PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ho fatto un nuovo pg, dual wield con le katane, tutto destrezza ho provato a fare un pò di invasioni a livello basso(sono a liv.40).
Però si può solo invadere, sono arrivato all'accademia e non ci sono segni per duellare a quel livello.

Sono alla fine dell'Accademia e mi manca solo il boss.Che dito in c**o che è stato questo dungeon a causa dei maghi con quegli stramaledetti proiettili a ricerca... :(
Sono ancora indeciso su quale arma utilizzare.Al momento sto usando la claymore(infusa con le ceneri per far sì che scali di più con forza)ma, nonostante mi trovi bene quando affronto gruppi di nemici, coi boss mi sembra sempre troppo lenta. :sisi:

Ho fatto un nuovo pg, dual wield con le katane, tutto destrezza ho provato a fare un pò di invasioni a livello basso(sono a liv.40).
Però si può solo invadere, sono arrivato all'accademia e non ci sono segni per duellare a quel livello.
i duelli si fanno o ai sobborghi oppure appena entri nell'accademia (prima del montacarichi,in quella piazzetta). altrimenti nella zona iniziale dove sta Varrè per capirci.
a quel livello invadi a Morne o a Castle Stormveil che trovi più gente

Io, intanto, ho terminato l'esplorazione di Caelid (meno Dracotumulo) e dell'altopiano di Altus. Sono nella capitale ma inizio a sentire un po' di stanchezza, nonostante non abbia potuto giocarci per 4 giorni...

Domanda: al Ritiro di Sellia, come avete sconfitto i 3 dildo di cristallo? E come continua la quest di Sellen ora che ho la sua "essenza"?

Io, intanto, ho terminato l'esplorazione di Caelid (meno Dracotumulo) e dell'altopiano di Altus. Sono nella capitale ma inizio a sentire un po' di stanchezza, nonostante non abbia potuto giocarci per 4 giorni...

Domanda: al Ritiro di Sellia, come avete sconfitto i 3 dildo di cristallo? E come continua la quest di Sellen ora che ho la sua "essenza"?
Ho evocato i miei fidi lupetti... Mi hanno tenuto impegnato quello con i cerchietti e il mago, mentre io ammazzavo quello con la lancia... Tre colpi caricati al massimo e li spaccavo... Poi spammavo semplicemente l'onda energetica della Spada della Notte Ardente... Tre Onde e morivano... Ovviamente uno alla volta, lasciando per ultimo quello con i cerchietti, che era il più semplice da schivare... Fatto al primo try

È stato più un "ohcaxxo e mo che faccio?"... Poi è stato semplice tirarli giù...

Il divertente è venuto dopo:
Sono uscito dalla grotta, ho preso l'arietta, e mi sono avvicinato al dragone.... Pensavo fosse una statua... Appena si è iniziato a muovere ho fatto immediatamente dietrofront :rickds:

i duelli si fanno o ai sobborghi oppure appena entri nell'accademia (prima del montacarichi,in quella piazzetta). altrimenti nella zona iniziale dove sta Varrè per capirci.
a quel livello invadi a Morne o a Castle Stormveil che trovi più gente
Lo so infatti sono andato davanti i cancelli dell'accademia ma a liv.40 non mi è apparso nemmeno un simbolo. Se ci vado col personaggio a livello 125 ne trovo tantissimi.
Invece invasioni ne ho fatte a livello 40.

L'ho finito su PS5 ed ora ho iniziato una run su PS4, sto però notando uno strano problema, ossia che non vedo mai segni di evocazione alleati :hmm: Mi metto sempre vicino ad un bacino per fare dei test (ovviamente usando il rimedio), ma non compare MAI nulla. Secondo voi da cosa può dipendere? Nella versione PS5 mai avuto problemi.
Ho risolto, lo scrivo in modo che possa essere utile ai pochi sfortunati come me :asd: Fondamentalmente, mi si era buggato l'oggetto che rivela i segni di evocazione :dsax: E' successo a pochi altri in rete e, per risolvere, non bisogna fare altro che scartarli tutti dall'inventario e ricrearli. Per essere ancora più sicuri, basta utilizzare la lingua del provocatore e i due anelli (quello blu e quello bianco) in modo da "resettare" il matchmaking. Sembra tutta una follia ma, dopo aver fatto questo, ho visto una marea di segni di evocazione :asd:

Lo so infatti sono andato davanti i cancelli dell'accademia ma a liv.40 non mi è apparso nemmeno un simbolo. Se ci vado col personaggio a livello 125 ne trovo tantissimi.
Invece invasioni ne ho fatte a livello 40.
L’arma a quanto l’avevi? Che anche quello influisce

Ma voi avete avuto difficoltà col boss del Sellia Hideout?

I tre boss insieme per intenderci

Perché sto leggendo su internet che è molto odiata ma l'ho appena fatta al primo tentativo senza alcun problema: Claymore, livello 96 (magari sono overlivellato a sto punto) :unsisi:
O l'hanno nerfata ultimamente

Perché sto leggendo su internet che è molto odiata ma l'ho appena fatta al primo tentativo senza alcun problema: Claymore, livello 96 (magari sono overlivellato a sto punto) :unsisi:
No, colpiti dopo un po' si spaccano e vanno giù con tre colpi

Ma parli dei tizi cristallini?

Finite anche le quest di Alexander(nel villaggio,du balle a riposarsi di continuo per far progredire la storia...ma é un bug? mha!?) e Mangiasterco...
Sto ripulendo tutto il possibile nel mondo,ma manca poco alla fine...
ps:Per chi usa la Claymore(ci ho fatto 200 ore),scegliete abilitá "Qualitá": scala forza e destrezza in B e fa molti piú danni di "pesantezza" che scala in A...
In qualitá i danni salgono moltissimo mettendo punti anche in destrezza(oltre che a forza) e ovviamente si puó usare una cenere a piacimento(io uso il fuoco che stunna dopo due colpi).
pps: Ma a Caelid nel santuario di Gurranq:
Dopo aver portato tutte le radici,finisce che svanisce? avrei preferito uno scontro vero...peccato.

Beh sei abbastanza overlivellato, in realtà evocando si riesce abbastanza facilmente, io all’82 fatto al secondo tentativo

Ma parli dei tizi cristallini?
Yes :sisi:

Beh sei abbastanza overlivellato, in realtà evocando si riesce abbastanza facilmente, io all’82 fatto al secondo tentativo
Sì immaginavo per il fatto dell'essere overlivellato ma su reddit leggevo anche di gente al 100 o 120 che non riusciva :asd:
Poi beh bisognerebbe vedere le build/armi usate

Chi si è lamentato, probabilmente utilizzava armi non adatte :asd:

Mi piace un sacco l'ascia ad una mano ma ha un range di merda :sadfrog: sto facendo fatica a trovare un'arma che mi piaccia

Madonna il revenant resta ancora adesso il nemico più fastidioso di tutti. Preferisco affrontare i cavalieri del crogiolo insieme agli orsi piuttosto

Chi si è lamentato, probabilmente utilizzava armi non adatte :asd:
L’errore è semplicemente che o usi armi pesanti oppure devi fare qualche r2 caricato con qualsiasi arma “leggera”, si stunnano e poi Rip . Magari alcuni fanno spam di WA o r1 normali con armi piccole ed ecco perché non riescono . Oppure usano solo le fruste :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro