Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta facendo freddo dalle tue partiIo sono in pausa finché non smetterà di fare caldo.![]()
Piove. Ma non sento freddoSta facendo freddo dalle tue parti![]()
tu cosìPiove. Ma non sento freddo
In realtà mi prudono le mani per tornare a giocare... Ma credo aspetterò Settembre ormai.
In tempo per GoWtu così
![]()
io è da ieri che sto mettendo su felpe
anyway a breve se tutto mi va bene e gli astri sono bel allineati per non portarmi sfiga dovrei riuscire a prendermi una ps5 entro il mese massimo per Settembre è da Febbraio che non sto giocando![]()
Si il problema è che grazie a un nostro amico comune sto accumulando lo stesso un fottio di giochi come la ho la accendo so già che andrò in crisi per capire cosa iniziareIn tempo per GoW![]()
Così perdi la mano e ti massacreranno anche gli sgorbi quando lo riprenderai.Io sono in pausa finché non smetterà di fare caldo.![]()
Yep. Però almeno posso incazzarmi e prendere a pugni un muro, senza sudare come un mufloneCosì perdi la mano e ti massacreranno anche gli sgorbi quando lo riprenderai.![]()
Tanto succede comunque una volta superata una certa parteCosì perdi la mano e ti massacreranno anche gli sgorbi quando lo riprenderai.![]()
pure io,più che meritati.Soon...
PS: Contentissimo dei quasi 17M in 6 mesi. Meritatissimi.
Non completamente: Bloodborne The Old Hunters venne annunciato al TGS (Settembre) e uscì 2 mesi dopo (Novembre).pure io,più che meritati.
anw: sono usciti dalla loro classica tempistica (annuncio dlc)dei souls stavolta o sbaglio?
No SM ne ha fatte 20+ prima di MM (e su una sola piattaforma).Spider Man ne ha fatte 20 milioni con MM
però misà che per BB erano vincolati a Sony quindi ci sta. ad ogni modo magari un dlc di quel livello qualitativo..Non completamente: Bloodborne The Old Hunters venne annunciato al TGS (Settembre) e uscì 2 mesi dopo (Novembre).
Però sì siamo comunque fuori dalla normalità (DS2 e DS3 avevano i DLC annunciati già al lancio dei suddetti giochi).
Sì, fu annunciato all'evento TGS di Sony (quando ancora Sony partecipava alle varie fiereperò misà che per BB erano vincolati a Sony quindi ci sta. ad ogni modo magari un dlc di quel livello qualitativo..![]()
Ma magari, ci sono una miriade di cose da spiegare e vedere ancoraSì, fu annunciato all'evento TGS di Sony (quando ancora Sony partecipava alle varie fiere).
Io quello mi aspetto: un grosso DLC unico da annunciare entro fine anno, con uscita nella prima metà del prossimo![]()
Massì sarei davvero stupito se dopo aver piazzato 20M non facessero un DLC corposo per mantenere in trazione l'IP visto che un sequel richiederà una vita... Chissà se lo faranno di nuovo con Martin, o se davvero sarà fatto insieme a Sanderson (che hanno recentemente contattato).Ma magari, ci sono una miriade di cose da spiegare e vedere ancora![]()
Quindi piangere e sbattere i pugnetti gli è servito?o se davvero sarà fatto insieme a Sanderson (che hanno recentemente contattato).