PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Piove. Ma non sento freddo :sard:

In realtà mi prudono le mani per tornare a giocare... Ma credo aspetterò Settembre ormai.
tu così
Ayushmann Khurrana Love GIF by T-Series

io è da ieri che sto mettendo su felpe
anyway a breve se tutto mi va bene e gli astri sono bel allineati per non portarmi sfiga dovrei riuscire a prendermi una ps5 entro il mese massimo per Settembre è da Febbraio che non sto giocando :sadfrog:

tu così
Ayushmann Khurrana Love GIF by T-Series

io è da ieri che sto mettendo su felpe
anyway a breve se tutto mi va bene e gli astri sono bel allineati per non portarmi sfiga dovrei riuscire a prendermi una ps5 entro il mese massimo per Settembre è da Febbraio che non sto giocando :sadfrog:
In tempo per GoW :uhmsisi:

Così perdi la mano e ti massacreranno anche gli sgorbi quando lo riprenderai.:uhmsisi:
Yep. Però almeno posso incazzarmi e prendere a pugni un muro, senza sudare come un muflone :shrek:

Soon...
:shrek:

PS: Contentissimo dei quasi 17M in 6 mesi. Meritatissimi.
pure io,più che meritati.
anw: sono usciti dalla loro classica tempistica (annuncio dlc)dei souls stavolta o sbaglio?

pure io,più che meritati.
anw: sono usciti dalla loro classica tempistica (annuncio dlc)dei souls stavolta o sbaglio?
Non completamente: Bloodborne The Old Hunters venne annunciato al TGS (Settembre) e uscì 2 mesi dopo (Novembre).

Però sì siamo comunque fuori dalla normalità (DS2 e DS3 avevano i DLC annunciati già al lancio dei suddetti giochi).

Mamma mia 17 milioni di copie in 6 mesi

è pazzesco

Penso abbia battuto chiunque, considerando che Spider Man ne ha fatte 20 milioni con MM

:hall:

Spider Man ne ha fatte 20 milioni con MM
No SM ne ha fatte 20+ prima di MM (e su una sola piattaforma).
Con MM è sopra le 33 (su 2 piattaforme al momento).

Non completamente: Bloodborne The Old Hunters venne annunciato al TGS (Settembre) e uscì 2 mesi dopo (Novembre).

Però sì siamo comunque fuori dalla normalità (DS2 e DS3 avevano i DLC annunciati già al lancio dei suddetti giochi).
però misà che per BB erano vincolati a Sony quindi ci sta. ad ogni modo magari un dlc di quel livello qualitativo.. :ivan:

però misà che per BB erano vincolati a Sony quindi ci sta. ad ogni modo magari un dlc di quel livello qualitativo.. :ivan:
Sì, fu annunciato all'evento TGS di Sony (quando ancora Sony partecipava alle varie fiere :dsax:).
Io quello mi aspetto: un grosso DLC unico da annunciare entro fine anno, con uscita nella prima metà del prossimo :unsisi:

Ma magari, ci sono una miriade di cose da spiegare e vedere ancora :sadfrog:
Massì sarei davvero stupito se dopo aver piazzato 20M non facessero un DLC corposo per mantenere in trazione l'IP visto che un sequel richiederà una vita... Chissà se lo faranno di nuovo con Martin, o se davvero sarà fatto insieme a Sanderson (che hanno recentemente contattato).

Alla fine l'unico gioco senza DLC è stato Sekiro... Vuoi perché sotto Activision, vuoi perché erano oberati dal lavoro su ER.

o se davvero sarà fatto insieme a Sanderson (che hanno recentemente contattato).
Quindi piangere e sbattere i pugnetti gli è servito? :rickds:

Contento nel caso, lui è un'opzione più che valida, specie per gdr giocosi come questi visto che ha sempre ottime idee per i combattimenti nei suoi libri. Oltre ad essere, apparentemente, un fanboy di From.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro