PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Se esplori a fondo l'area che precede il castello potresti trovare equipaggiamento e/o materiali utili a potenziare il tuo gear attuale. Ma nulla ti vieta di dare l'assalto al castello. Il guardiano con il bastone ti ha dato problemi o lo hai steso rapidamente?
Dopo essere morto svariate ho evocato un'altro giocatore e sono riuscito a batterlo.
Adesso ho esplorato dal luogo iniziale la parte di mappa fino al castello, ma oltre uno spadone che mi è poco utile non ho trovato granché

A me è arrivata un email da bamco dicendo che a loro arriva l’8 agosto ma ci vorranno 2 settimane in più per la spedizione. Quindi do già per scontato settembre inoltrato, salvo praticamente certi ritardi.

One to two weeks. Dovrebbero essere margini abbastanza larghi, di norma si tutelano in linea di massima; credo che salvo imprevisti spediranno prima. :sisi:

mi autoquoto. non avevo dubbi.

Dopo essere morto svariate ho evocato un'altro giocatore e sono riuscito a batterlo.
Adesso ho esplorato dal luogo iniziale la parte di mappa fino al castello, ma oltre uno spadone che mi è poco utile non ho trovato granché
Se ricordo bene c'è un mini dungeon dove trovi una katana. O delle rovine dove trovi un talismano a forma di tartaruga che velocizza il recupero della stamina. Questi due posti non sono proprio attaccati al castello ma li trovi sempre nella prima "regione" (Limgrave).

Il secondo volume è stato spedito e arriverà il 9 settembre :nev:

Speriamo bene, forza Amazon!

Ultima modifica:
Esplora sempre il più possibile, è pieno zeppo di dungeon con boss opzionali.
Sono arrivato alle vette dei giganti, che giocone!

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

image.png

:morty:

Solito iter a quanto vedo:
Development, Dev Debug, Dev Release, QA Debug, QA Release.

Ergo una patch tra 2 settimane. Il 14 teoricamente. (o il 13).

Interessante.

Solito iter a quanto vedo:
Development, Dev Debug, Dev Release, QA Debug, QA Release.

Ergo una patch tra 2 settimane. Il 14 teoricamente. (o il 13).

Interessante.
Basta con queste patch. Dateci qualcosa di grosso

Basta con queste patch. Dateci qualcosa di grosso
Guarda il lato positivo le patch stanno iniziando ad uscire più vicine (1 mese e mezzo in questo caso, invece che 3)... E AC è fuori dai giochi...

Ho la sensazione che stiano iniziando a pompare la tranche finale dei contenuti del DLC.

Ripeto: per me qualche contenutino del cazz (ricompense arene, nuove arene è roba easy magari del pvp ) avrebbero potuto rilasciarlo nel mentre . :asd:

Ripeto: per me qualche contenutino del cazz (ricompense arene, nuove arene è roba easy magari del pvp ) avrebbero potuto rilasciarlo nel mentre . :asd:
Sì 2 anni di secca lato single player è stato davvero sciocco. Ma consoliamoci: ormai ci siamo, mese più o mese meno. Quando ne parleranno avremo tutto (trailer, data, etc.).

Quanti mesi prima annunceranno la data secondo voi? Cioè, quanto preavviso si prendono per fare le cose per bene? Secondo me almeno un mese

Quanti mesi prima annunceranno la data secondo voi? Cioè, quanto preavviso si prendono per fare le cose per bene? Secondo me almeno un mese
1-2 mesi.
Capace che sia proprio ai TGA con rilascio nel Q1 2024 (per l'anniversario).

Qualche info su dove trovare qualche arma più utile della uchigatana base? I mob a cavallo mi shottano :morty:

Gli account social di ER sono silenti da più di 2 settimane. Non era mai successo finora. :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro