Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i duelli si fanno o ai sobborghi oppure appena entri nell'accademia (prima del montacarichi,in quella piazzetta). altrimenti nella zona iniziale dove sta Varrè per capirci.Ho fatto un nuovo pg, dual wield con le katane, tutto destrezza ho provato a fare un pò di invasioni a livello basso(sono a liv.40).
Però si può solo invadere, sono arrivato all'accademia e non ci sono segni per duellare a quel livello.
Io, intanto, ho terminato l'esplorazione di Caelid (meno Dracotumulo) e dell'altopiano di Altus. Sono nella capitale ma inizio a sentire un po' di stanchezza, nonostante non abbia potuto giocarci per 4 giorni...
Domanda: al Ritiro di Sellia, come avete sconfitto i 3 dildo di cristallo? E come continua la quest di Sellen ora che ho la sua "essenza"?
Lo so infatti sono andato davanti i cancelli dell'accademia ma a liv.40 non mi è apparso nemmeno un simbolo. Se ci vado col personaggio a livello 125 ne trovo tantissimi.i duelli si fanno o ai sobborghi oppure appena entri nell'accademia (prima del montacarichi,in quella piazzetta). altrimenti nella zona iniziale dove sta Varrè per capirci.
a quel livello invadi a Morne o a Castle Stormveil che trovi più gente
Ho risolto, lo scrivo in modo che possa essere utile ai pochi sfortunati come meL'ho finito su PS5 ed ora ho iniziato una run su PS4, sto però notando uno strano problema, ossia che non vedo mai segni di evocazione alleatiMi metto sempre vicino ad un bacino per fare dei test (ovviamente usando il rimedio), ma non compare MAI nulla. Secondo voi da cosa può dipendere? Nella versione PS5 mai avuto problemi.
L’arma a quanto l’avevi? Che anche quello influisceLo so infatti sono andato davanti i cancelli dell'accademia ma a liv.40 non mi è apparso nemmeno un simbolo. Se ci vado col personaggio a livello 125 ne trovo tantissimi.
Invece invasioni ne ho fatte a livello 40.
No, colpiti dopo un po' si spaccano e vanno giù con tre colpiMa voi avete avuto difficoltà col boss del Sellia Hideout?
I tre boss insieme per intenderci
Perché sto leggendo su internet che è molto odiata ma l'ho appena fatta al primo tentativo senza alcun problema: Claymore, livello 96 (magari sono overlivellato a sto punto)
O l'hanno nerfata ultimamente
Sì infatti, magari chi si lamenta non aveva build adatteNo, colpiti dopo un po' si spaccano e vanno giù con tre colpi
Ma voi avete avuto difficoltà col boss del Sellia Hideout?
Perché sto leggendo su internet che è molto odiata ma l'ho appena fatta al primo tentativo senza alcun problema: Claymore, livello 96 (magari sono overlivellato a sto punto)
Ma voi avete avuto difficoltà col boss del Sellia Hideout?
Perché sto leggendo su internet che è molto odiata ma l'ho appena fatta al primo tentativo senza alcun problema: Claymore, livello 96 (magari sono overlivellato a sto punto)![]()
YesMa parli dei tizi cristallini?
Sì immaginavo per il fatto dell'essere overlivellato ma su reddit leggevo anche di gente al 100 o 120 che non riuscivaBeh sei abbastanza overlivellato, in realtà evocando si riesce abbastanza facilmente, io all’82 fatto al secondo tentativo
Chi si è lamentato, probabilmente utilizzava armi non adatteMa voi avete avuto difficoltà col boss del Sellia Hideout?
Chi si è lamentato, probabilmente utilizzava armi non adatte![]()
L’errore è semplicemente che o usi armi pesanti oppure devi fare qualche r2 caricato con qualsiasi arma “leggera”, si stunnano e poi Rip . Magari alcuni fanno spam di WA o r1 normali con armi piccole ed ecco perché non riescono . Oppure usano solo le frusteChi si è lamentato, probabilmente utilizzava armi non adatte![]()