PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
say-nothing-do-not-say.gif
Amico mio, so che tu hai sofferto più di tutti noi. Ma ormai ci siamo. Il Re di Gondor sta per fare ritorno al suo legittimo trono.

Amico mio, so che tu hai sofferto più di tutti noi. Ma ormai ci siamo. Il Re di Gondor sta per fare ritorno al suo legittimo trono.
Il dlc non esiste . Questa è la via

Il dlc non esiste . Questa è la via
In realtà il la modifica del branch su Steam serviva per rimuovere il codice del DLC, perché lo cancellano :sisi:

In realtà il la modifica del branch su Steam serviva per rimuovere il codice del DLC, perché lo cancellano :sisi:
Secondo me è zaza che lo modifica . Così diventa famoso sulla gazzetta dello sport

Nel tempo speso a cercare le congiunzioni astrali per l'uscita del DLC Zaza finiva il gioco 2 volte :draper:

Nel tempo speso a cercare le congiunzioni astrali per l'uscita del DLC Zaza finiva il gioco 2 volte :draper:
E' possibile.
Forse addirittura probabile.
Ma sarebbe stata la cosa giusta da fare? Assolutamente no.

Zaza sa meno cose di Giorgio Martino, il che è tutto dire.

Battute scemotte a parte credo che sta settimana sia andata (venerdì non si comunica mai normalmente), non escluderei che ad inizio della prossima (usano spesso il martedì) comunichino. Altrimenti si va ad inizio Febbraio. Ciò nonostante credo davvero che non attenderanno fine febbraio (l'anniversario) hanno 2 collaborazioni fissate per febbraio e queste vanno annunciate con un pelo di anticipo, e penso che coglieranno l'occasione per annunciare tutto insieme (i Pad, le Figure, e il DLC per la primavera [?]).

Su reddit dicevano che il DLC era stato annunciato di venerdì alle 8 del mattino GMT, è corretto? Ricordavo anch'io fosse random tuesday :hmm:
SotE? 28 Febbraio (Martedì) 2023 ore 9:00AM.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro