PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Scelta curiosa la release il 7 Dicembre.

I Colossei han sempre puzzato di free update comunque. Fa piacere che sia così.

Voglio vedere come agiranno sul codice di gioco, ma non dovrebbero riguardare gli slot aggiunti a Settembre.

:morty: :morty: :morty:

Del colosseo frega veramente pochissimo e non capisco perchè ci hanno messo tutti sti mesi a implementare sta cosa, attendo la ciccia single player.

Un 3vs 3 con puri caster e famo freezare direttamente le console :sard:

Vedremo tra 2 giorni se salta fuori ai TGA. Altrimenti vuol dire che sono davvero indietro nello sviluppo di contenuto extra :asd:

Se annunciano un DLC in una nuova macroarea stappo in anticipo lo spumante di fine anno :morty:

Del pvp non mi frega tanto

In generale il tempismo di questo annuncio mi farebbe propendere per un'assenza di ER dai TGA... Vedremo se la speculazione di Schreier è corretta, ma mi sembra strano scorporare la roba free dalla roba a pagamento nella comunicazione.

In generale il tempismo di questo annuncio mi farebbe propendere per un'assenza di ER dai TGA... Vedremo se la speculazione di Schreier è corretta, ma mi sembra strano scorporare la roba free dalla roba a pagamento nella comunicazione.
come spegnere l'entusiasmo. zaza edition

come spegnere l'entusiasmo. zaza edition
Sorry :sard:

Oh poi FROM opera in modo anomalo quindi tutto è possibile, ma IO (zaza) avrei comunicato insieme la roba free e la roba a pagamento. :asd: Certo il drop il 7, il giorno prima dei TGA, è sicuramente curioso... Ma vai a capire.. FROM è davvero difficile da leggere.

Sorry :sard:

Oh poi FROM opera in modo anomalo quindi tutto è possibile, ma IO (zaza) avrei comunicato insieme la roba free e la roba a pagamento. :asd: Certo il drop il 7, il giorno prima dei TGA, è sicuramente curioso... Ma vai a capire.. FROM è davvero difficile da leggere.
tutto può essere .. è questa la cosa preoccupante. potrebbero anche averlo fatto per fa bella figura e stuzzicare con un antipasto la community in vista del primo piatto di portata. so contentissimo di sta cosa gratis ,ma se significa far slittare annuncio e di conseguenza l'uscita delll'espansione allora è una gran rosicata :asd:

tutto può essere .. è questa la cosa preoccupante. potrebbero anche averlo fatto per fa bella figura e stuzzicare con un antipasto la community in vista del primo piatto di portata. so contentissimo di sta cosa gratis ,ma se significa far slittare annuncio e di conseguenza l'uscita delll'espansione allora è una gran rosicata :asd:
Sì diciamo che una Casa normale avrebbe detto 6 mesi fa "si faremo DLC per il gioco. Non possiamo parlarne ora. Stay tuned". Per poi annunciare una roadmap 3 mesi dopo.
FROM invece "massì supporteremo il gioco... Faremo Update... E' stato un successo... Lo aggiorneremo... Ciao". Per poi non dire un cazzo 6 mesi dopo.

:hmm:

Comunque mi sembra di capire che il Colosseo sia quella struttura chiusa a Leyndell

Secondo me hanno scorporato per non farlo passare in sordina, visto che per ovvi motivi tutta l’attenzione ricadrebbe sull’espansione.

Comunque mi sembra di capire che il Colosseo sia quella struttura chiusa a Leyndell
più di uno. anche quello a Caelid appare nel trailer (la parte delle evocazioni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro