Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quanto ho capito oggi è la data che hanno per gli stock della distribuzione FP. Da oggi mi sa che dobbiamo contare una settimana per l'effettiva spedizione.zaza50 si aspetta la mail da oggi![]()
La fecero per il dlc di BloodborneEh... Se il DLC è grande come si suppone, un'altra guida strategica ci scappa di sicuro![]()
tra parentesi è spettacolareLa fecero per il dlc di Bloodborne![]()
Mi è appena venuta una cosa in menteTutto tace dal fronte Bamco.Store. Vediamo se entro fine settimana qualcosa si smuove.
Cooooooomunque:
- IR del Q1 di Bamco meh... Nulla di interessante, ma puntano molto sulla seconda metà dell'anno per spingere una crescita delle vendite (inferiore al precedente anno, ma non di tantissimo...). Pare che i preorder di AC stiano andando benone, ma sono convinto che la frenata delle vendite di ER verrà tamponata in Autunno con la comunicazione del DLC per spingere le vendite del gioco sotto Natale.
- Su Steamdb continuano ad aprirsi branches massicci, e non credo che siano per le patch (di norma hanno branch più ridotti le patch di ribilanciamento). Sicuramente i lavori continuano dietro le quinte.
- Ormai AC è quasi fuori, sicuramente ste settimane serviranno a spingerlo, ergo l'ONL è fuori questione... Ma al TGS (tra un 40 giorni, circa) non escludo che zio Elden possa riemergere dalle nebbie.
io, ma di ore ce ne ho messe 200Qualcuno qui ha visto e fatto tutto oltre ad aver platinato il gioco?
Quante ore?
Io nella prima run ho fatto 300 ore ma mi mancano cose, zone e boss da fare.
Platinato, fatti tutti i boss e miniboss e tutte le quest secondarie?io, ma di ore ce ne ho messe 200
per la singola run chiaramente.. totale ho passato le 400
Io ho fatto tutto(secondarie,zone segrete,boss,evocazioni,equip,ecc...),ma su alcuni npc ho dovuto usare una guida per capire dove ritrovarli e cosa fare...e pure una mappa interattiva veramente spettacolare(con tutte le info di tutto...).Non ho tralasciato proprio nulla,perlustrato tutta la mappa al centimetro,piú volte.Singola run sulle 300 ore,non ricordo di preciso.Personaggio portato al liv.250/280 piú o meno.Qualcuno qui ha visto e fatto tutto oltre ad aver platinato il gioco?
Quante ore?
Se hai usato la guida allora non vale. Tutti possiamo fare e vedere tutto con una guida.Io ho fatto tutto(secondarie,zone segrete,boss,evocazioni,equip,ecc...),ma su alcuni npc ho dovuto usare una guida per capire dove ritrovarli e cosa fare...e pure una mappa interattiva veramente spettacolare(con tutte le info di tutto...).Non ho tralasciato proprio nulla,perlustrato tutta la mappa al centimetro,piú volte.Singola run sulle 300 ore,non ricordo di preciso.Personaggio portato al liv.250/280 piú o meno.
Forse 100 ore le ho passate solo dal fabbro per migliorare tutto al massimo tra armi,evocazioni,ecc...
![]()
![]()
Io avevo fatto tutto in blind , sulle 200 se non ricordo male . Avevo missato giusto qualche cenere di guerra ed una caverna (quella del talismano capra) , il resto tutto fattoQualcuno qui ha visto e fatto tutto oltre ad aver platinato il gioco?
Quante ore?