sto tirando su Tempra per evitare che, quando equipaggio la claymore o la zanna del limiere, mi si attivi il fat roll.Devo mettermi in cerca di un'armatura più leggera... :sisi:

Ragazzi, secondo voi, vado prima da Morgot o da Mogh?
Direi dal primo ma voi cosa ne pensate? :hmm:

Finalmente ho ricominciato a giocarci seriamente.Ho sconfitto Godrick e poi sono andato a sud e ho completato Castle Morne.Il mio pg è di livello 35 e sto tirando su Tempra per evitare che, quando equipaggio la claymore o la zanna del limiere, mi si attivi il fat roll.Devo mettermi in cerca di un'armatura più leggera... :sisi:
se hai sconfitto godrick e prima hai parlato con sua figlia
quindi rendendola evocabile prima dello scontro torna alla tavola rotonda, ha un bel regalo per te.... è un oggetto basilare, c'è di meglio in giro ma nelle prime fasi ti darà una mano assurda per gestire il peso trasportabile

un mio amico mi ha mandato un video con la sua build forza arcano :sisi: basato sulla spada di marais :sisi: anche se io ho optato per un classico forza tempra ammetto che quella build mi stuzzica....rende le cose troppe facili e forse viene meno il mio scopo di sfida, ma onestamente dopo aver dovuto ricominciare 3 volte il gioco costringendomi a sconfiggere più volte gli semi dei quasi quasi

se hai sconfitto godrick e prima hai parlato con sua figlia
quindi rendendola evocabile prima dello scontro torna alla tavola rotonda, ha un bel regalo per te.... è un oggetto basilare, c'è di meglio in giro ma nelle prime fasi ti darà una mano assurda per gestire il peso trasportabile
Lo farò subito!Grazie mille per la dritta, Branci! ;)

Ho appena controllato e l'ho già portata a +5, quindi non è possibile passarla ad altri giocatori: mi dispiace :tristenev:
Grazie mille comunque, nel frattempo giro con la Spada Meteorica +9 come seconda lama e devo dire che fa parecchio male pure lei :asd:

un mio amico mi ha mandato un video con la sua build forza arcano :sisi: basato sulla spada di marais :sisi: anche se io ho optato per un classico forza tempra ammetto che quella build mi stuzzica....rende le cose troppe facili e forse viene meno il mio scopo di sfida, ma onestamente dopo aver dovuto ricominciare 3 volte il gioco costringendomi a sconfiggere più volte gli semi dei quasi quasi
Io sto andando in giro da un pezzo con una build costruita attorno allo Spada del Carnefice di Marais (che poi è uno spadone) e con i giusti talismani devasti ogni cosa con due colpi di Weapon Art.
Fai conto che a metà WA si attivano gli appositi talismani equipaggiati e...
ciao-core-viperissima.gif

Grazie mille comunque, nel frattempo giro con la Spada Meteorica +9 come seconda lama e devo dire che fa parecchio male pure lei :asd:
Ma infatti è un'ottima katana anche quella :uhmsisi:

Ragazzi, secondo voi, vado prima da Morgot o da Mogh?
Direi dal primo ma voi cosa ne pensate? :hmm:
Dal primo decisamente :ahsisi:

Alla fine un po tutte le katane sono devastanti, anche quella
Draconica con il buff fulmine e' un trita carne
Ho abbandonato la Moonveil +9 per la combo Zanna Lunga +17 e Ughikatana +16, con scaling in destrezza/intelligenza congelamento..escluso il pestone brinosi che è OP, questa Build da soddisfazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro