Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io manco quelleAh pure io, le uniche magie che avevo erano quelle draconiche che vanno usate praticamente addosso al nemico, e non è che siano così forti
![]()
è una peculiarità dei souls.Ho giocato qualche ora, la cosa che mi fa un po' storcere il naso è il sistema di salvataggio..il fatto che arrivando al checkpoint rinascono tutti i nemici....
Comunque come mi consigliate di procedere? Seguendo la.storia principale mi asfaltano..dove mi conviene livellarmi un po'?
Ci ho shottato boss avanzati con quelleAh pure io, le uniche magie che avevo erano quelle draconiche che vanno usate praticamente addosso al nemico, e non è che siano così forti
![]()
dessero l'IP a from
Ovviamente non guardatelo se non volete spoiler del gioco
Non le ho mai usate le draconiche perchè bisogna tirar su sia fede che arcano, ma ci sono i soffi che prendeono praticamente tutto lo schermo, in pvp sono sgravissime.Ah pure io, le uniche magie che avevo erano quelle draconiche che vanno usate praticamente addosso al nemico, e non è che siano così forti
![]()
Puoi anche caricarlo in cloud se hai PS PlusDomanda...
Ho finito Elden a maggio scorso, ho preso tutti i trofei tranne uno inerente ad un finale alternativo (mannaggia a me ...).
Da un lato mi piacerebbe fare un game plus per platinarlo, ma dall'altra mi romperebbe le scatole persdere tutti i progressi in mappa (ho in pratica sbloccato tutti i falo', fatti tutti i dung ecc. ecc.) soprattutto in ottica di dlc futuri.
Visto il salvataggio automatico, l'unico modo di non perdere il progresso con la mia prima run, e di ricominciarne una nuava è quello di mettere il save su chiavetta usb vero ?
sisi ce l'ho ... ah ok perfetto ignoravo la possibilità di poter togliere il caricamento automatico dei salvataggi sul cloud ... si puo' fare solo per Elden o la sincronizzazione la devo togliere per tutti ?Puoi anche caricarlo in cloud se hai PS Plus
Devi ricordarti di disattivare la sincronizzazione automatica però
Mi pare che devi toglierla a tutti, ma poi puoi riattivarla su alcunisisi ce l'ho ... ah ok perfetto ignoravo la possibilità di poter togliere il caricamento automatico dei salvataggi sul cloud ... si puo' fare solo per Elden o la sincronizzazione la devo togliere per tutti ?
La puoi togliere solo per Elden Ring.sisi ce l'ho ... ah ok perfetto ignoravo la possibilità di poter togliere il caricamento automatico dei salvataggi sul cloud ... si puo' fare solo per Elden o la sincronizzazione la devo togliere per tutti ?
Ricomincialo con un secondo PGDomanda...
Ho finito Elden a maggio scorso, ho preso tutti i trofei tranne uno inerente ad un finale alternativo (mannaggia a me ...).
Da un lato mi piacerebbe fare un game plus per platinarlo, ma dall'altra mi romperebbe le scatole persdere tutti i progressi in mappa (ho in pratica sbloccato tutti i falo', fatti tutti i dung ecc. ecc.) soprattutto in ottica di dlc futuri.
Visto il salvataggio automatico, l'unico modo di non perdere il progresso con la mia prima run, e di ricominciarne una nuava è quello di mettere il save su chiavetta usb vero ?
Non è così difficile da capire, A e S sono le lettere più alte, D e C quelle più basse, come li hai messi i parametri?, di solito non si aumenta mai più di uno o due parametri, anche perchè un parametro D o C dopo 20 non aumenta praticamente più; ovviamente vanno aumentati gli HP e stamina, esempio, le Katane scalano i Destrezza, il loro danno aumenta solo se si aumenta per la amggiore quallo, non serve la forza con esse, se non per eventualmente i requisito chiesto dall'armaEsiste qualche guida chiara (in italiano) per capire come funziona il discorso lettere (D, E, C) delle armi? E che magari spiega - e consiglia - la distruzione dei punti in base al tipo di armi ed al tipo di gioco?
Perché ormai sono bloccato; son livello 47 ed ora i livelli mi costano oltre 11.000 rune cad, non riesco ad avanzare con la campagna perché faccio troppo poco danno (e ne subisco una infinità) ma le parti accessibili pagano troppo poco per pensare di livellare