Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai guardato sulla Fextralife?Ragazzi una mano please.
Sono ale sono stato invaso 3 volte dapalazzo di MoghwynDove sto sbagliando?Varré. Ho ottenuto il suo set ma ora non compare il segno rosso per invaderlobe ottenere la sua arma. Non ho ucciso Mogh.
Gioco offline ma non credo c'entri qualcosa...
Help please.
SANJI87 tu ne sai qualcosa?
Se ci sei lunedì pomeriggio ti passo io un po' di katane varie...per la uchigatana devo vedere se ce l'ho liscia perché se l'ho già potenziata non posso passartela.Nessuno che mi può aiutare?
Lo stai facendo apposta per irritarmi verooo?La parte iniziale è stupenda per qual che mi riguarda, dopo è anche meglio.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sì.Hai guardato sulla Fextralife?
Non ricordo una cosa simile
Sia chiaro , quella parte è bastarda perche sembra di stare allo sbarco in Normandia versione bolleComunque pure io penso sia stanchezza ... e caldo estremo.
Dovevo essere arrivato ad un punto di svolta ma ho di fronte uno di quei cosi giganti che bombardano a distanza estrema e sono già morto 3 volte. Vabbè è ovvio che ci riuscirò.
Parlando della lore:mi ha stupito vedere le due dita così presto però tutta la scena della vecchia interprete mi ha dato l'impressione che stesse completamente mentendo, o che in realtà ciò che stesse dicendo non fosse la volontà delle due dita. Un po' come Kaathe e Frampt per capirci. E le due dita non sono altro che semplici dita magiche e mezze morte di un gigante![]()
Per quanto riguarda la cronologia e la genesi del mondo da quanto ho capito le due dita sarebbero il dio del mondo e la volontà suprema è una sorta di forza metafisica che interagisce con gli esseri viventi (tipo la Forza di SW)
Marika era la madre di tutti i semidei, che alla sua scomparsa si fanno la guerra per diventare Lord Ancestrale senza però mai riuscirci. Durante la Notte dei Neri Coltelli viene assassinato Godfrey (che per importanza sembra il Gwyn di sto gioco). Da qui gli altri fratelli e i loro discendenti spezzano l Elden Ring e ciò causa la frantumazione delle leggi fisiche del mondo.
I Senzaluce sono gli esseri scelti dalla Volontà suprema per diventare Lord Ancestrale e ripristinare le leggi del mondo ricomponendo l' Anello ancestrale. Ed è proprio grazie a questa loro capacità impressa dalla volontà suprema che poi i semidei (o almeno solo Godrick) li utilizzano come innesti, in modo tale da infondere il loro corpo della forza di ripristinare l'equilibrio del mondo
Nessuno?Scusate la domanda forse sciocca, ma, il famoso update gratuito su PS5 ha una scadenza?
Cioè posso davvero prenderlo oggi su PS4 e potrò scaricare in qualunque momento la versione PS5?![]()
Mi risulta che l'upgrade gratuito da ps4 a ps5 non ha limiti di data.Nessuno?![]()
Fatta.Sia chiaro , quella parte è bastarda perche sembra di stare allo sbarco in Normandia versione bolleperò con calma si fa alla fine ..mettitici quando sei più in mood che tanto è solo quella parte piccola così . Il resto è tanta roba . Imho una delle migliori del gioco a livello di level design
Io dopo averla affrontata ho capito che dovevo livellare almeno 10 livelliFatta.
Sto di fronte alla porta di Malenia... ma non penso proprio di essere pronto.
Mi avvio verso Farum Azula ... e poi si vedrà.
Ce ne é uno vicino al cimitero iniziale. Ma devi avere una chiave di pietra per accedere ed è comunque un'area tosta per l'inizio (dovresti schivare tutto e correre e basta).Ciao ragazzi, qualche consiglio per aumentare il peso trasportabile nelle prima fasi del gioco? qualche talismano o qualcosa del genere?
Tiche è ben altra cosaSbloccata
La cenera della lacrima riflessa
Che figataMo si va ad arare tutti.
Eh leggevo. Se lo trovo ben volentieriTiche è ben altra cosa![]()
Aspetta un secondo... Mi pare di aver sbloccato una cenere Tiche "qualcosa"Tiche è ben altra cosa![]()
Eh leggevo. Se lo trovo ben volentierima già il fatto che non spreco PA ma uso i punti vita me gusta un sacco
![]()