Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come spegnere l'entusiasmo. zaza editionIn generale il tempismo di questo annuncio mi farebbe propendere per un'assenza di ER dai TGA... Vedremo se la speculazione di Schreier è corretta, ma mi sembra strano scorporare la roba free dalla roba a pagamento nella comunicazione.
Sorrycome spegnere l'entusiasmo. zaza edition
E pure le evocazioni...Un 3vs 3 con puri caster e famo freezare direttamente le console![]()
tutto può essere .. è questa la cosa preoccupante. potrebbero anche averlo fatto per fa bella figura e stuzzicare con un antipasto la community in vista del primo piatto di portata. so contentissimo di sta cosa gratis ,ma se significa far slittare annuncio e di conseguenza l'uscita delll'espansione allora è una gran rosicataSorry
Oh poi FROM opera in modo anomalo quindi tutto è possibile, ma IO (zaza) avrei comunicato insieme la roba free e la roba a pagamento.Certo il drop il 7, il giorno prima dei TGA, è sicuramente curioso... Ma vai a capire.. FROM è davvero difficile da leggere.
Sì diciamo che una Casa normale avrebbe detto 6 mesi fa "si faremo DLC per il gioco. Non possiamo parlarne ora. Stay tuned". Per poi annunciare una roadmap 3 mesi dopo.tutto può essere .. è questa la cosa preoccupante. potrebbero anche averlo fatto per fa bella figura e stuzzicare con un antipasto la community in vista del primo piatto di portata. so contentissimo di sta cosa gratis ,ma se significa far slittare annuncio e di conseguenza l'uscita delll'espansione allora è una gran rosicata![]()
più di uno. anche quello a Caelid appare nel trailer (la parte delle evocazioni)Comunque mi sembra di capire che il Colosseo sia quella struttura chiusa a Leyndell
Secondo me hanno scorporato per non farlo passare in sordina, visto che per ovvi motivi tutta l’attenzione ricadrebbe sull’espansione.
Smettila di sviscerare i miei pensieri.