Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un sacrificio che siamo disposti ad accettare per sua maestàMAMMA MIA APPENA LO ANNUNCIANO VADO A PICCHIARE A SANGUE UN CUCCIOLO DI KOALA CAZZO.
Io ho una scatola piena di cuccioli di foca su cui sedermi a morte fino all'arrivo del DLC.È un sacrificio che siamo disposti ad accettare per sua maestà
DAI CAZZOOOOO
E' incredibile che sta cosa la stiamo ripetendo da 3 mesiÈ davvero fintia, cazzo.
È finita.
Ce l’abbiamo fatta, si ritorna.![]()
Madonna.E' incredibile che sta cosa la stiamo ripetendo da 3 mesi![]()
È successo mesi fa, se sei in preda ai deliri come zaza.Sta succedendo?
Vai a lavorare, tu, vai vai.Ma perché vi emozionate così tanto che il DLC di Elden Ring non esiste?
È andato così male? Sarebbero AC6 + DLC Tales of Arise ?Considerando che Bamco sta chiudendo di merda l'anno fiscale, penso siano ben contenti di mettere un segnalino sul prossimo fiscale ora (entro fine fiscale) così da dare un segnale forte.
ACVI è andato bene, sono tutti i progetti anime e minori che stanno deludendo pesantemente e hanno dovuto ridurre molto il forecast. In pratica il loro anno si è retto su Tekken e ACVI.È andato così male? Sarebbero AC6 + DLC Tales of Arise ?
Per questo non ti ho taggato. Io non taggo i nemici di ER.Ma perché vi emozionate così tanto che il DLC di Elden Ring non esiste?
Occhio che hai promesso di farti bannare per un mese se esce settimana prossima. Ribadisco, OCCHIOVai a lavorare, tu, vai vai.
AhahahahPer questo non ti ho taggato. Io non taggo i nemici di ER.
Beh dai, ci penserà il Maestro a risollevare le venditeACVI è andato bene, sono tutti i progetti anime e minori che stanno deludendo pesantemente e hanno dovuto ridurre molto il forecast. In pratica il loro anno si è retto su Tekken e ACVI.
Anno 2074. RSA Amnesia .