PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Spero che l'eventuale DLC mi faccia venire voglia di riprenderlo, mi stancò dopo circa 200 ore e non l'ho ripreso più, non sono neanche riuscito a finire la seconda run

Non mi fido neanche della mia ombra :morty:

Scherzi a parte: hai sentito qualche rumor (da qualche lingua lunga) o mera speculazione (wishful thinking)? :asd:
No no lo avrei scritto se avesse detto qualcosa qualcuno, la mia è solo una speranza e anche un po' di logica.

A fine anno devono lanciare Armored Core, quindi deve necessariamente uscire entro 6 mesi, dubito si vogliano fare concorrenza da soli, AC ha bisogno di tutta l'attenzione mediatica possibile.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

No no lo avrei scritto se avesse detto qualcosa qualcuno, la mia è solo una speranza e anche un po' di logica.

A fine anno devono lanciare Armored Core, quindi deve necessariamente uscire entro 6 mesi, dubito si vogliano fare concorrenza da soli, AC ha bisogno di tutta l'attenzione mediatica possibile.

Ah no è che mi sembrava molto specifico Aprile. Mi era venuto il dubbio fosse saltato fuori qualche rumor che mi ero perso. :asd:

In linea generale concordo. E mi pare che pure la comunicazione di FROM e Bamco punti ad isolare ad AC trattandolo come il "prodotto premium" dell'anno... Fatico a vedere il DLC di ER e AC allo stesso evento (SGF di Geoff)...

Il DLC dovrebbe uscire prima, mentre AC dovrebbe puntare all'autunno. Il problema è che non abbiamo idea dello stato del DLC... Idealmente per l'anniversario avrebbe senso annunciarlo, ma FROM è spesso poco prevedibile.

Ah no è che mi sembrava molto specifico Aprile. Mi era venuto il dubbio fosse saltato fuori qualche rumor che mi ero perso. :asd:

In linea generale concordo. E mi pare che pure la comunicazione di FROM e Bamco punti ad isolare ad AC trattandolo come il "prodotto premium" dell'anno... Fatico a vedere il DLC di ER e AC allo stesso evento (SGF di Geoff)...

Il DLC dovrebbe uscire prima, mentre AC dovrebbe puntare all'autunno. Il problema è che non abbiamo idea dello stato del DLC... Idealmente per l'anniversario avrebbe senso annunciarlo, ma FROM è spesso poco prevedibile.
Ho scelto Aprile perché mi sembra l'unico mese un po' vuoto di questi primi 6 mesi folli, prima del rinvio di Star Wars usciva poco o nulla.

Maggio e Giugno sono già occupati da due pesi massimi, Marzo pure è bello gonfio.

Ovviamente sono tutte deduzioni logiche che poi si scontrano inesorabilmente con la fattibilità della cosa (secondo me non è ancora pronto) e con le scelte ormai illogiche di comunicazione che sembrano fare tutte le software house.

Ho scelto Aprile perché mi sembra l'unico mese un po' vuoto di questi primi 6 mesi folli, prima del rinvio di Star Wars usciva poco o nulla.

Maggio e Giugno sono già occupati da due pesi massimi, Marzo pure è bello gonfio.

Ovviamente sono tutte deduzioni logiche che poi si scontrano inesorabilmente con la fattibilità della cosa (secondo me non è ancora pronto) e con le scelte ormai illogiche di comunicazione che sembrano fare tutte le software house.

Sì sì ma ci sta. Anche guardando al passato FROM ha usato finestre di 2 mesi tra annuncio e release del DLC... Potrebbe banalmente essere annunciato all'anniversario per la release ad Aprile, o ad inizio Marzo per la release a fine Aprile.

Oppure sono indietrissimo e il DLC uscirà nel 2024. :morty:

Seriamente ci han messo 5 anni di full production (Q1 2017 - Q1 2022) col Covid che gli ha azzoppato il 2020... Un anno / anno e mezzo per un DLC con una nuova Regione mi sembra ragionevole come stima.

oggi mi sono fatto aiutare da giocatore online e vedevo che utilizzava una specie di magia che non ho mai visto, in pratica anche a una certa distanza dal nemico scagliava sta magia (o almeno credo) un certo numero di frecce nere che cadevano dall'alto e colpivano sistematicamente il bersaglio. però poi sono andato a cercare su youtube ma non ho trovato nulla di simile. qualcuno sa cosa possa essere?

oggi mi sono fatto aiutare da giocatore online e vedevo che utilizzava una specie di magia che non ho mai visto, in pratica anche a una certa distanza dal nemico scagliava sta magia (o almeno credo) un certo numero di frecce nere che cadevano dall'alto e colpivano sistematicamente il bersaglio. però poi sono andato a cercare su youtube ma non ho trovato nulla di simile. qualcuno sa cosa possa essere?
È una cenere di guerra che si mette sugli archi :sisi:

Semplice, non è una Magia :asd: , è un'abilità messa su un Arco :sisi:

5616.jpg

Non capisco la reale utilità di questo talismano.
IMG_20230212_221100.jpg

Una cosa sulla Guida

Tralasciando l'insulto per il tweet su una nuova guida quando ancora devono comunicare la data di quella già annunciata ( :facepalm: ), questa di AC esce ad Aprile. Quindi sì il Book 2 di ER dovrebbe arrivare entro fine Marzo, dubito accavalleranno 2 Stampe.

È un po' come l'anello del ladro in Demon's souls ma meno potente.
Hai un bonus allo stealth se cammini accovacciato.
Funziona finché ti tieni ad una certa distanza.

Può essere utile in qualche situazione.
Già quando sei a distanza non ti vedono senza necessità del talismano però.

Zazone portaci belle news . Unica gioia . Che se aspettiamo loro ..
Comunque uscirà prima il dlc o il gioco dei pirati di ubisoft ? :sard:
Ti direi il DLC di ER... La cosa triste è che il gioco dei Pirati esiste, mentre il DLC tecnicamente no :sard:

Non capisco la reale utilità di questo talismano.
Stra utile per fare uccisioni stealth, combinato con questi due talismani puoi fare il ninja e fare backstab davvero letali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro