PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

michael GIF

zaza50 che interviene sul DLC di Elden Ring VS Sezione che vuole parlare di Stellar Blade, Final Fantasy Rebirth, Dragon's Dogma e qualsiasi altro videogioco.
Mi sento... Rappresentato in modo corretto :sisi:

Mi so ordinato le 2 guide intanto . Così . De botto . Senza senso

Mi so ordinato le 2 guide intanto . Così . De botto . Senza senso
Ottimo acquisto.

Preparati ad ordinare le terza che arriverà presto per il DLC ;)
Best-Cry-Ever.gif

Settimana prossima il trailer o direttamente il giorno dell'anniversario?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Martedì. E' sicuramente martedì.
6f46018cba280f9d00176726fec6585e.jpg

Per il giorno esatto dell'anniversario è impossibile essendo Domenica. O vanno poco prima, o poco dopo. L'anno scorso andarono il 28.

Tantissime figure ufficiali in sto periodo. Figuarts di Ranni, questi di Figma e PopUp Parade, e manca ancora il reveal di quella di PureArts (confermata a Gennaio).

Abbastanza anomalo per un gioco congelato da 1 anno e mezzo (Colossei).

Tantissime figure ufficiali in sto periodo. Figuarts di Ranni, questi di Figma e PopUp Parade, e manca ancora il reveal di quella di PureArts (confermata a Gennaio).

Abbastanza anomalo per un gioco congelato da 1 anno e mezzo (Colossei).
Compriamo tutto così finanziamo lo sviluppo dell'espansione
:trollface:

Posso comunque dire che se alla fine di questa attesa se ne usciranno solo con un mappone e una decina di armi, meriterebbero il linciaggio?

Posso comunque dire che se alla fine di questa attesa se ne usciranno solo con un mappone e una decina di armi, meriterebbero il linciaggio?
Più passa il tempo più le aspettative si alzano. E' inevitabile.
Le prime tracce dell'Espansione risalgono a Gennaio 2022 addirittura a quanto ho visto (probabilmente mentre finivano il gioco e lo mandavano in gold iniziavano la pre produzione dei DLCs, che poi si sono trasformati in un unica espansione). Se dovesse uscire in Estate (supponiamo) sarebbero più di 2 anni e mezzo di sviluppo. E' quasi il tempo in cui hanno sviluppato Dark Souls 3 (un gioco intero).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro