Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo essere morto svariate ho evocato un'altro giocatore e sono riuscito a batterlo.Se esplori a fondo l'area che precede il castello potresti trovare equipaggiamento e/o materiali utili a potenziare il tuo gear attuale. Ma nulla ti vieta di dare l'assalto al castello. Il guardiano con il bastone ti ha dato problemi o lo hai steso rapidamente?
A me è arrivata un email da bamco dicendo che a loro arriva l’8 agosto ma ci vorranno 2 settimane in più per la spedizione. Quindi do già per scontato settembre inoltrato, salvo praticamente certi ritardi.
One to two weeks. Dovrebbero essere margini abbastanza larghi, di norma si tutelano in linea di massima; credo che salvo imprevisti spediranno prima.![]()
Sì han scazzato completamente coi tempi, e a sto giro è Bamco, visto che Amazon sta già distribuendomi autoquoto. non avevo dubbi.
Se ricordo bene c'è un mini dungeon dove trovi una katana. O delle rovine dove trovi un talismano a forma di tartaruga che velocizza il recupero della stamina. Questi due posti non sono proprio attaccati al castello ma li trovi sempre nella prima "regione" (Limgrave).Dopo essere morto svariate ho evocato un'altro giocatore e sono riuscito a batterlo.
Adesso ho esplorato dal luogo iniziale la parte di mappa fino al castello, ma oltre uno spadone che mi è poco utile non ho trovato granché
Esplora sempre il più possibile, è pieno zeppo di dungeon con boss opzionali.Dopo essere morto svariate ho evocato un'altro giocatore e sono riuscito a batterlo.
Adesso ho esplorato dal luogo iniziale la parte di mappa fino al castello, ma oltre uno spadone che mi è poco utile non ho trovato granché
Non mi dispiacerebbe poter fare un "git clone" sul ramo qa-release
Basta con queste patch. Dateci qualcosa di grossoSolito iter a quanto vedo:
Development, Dev Debug, Dev Release, QA Debug, QA Release.
Ergo una patch tra 2 settimane. Il 14 teoricamente. (o il 13).
Interessante.
Guarda il lato positivo le patch stanno iniziando ad uscire più vicine (1 mese e mezzo in questo caso, invece che 3)... E AC è fuori dai giochi...Basta con queste patch. Dateci qualcosa di grosso
Sì 2 anni di secca lato single player è stato davvero sciocco. Ma consoliamoci: ormai ci siamo, mese più o mese meno. Quando ne parleranno avremo tutto (trailer, data, etc.).Ripeto: per me qualche contenutino del cazz (ricompense arene, nuove arene è roba easy magari del pvp ) avrebbero potuto rilasciarlo nel mentre .![]()
1-2 mesi.Quanti mesi prima annunceranno la data secondo voi? Cioè, quanto preavviso si prendono per fare le cose per bene? Secondo me almeno un mese
Io l'ho usata per quasi tutto il gioco, adesso finalmente sono vicino a prendere la fiumi di sangueQualche info su dove trovare qualche arma più utile della uchigatana base? I mob a cavallo mi shottano![]()
Hanno perso le passwordGli account social di ER sono silenti da più di 2 settimane. Non era mai successo finora.![]()
Abbiate fede figli miei...Hanno perso le password![]()