PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Almeno uno esiste al 100%
l'unica cosa che mi fa pensare questo è che c'era un'armatura disponibile al d1 e che è stata subito rimossa senza motivo(e tolta pure dagli inventari dei giocatori che l'avevano presa). probabile che fosse roba da inserire dopo. ma per il resto zero comunicazione, patch di bilanciamenti (veramente necessari) da un pò zero. Così tranquillo da darlo per scontato non ci sto mica :asd:

Se si va oltre i TGA (quindi un anno di silenzio sul supporto post lancio) inizio a credere che abbiano archiviato tutto, in vista di un sequel, mentre lavorano ad altro.

E' assolutamente anomalo questo silenzio.

Se si va oltre i TGA (quindi un anno di silenzio sul supporto post lancio) inizio a credere che abbiano archiviato tutto, in vista di un sequel, mentre lavorano ad altro.

E' assolutamente anomalo questo silenzio.
Non succederà mai :asd:

Sekiro era pubblicato da Activision, figuriamoci se BandaiNamco non farà dei DLC :asd: , sicuro al 100% , pronto a metterci una mano sul fuoco.
Sekiro è proprietà di FROM, e ER è comproprietà di FROM (e Bamco), la decisione ultima in merito ai DLC sta a FROM (e Kadokawa).

Premesso che anche io credo sia quasi impossibile l'assenza di DLCs dopo un successo così abnorme. Trovo solo molto strano che Miyazaki sia così restio a dirlo chiaramente.

Sekiro è proprietà di FROM, e ER è comproprietà di FROM (e Bamco), la decisione ultima in merito ai DLC sta a FROM (e Kadokawa).
Boh si vedrà, io sono certo che faranno dei DLC.

Boh si vedrà, io sono certo che faranno dei DLC.
Stavo editando poco fa dicendo:
Premesso che anche io credo sia quasi impossibile l'assenza di DLCs dopo un successo così abnorme.
Trovo solo molto strano che Miyazaki sia così restio a dirlo chiaramente. Ha parlato di update (e li stanno facendo) ma gira attorno alla questione "espansioni".

Penso che un anno dalla release sia un tempo sufficiente per comunicarli se ci sono.

Stavo editando poco fa dicendo:
Premesso che anche io credo sia quasi impossibile l'assenza di DLCs dopo un successo così abnorme.
Trovo solo molto strano che Miyazaki sia così restio a dirlo chiaramente. Ha parlato di update (e li stanno facendo) ma gira attorno alla questione "espansioni".

Penso che un anno dalla release sia un tempo sufficiente per comunicarli se ci sono.
O magari stanno facendo un espansione old Style, e non un semplice DLC, una roba tipo Dragon Age Awakening magari, non so se ho reso l'idea.

O magari stanno facendo un espansione old Style, e non un semplice DLC, una roba tipo Dragon Age Awakening magari, non so se ho reso l'idea.
Magari sì.

Io spero di sentire presto notizie di FROM sia per ER, sia per Armored.

Se non viene annunciato neanche ai tga il dlc farà la fine di Sekiro.

Secondo me hanno valutato che nel ricreare un dlc il gioco non vale la candela come tempo/costi ed è meglio buttarsi direttamente sul sequel.

Magari sì.

Io spero di sentire presto notizie di FROM sia per ER, sia per Armored.
Mi aspetto un Armored Core con influenze Souls :asd: , magari invece delle armi, pezzi di robot da montare.

secondo me arriverà il dlc, ma non c'è tutta sta fretta che vedete voi. il gioco non è uscito neanche da un anno ed è immenso, molti non lo avranno neanche finito. ovviamente sono il primo ad aspettarlo ma sarà sincero, se non dovesse uscire non sarei deluso. il gioco per quanto mi riguarda è perfetto così. certo, ogni scusa è buona per tornarci a giocare :asd:

Premesso che anche io credo sia quasi impossibile l'assenza di DLCs dopo un successo così abnorme. Trovo solo molto strano che Miyazaki sia così restio a dirlo chiaramente.
Aspetta non è proprio così, c'erano conferme ufficiali che fu Activision a non volere un dlc di Sekiro, mentre Bandai ha sempre spinto per i dlc di tutti i giochi From.

Elden Ring, il loro più grande successo, secondo me seguirà lo stesso itere, troverei assurdo il contrario.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

intanto qualche giorno fa mi è arrivata la Launch edition che era in offerta su amazon, resterà sigillata e chiusa nella mia vetrina. tanto io l'ho giocato su pc e la ps5 non ce l'avevo ancora :asd:

20220921_133605911_iOS.jpg

Aspetta non è proprio così, c'erano conferme ufficiali che fu Activision a non volere un dlc di Sekiro
No l'esatto opposto, non ci sono state conferme ufficiali in merito.
E anzi un verificato di ERA (confermato da Nibel, quando faceva l'Admin) ha confermato che fu FROM a non voler fare DLCs per concentrarsi sullo sviluppo titanico di ER.

Oggi comunque ho fatto una sessione di un paio di orette, ho scoperto che avevo dimenticato di fare un boss nell'open world vicino a Leyndell :asd:
Comunque il passo del limiere ora è davvero terribile :asd: , ho fatto la Spada che si fa con la rimembranza di
Rykard
, portata a +10 e boh, in dual con la build di fiamma che ho io è fortissima, sono fragile eh, ma i danni sono incredibili :predicatore: , praticamente un glass cannon, ho 800+ di attacco nella prima mano :predicatore: , ma ho la difesa solo intorno al 31% :asd:

Oggi comunque ho fatto una sessione di un paio di orette, ho scoperto che avevo dimenticato di fare un boss nell'open world vicino a Leyndell :asd:
Comunque il passo del limiere ora è davvero terribile :asd: , ho fatto la Spada che si fa con la rimembranza di
Rykard
, portata a +10 e boh, in dual con la build di fiamma che ho io è fortissima, sono fragile eh, ma i danni sono incredibili :predicatore: , praticamente un glass cannon, ho 800+ di attacco nella prima mano :predicatore: , ma ho la difesa solo intorno al 31% :asd:
Con la giusta build, quella spada si contende il posto di arma più potente del gioco.
O comunque è tra le cinque più potenti.
Soprattutto per via della weapon art.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro