Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da me li chiamano "ciapa pulver"
Con sangue in endgame ci fai pochino . Per me quello che hai detto te più INT rimane la roba più sgravaIn ER secondo me Str - Faith è la best choice. A meno di non voler utilizzare robe sgravate come sanguinamento e katane.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Col dual spadone, però, sembra di giocare a Monster HunterIn ER secondo me Str - Faith è la best choice. A meno di non voler utilizzare robe sgravate come sanguinamento e katane.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non credevo neanche fosse possibile avere la barra della vita così lungaE mentre la sezione sta spaccata tra Spiderman 2 e Alan Wake 2, io ho deciso di entrare in NG+ in Elden Ring. Esatto, dopo circa 1 anno e più che non ci mettevo mano.
Ho brutalizzato la mia ex build dex-int che mi rendeva le due Moonveil, bastone Lusat, cometa Azur e tutto quel ciarpame magico una specie di modalità super easy, per dedicarmi alla nobile arte della cavalleria.
Strenght - Faith tirate su a livelli imbarazzanti, doppio spadone +25. Ceneri di guerra che variano tra il sacro e il possente, talismano per buffarmi a manetta che verte sulla fede e si procede verso la purificazione delle terre corrose e dimenticate da Dio.
![]()
Deve essere tutto schifosamente lungo in questa NG+Non credevo neanche fosse possibile avere la barra della vita così lunga![]()
Voglio seguirti e aiutarti con una build trombettaDeve essere tutto schifosamente lungo in questa NG+
Ma... è la stessa zona? Hey, bel fusto di Albero Madre (bisogna leggerlo con la naturalezza della recitazione di The Lady, se qualcuno se lo ricorda). E' un uomo... giusto? Altrimenti poco maleE mentre la sezione sta spaccata tra Spiderman 2 e Alan Wake 2, io ho deciso di entrare in NG+ in Elden Ring. Esatto, dopo circa 1 anno e più che non ci mettevo mano.
Ho brutalizzato la mia ex build dex-int che mi rendeva le due Moonveil, bastone Lusat, cometa Azur e tutto quel ciarpame magico una specie di modalità super easy, per dedicarmi alla nobile arte della cavalleria.
Strenght - Faith tirate su a livelli imbarazzanti, doppio spadone +25. Ceneri di guerra che variano tra il sacro e il possente, talismano per buffarmi a manetta che verte sulla fede e si procede verso la purificazione delle terre corrose e dimenticate da Dio.
![]()
Voglio seguirti e aiutarti con una build trombetta
E se poi mi ingrassa?Fusenr ma la vuoi aumentare quella benedetta barra della vita ? a me viene l'ansia solo a guardarla![]()
Secondo me dovevi aspettare l'espansione.E mentre la sezione sta spaccata tra Spiderman 2 e Alan Wake 2, io ho deciso di entrare in NG+ in Elden Ring. Esatto, dopo circa 1 anno e più che non ci mettevo mano.
![]()
E mentre la sezione sta spaccata tra Spiderman 2 e Alan Wake 2, io ho deciso di entrare in NG+ in Elden Ring. Esatto, dopo circa 1 anno e più che non ci mettevo mano.
![]()
Bella stangona la tua lady. Ma non può funzionare con il mio "Marylin Manson", lui è un chierico dedito alla causa che cerca vendetta (ma poi, per cosa precisamente?), non divertimenti.Ma... è la stessa zona? Hey, bel fusto di Albero Madre (bisogna leggerlo con la naturalezza della recitazione di The Lady, se qualcuno se lo ricorda). E' un uomo... giusto? Altrimenti poco male
![]()
![]()
... ho qualcosa sul gomito? A proposito di cose lunghe, tu avrai pure gli spadoni, ma anch'io sono in gamba
Però per finire in questo posto adesso ed affrontareho alzato un po' il gomitol'avatar putrescente
Secondo me dovevi aspettare l'espansione.
Se avrà la stessa difficoltà degli altri dlc from...Però l'idea di entrare in NG++ o addirittura NG+++ nel DLC non dispiace per nulla.
Ti evoco e prendiamo le mazzate insieme.Se avrà la stessa difficoltà degli altri dlc from...![]()
Immagino la scena: io che continuo a suonare la trombetta saltellando qua e là, te che prendi mazzate su mazzateTi evoco e prendiamo le mazzate insieme.
L’idea comincia a stuzzicarmi pericolosamente.Immagino la scena: io che continuo a suonare la trombetta saltellando qua e là, te che prendi mazzate su mazzate![]()