PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Updatato il Depot Product-Development1 (PD-1).

E anche Bamco USA sta ricominciando ad usare ER per il marketing (in questo caso Halloween)

Tra un paio di giorni Report di Kadokawa. Settimana prossima di Bamco.
Penso citeranno solo il DLC tra i loro prodotti senza particolari indicazioni. (magari lo spostano nello Short Term Plan).

FROM ha iniziato un Hiring Spree per vari progetti. Probabilmente stanno iniziando a produrre attivamente nuovi titoli, suppongo che il DLC di ER si stia avvicinando a fine ciclo di sviluppo. Quadra con quello che ci aspettiamo: DLC anno prossimo, e poi inizio comunicazione del prossimo progetto.

PS: Sì, se non fosse chiaro mi sto aggrappando ad ogni scampolo di news...

E mentre la sezione sta spaccata tra Spiderman 2 e Alan Wake 2, io ho deciso di entrare in NG+ in Elden Ring. Esatto, dopo circa 1 anno e più che non ci mettevo mano.
Ho brutalizzato la mia ex build dex-int che mi rendeva le due Moonveil, bastone Lusat, cometa Azur e tutto quel ciarpame magico una specie di modalità super easy, per dedicarmi alla nobile arte della cavalleria.

Strenght - Faith tirate su a livelli imbarazzanti, doppio spadone +25. Ceneri di guerra che variano tra il sacro e il possente, talismano per buffarmi a manetta che verte sulla fede e si procede verso la purificazione delle terre corrose e dimenticate da Dio.

IMG-5531.jpg

Ultima modifica:
In ER secondo me Str - Faith è la best choice. A meno di non voler utilizzare robe sgravate come sanguinamento e katane.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

In ER secondo me Str - Faith è la best choice. A meno di non voler utilizzare robe sgravate come sanguinamento e katane.

Con sangue in endgame ci fai pochino . Per me quello che hai detto te più INT rimane la roba più sgrava

Col dual spadone, però, sembra di giocare a Monster Hunter :asd:

E mentre la sezione sta spaccata tra Spiderman 2 e Alan Wake 2, io ho deciso di entrare in NG+ in Elden Ring. Esatto, dopo circa 1 anno e più che non ci mettevo mano.
Ho brutalizzato la mia ex build dex-int che mi rendeva le due Moonveil, bastone Lusat, cometa Azur e tutto quel ciarpame magico una specie di modalità super easy, per dedicarmi alla nobile arte della cavalleria.

Strenght - Faith tirate su a livelli imbarazzanti, doppio spadone +25. Ceneri di guerra che variano tra il sacro e il possente, talismano per buffarmi a manetta che verte sulla fede e si procede verso la purificazione delle terre corrose e dimenticate da Dio.

IMG-5531.jpg
Non credevo neanche fosse possibile avere la barra della vita così lunga :rickds:

IMG-5531.jpg
Ma... è la stessa zona? Hey, bel fusto di Albero Madre (bisogna leggerlo con la naturalezza della recitazione di The Lady, se qualcuno se lo ricorda). E' un uomo... giusto? Altrimenti poco male :asd:

F9uhPzUW0AAh5xw

F9ujx-eWYAAchZi

... ho qualcosa sul gomito? A proposito di cose lunghe, tu avrai pure gli spadoni, ma anch'io sono in gamba

Però per finire in questo posto adesso ed affrontare
l'avatar putrescente
ho alzato un po' il gomito

Ma finalmente ho capito come si sprecano usano le pietrechiare: per il photoshooting

94625.jpg

Voglio seguirti e aiutarti con una build trombetta
:hmm: Interesting, fascinating
Post automatically merged:

Fusenr ma la vuoi aumentare quella benedetta barra della vita ? a me viene l'ansia solo a guardarla :asd:
E se poi mi ingrassa?
E' che come al solito sto facendo l'asso pigliatutto (a livello di acquisti dagli npc) ed avevo bisogno di forza per provare la zanna del limiere.

Comunque è già un pochino più lunga di quello screen, ma soprattutto adesso che ho preso 90k rune (wtf, giravo con 20k e già pensavo fossero in quantità discretamente alta) con una bossfight, vedrò come spenderle e potrei alzare di qualche altro punto. Se non erro sono al livello 37 e la salute sarà tipo a 20? Qualcosa del genere.

Ultima modifica:

IMG-5531.jpg
Secondo me dovevi aspettare l'espansione.

IMG-5531.jpg

Ci stava. :sisi:
Neanche io non sto considerando Spider Man e Alan Wake. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Io dopo aver alzato anche la forza (oltre alla destrezza) per la lama del limiere ora ho provato ad alzare la fede per un buff magico all'arma, ma la lama della nera fiamma dura pochissimo... Sto esplorando
la città eterna
e ho battuto
il soldato draconide
col quale durante la battaglia in cui ho vinto a differenza delle altre non mi è entrato l'attacco critico dopo averlo stunnato, non so perché. Non vorrei aver sbagliato stranamente tasto dato che stavo alternando anche la presa claw sul pad, oppure non mi sono posizionato abbastanza precisamente sull'occhio? 1:50, link al secondo preciso qui sotto:

Ma... è la stessa zona? Hey, bel fusto di Albero Madre (bisogna leggerlo con la naturalezza della recitazione di The Lady, se qualcuno se lo ricorda). E' un uomo... giusto? Altrimenti poco male :asd:

F9uhPzUW0AAh5xw

F9ujx-eWYAAchZi

... ho qualcosa sul gomito? A proposito di cose lunghe, tu avrai pure gli spadoni, ma anch'io sono in gamba

Però per finire in questo posto adesso ed affrontare
l'avatar putrescente
ho alzato un po' il gomito
Bella stangona la tua lady. Ma non può funzionare con il mio "Marylin Manson", lui è un chierico dedito alla causa che cerca vendetta (ma poi, per cosa precisamente?), non divertimenti.

Secondo me dovevi aspettare l'espansione.

Questa NG+ la sto giocando proprio brutta e male, a mo di boss rush, senza esplorare. Voglio solo girare a caso e menare, boss, NPC, tutti. A breve sarò da Malenia a cui toccherà la medesima sorte.
Poi ho un amico con cui sto progettando di giocarlo in co op (lui proprio pazzo di Elden Ring, sembra di consultare una guida) e mi sa che entreremo proprio in NG++ per rifare la stessa cafonata arcade.
Però l'idea di entrare in NG++ o addirittura NG+++ nel DLC non dispiace per nulla.

Immagino la scena: io che continuo a suonare la trombetta saltellando qua e là, te che prendi mazzate su mazzate :rickds:
L’idea comincia a stuzzicarmi pericolosamente.

Oddio, a onor del vero non so quanto possa crescere AC in questo ultimo trimestre…imho il grosso l’ha già dato, ma lieto di poter essere smentito.

Poi si fa cenno a “DLC” parlando di Elden Ring, che sarebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro