Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'unica cosa che mi fa pensare questo è che c'era un'armatura disponibile al d1 e che è stata subito rimossa senza motivo(e tolta pure dagli inventari dei giocatori che l'avevano presa). probabile che fosse roba da inserire dopo. ma per il resto zero comunicazione, patch di bilanciamenti (veramente necessari) da un pò zero. Così tranquillo da darlo per scontato non ci sto micaAlmeno uno esiste al 100%
Ma assolutamente, con ogni tanto qualche pestaggio durante le invasionine parlavo con Il curioso signore felice alla fine fino a quando abbiamo giocato era bello anche fare le passeggiate all'aperto su er per divertimento mentre si chiacchiera, una meravigliosa droga![]()
Non succederà maiSe si va oltre i TGA (quindi un anno di silenzio sul supporto post lancio) inizio a credere che abbiano archiviato tutto, in vista di un sequel, mentre lavorano ad altro.
E' assolutamente anomalo questo silenzio.
Sekiro saluta.Non succederà mai![]()
Sekiro era pubblicato da Activision, figuriamoci se BandaiNamco non farà dei DLCSekiro saluta.
Sekiro è proprietà di FROM, e ER è comproprietà di FROM (e Bamco), la decisione ultima in merito ai DLC sta a FROM (e Kadokawa).Sekiro era pubblicato da Activision, figuriamoci se BandaiNamco non farà dei DLC, sicuro al 100% , pronto a metterci una mano sul fuoco.
Boh si vedrà, io sono certo che faranno dei DLC.Sekiro è proprietà di FROM, e ER è comproprietà di FROM (e Bamco), la decisione ultima in merito ai DLC sta a FROM (e Kadokawa).
Stavo editando poco fa dicendo:Boh si vedrà, io sono certo che faranno dei DLC.
O magari stanno facendo un espansione old Style, e non un semplice DLC, una roba tipo Dragon Age Awakening magari, non so se ho reso l'idea.Stavo editando poco fa dicendo:
Premesso che anche io credo sia quasi impossibile l'assenza di DLCs dopo un successo così abnorme.
Trovo solo molto strano che Miyazaki sia così restio a dirlo chiaramente. Ha parlato di update (e li stanno facendo) ma gira attorno alla questione "espansioni".
Penso che un anno dalla release sia un tempo sufficiente per comunicarli se ci sono.
Magari sì.O magari stanno facendo un espansione old Style, e non un semplice DLC, una roba tipo Dragon Age Awakening magari, non so se ho reso l'idea.
Mi aspetto un Armored Core con influenze SoulsMagari sì.
Io spero di sentire presto notizie di FROM sia per ER, sia per Armored.
Aspetta non è proprio così, c'erano conferme ufficiali che fu Activision a non volere un dlc di Sekiro, mentre Bandai ha sempre spinto per i dlc di tutti i giochi From.Sekiro è proprietà di FROM, e ER è comproprietà di FROM (e Bamco), la decisione ultima in merito ai DLC sta a FROM (e Kadokawa).
Premesso che anche io credo sia quasi impossibile l'assenza di DLCs dopo un successo così abnorme. Trovo solo molto strano che Miyazaki sia così restio a dirlo chiaramente.
No l'esatto opposto, non ci sono state conferme ufficiali in merito.Aspetta non è proprio così, c'erano conferme ufficiali che fu Activision a non volere un dlc di Sekiro
Con la giusta build, quella spada si contende il posto di arma più potente del gioco.Oggi comunque ho fatto una sessione di un paio di orette, ho scoperto che avevo dimenticato di fare un boss nell'open world vicino a Leyndell
Comunque il passo del limiere ora è davvero terribile, ho fatto la Spada che si fa con la rimembranza di
, portata a +10 e boh, in dual con la build di fiamma che ho io è fortissima, sono fragile eh, ma i danni sono incredibiliRykard, praticamente un glass cannon, ho 800+ di attacco nella prima mano
, ma ho la difesa solo intorno al 31%
![]()