Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il parry c'é,ma é un abilitá di alcuni scudi.Oppure prendi la cenere per il parry e la applichi ad uno scudo.Io preferisco usare scudi senza abilitá,in modo di usare L2 per quella dell'arma.Iniziato seriamente stasera. Spaesante a dir poco rispetto ai souls classiciho appena sbloccato il potenziamento livelli e il cavallino. Ora vorrei andare a ritroso dal cimitero e vedere che trovo... PS quanto é figo il contrattacco?
bisogna usarlo con oculatezza ma é un bel game changing rispetto al solito.
Pps ma invece il classico parry con scudo lo hanno eliminato? Perché nel tutorial non c'era e non me ne é entrato uno finora![]()
Sì soprattutto per i nemici... Per fotografarli mi prendo ogni volta dei cartoni in pieno visodavvero, ho fatto una valanga di screen... ci fosse stato il photomode sarebbero almeno il doppio![]()
Sì soprattutto per i nemici... Per fotografarli mi prendo ogni volta dei cartoni in pieno viso![]()
sarebbe stato carino se avessero messo un modo di far scegliere "al volo" se usare la cenere del parry o dell'armaIl parry c'é,ma é un abilitá di alcuni scudi.Oppure prendi la cenere per il parry e la applichi ad uno scudo.Io preferisco usare scudi senza abilitá,in modo di usare L2 per quella dell'arma.
Devo guardare in inventario: se non ho ancora potenziato la seconda che ho te la passo volentieri, altrimenti nada perchè solo le armi lisce si possono passare!Me la regalate una moonveil?
![]()
Se non risolvi te la passo io in caso .scrivimi pure sul psn che ci si mette d’accordoMe la regalate una moonveil?
![]()
Il mio 190 con 360 ore di giocoCuriosità: il vostro PG che livello aveva quando avete finito per la prima volta il gioco?![]()
100Curiosità: il vostro PG che livello aveva quando avete finito per la prima volta il gioco?![]()
se hai sconfitto godrick e prima hai parlato con sua figliaFinalmente ho ricominciato a giocarci seriamente.Ho sconfitto Godrick e poi sono andato a sud e ho completato Castle Morne.Il mio pg è di livello 35 e sto tirando su Tempra per evitare che, quando equipaggio la claymore o la zanna del limiere, mi si attivi il fat roll.Devo mettermi in cerca di un'armatura più leggera...![]()
Lo farò subito!Grazie mille per la dritta, Branci!se hai sconfitto godrick e prima hai parlato con sua figliaquindi rendendola evocabile prima dello scontro torna alla tavola rotonda, ha un bel regalo per te.... è un oggetto basilare, c'è di meglio in giro ma nelle prime fasi ti darà una mano assurda per gestire il peso trasportabile
Intorno al 190Curiosità: il vostro PG che livello aveva quando avete finito per la prima volta il gioco?![]()
Ho appena controllato e l'ho già portata a +5, quindi non è possibile passarla ad altri giocatori: mi dispiaceMe la regalate una moonveil?
![]()
Grazie mille comunque, nel frattempo giro con la Spada Meteorica +9 come seconda lama e devo dire che fa parecchio male pure leiHo appena controllato e l'ho già portata a +5, quindi non è possibile passarla ad altri giocatori: mi dispiace![]()
Io sto andando in giro da un pezzo con una build costruita attorno allo Spada del Carnefice di Marais (che poi è uno spadone) e con i giusti talismani devasti ogni cosa con due colpi di Weapon Art.un mio amico mi ha mandato un video con la sua build forza arcanobasato sulla spada di marais
anche se io ho optato per un classico forza tempra ammetto che quella build mi stuzzica....rende le cose troppe facili e forse viene meno il mio scopo di sfida, ma onestamente dopo aver dovuto ricominciare 3 volte il gioco costringendomi a sconfiggere più volte gli semi dei quasi quasi
Ma infatti è un'ottima katana anche quellaGrazie mille comunque, nel frattempo giro con la Spada Meteorica +9 come seconda lama e devo dire che fa parecchio male pure lei![]()
Dal primo decisamenteRagazzi, secondo voi, vado prima da Morgot o da Mogh?
Direi dal primo ma voi cosa ne pensate?![]()
Alla fine un po tutte le katane sono devastanti, anche quellaGrazie mille comunque, nel frattempo giro con la Spada Meteorica +9 come seconda lama e devo dire che fa parecchio male pure lei![]()
Ho abbandonato la Moonveil +9 per la combo Zanna Lunga +17 e Ughikatana +16, con scaling in destrezza/intelligenza congelamento..escluso il pestone brinosi che è OP, questa Build da soddisfazioneAlla fine un po tutte le katane sono devastanti, anche quellaDraconica con il buff fulmine e' un trita carne
Quella Draconica il buff mi pare sia frostAlla fine un po tutte le katane sono devastanti, anche quellaDraconica con il buff fulmine e' un trita carne