PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Comunque, già l'annuncio del Colosseo vuol dire che qualcosa di sta muovendo...:well:

Quindi sì i Colossei erano sotto l'encoding DLC01.

Bisogna vedere il "resto".

sheldon-bag.gif

Non può essere solo quello dai
Anche io ne dubito.
Ma mi sta venendo qualche dubbio che il resto lo annuncino a breve.

A me sto scorporo della comunicazione pare strano. Spero di sbagliarmi, ovviamente :asd:

Nel mio cuore c'è ancora la ferita aperta per il mancato seguito di BB, non posso reggere anche questo :sadfrog:
Sì be' l'assenza di DLC per ER sarebbe alquanto strana... L'unica ragione sarebbe l'aver esaurito pesantemente il contenuto prodotto, e non essere preparati a produrne di nuovo in breve tempo... Ma mi sembra troppo strano... E' passato un anno (quasi) dal D1, fatico a credere che non riescano a tirar fuori un'espansione corporsa da qui a 4-5 mesi...

Da capire se sono pronti ad annunciarla... Ammetto che tutto questo girare attorno ai DLC (mai fatto in passato) è quantomeno bislacco. I TGA penso saranno chiarificatori.

Sì be' l'assenza di DLC per ER sarebbe alquanto strana... L'unica ragione sarebbe l'aver esaurito pesantemente il contenuto prodotto, e non essere preparati a produrne di nuovo in breve tempo... Ma mi sembra troppo strano... E' passato un anno (quasi) dal D1, fatico a credere che non riescano a tirar fuori un'espansione corporsa da qui a 4-5 mesi...

Da capire se sono pronti ad annunciarla... Ammetto che tutto questo girare attorno ai DLC (mai fatto in passato) è quantomeno bislacco. I TGA penso saranno chiarificatori.
Sarebbe strano anche perché di roba su cui farci i DLC è pieno ER e considerato anche l'enorme successo, sarebbe davvero un peccato mortale non approfittarne.

Per me l'importante è che si tratti di un "quando lo facciamo" piuttosto che di un "se lo facciamo" :sadfrog:

Sarebbe strano anche perché di roba su cui farci i DLC è pieno ER e considerato anche l'enorme successo, sarebbe davvero un peccato mortale non approfittarne.

Per me l'importante è che si tratti di un "quando lo facciamo" piuttosto che di un "se lo facciamo" :sadfrog:
Il fatto è che FROM opera in catena. Finisce un progetto, lo supporta, e nel mentre sposta forza lavoro (per quanto i team siano autonomi [esempio: la gente di BB non ha fatto Sekiro])... AC sta venendo fatto da una divisione, ER sta venendo supportata da un'altra, e c'è un terzo gioco in atto... Il fatto è che il team di ER dubito vogliano tenerlo impegnato un altro anno su un DLC (e già in questo 2022, diciamocelo, non è che siano usciti grandi update per ER)... Per questo IMHO o il DLC è concretamente in sviluppo attivo ora, o qualcosa non torna.

Nel mio cuore c'è ancora la ferita aperta per il mancato seguito di BB, non posso reggere anche questo :sadfrog:
Bloodborne? Chi dice che in futuro non uscirà?

In quanto al dlc, non comprendo tutta questa sete onestamente.
ER era così sovrabbondante di tutto da farti sentire (almeno nel mio caso) assolutamente sazio.

Considererò la zona di Elphael, il dlc.
È assolutamente opzionale.
Schifosa per la difficoltà ricercata ad ogni costo.
Ha un boss molto difficile (anche se io l'ho sculata alla prima try).
Direi che ha tutte le caratteristiche in regola :asd:

Il fatto è che FROM opera in catena. Finisce un progetto, lo supporta, e nel mentre sposta forza lavoro (per quanto i team siano autonomi [esempio: la gente di BB non ha fatto Sekiro])... AC sta venendo fatto da una divisione, ER sta venendo supportata da un'altra, e c'è un terzo gioco in atto... Il fatto è che il team di ER dubito vogliano tenerlo impegnato un altro anno su un DLC (e già in questo 2022, diciamocelo, non è che siano usciti grandi update per ER)... Per questo IMHO o il DLC è concretamente in sviluppo attivo ora, o qualcosa non torna.
Che possa essere il segno di una vera e propria espansione alla Iceborne/Sunbreak piuttosto che "semplici" DLC? :hmm: Come una sorta di Elden Ring 1.5, potrebbe magari giustificare la richiesta di far lavorare il team di ER per ancora così tanto tempo

Che possa essere il segno di una vera e propria espansione alla Iceborne/Sunbreak piuttosto che "semplici" DLC? :hmm: Come una sorta di Elden Ring 1.5, potrebbe magari giustificare la richiesta di far lavorare il team di ER per ancora così tanto tempo
Magari sì. Magari è un modo per mettere a frutto il gioco ancora un po', prima di fare altro, considerando che un ER2 richiederà una vita per essere sviluppato...
La cosa strana è che non stanno dando minimamente chiarezza sui loro piani di supporto. Giusto Miyazaki ha detto "massì lo supportiamo con update a lungo, perché è andato bene".

Niente DLC single dopodomani sarebbe una debacle clamorosa :sadfrog:

Niente DLC single dopodomani sarebbe una debacle clamorosa :sadfrog:
E' pure strano. I TGA sono il palco perfetto con ER spammato ovunque. Non a caso anche Horizon2 (che sarà pure lui superpresente) ne approfitterà per annunciare il DLC. E' banalmente il luogo migliore dove un gioco in nominations (multiple) può annunciare nuovi contenuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro