PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Oggi siamo ad un mese dalla pubblicazione della pagina su SteamDB, dai appare al Nintendo Direct Partner :sisi:

Seriamente: tutte quelle modifiche e l'inserimento di token di attivazione (connessi alla pagina principale, al DLC, e persino a Guide ed OST) puzza tremendamente di preparazione al lancio delle pagine da qui a pochi giorni.

La fine è vicina!!!

A sto punto mi accontento anche di un'immagine scrausa con appicciata sopra la data :asd:
Sono così balordi che alla voce data sarebbero capaci di scrivere: soon

Esce il 31 maggio. Contenti ora? :iwanzw:

Battute a parte , Li potrei perdonare solo se l’uscita fosse relativamente vicina . Già se vanno oltre l estate sono dei merdoni
(senza data) =
cegQjQ.gif

“Now in development for Elden Ring”

Se deve uscire, spero che non esca prima di Aprile. Voglio avere il tempo di giocarmi almeno DD2 e Ronin o rischio di rovinarmeli a giocarli post SotE :azz:

Se deve uscire, spero che non esca prima di Aprile. Voglio avere il tempo di giocarmi almeno DD2 e Ronin o rischio di rovinarmeli a giocarli post SotE :azz:
Dai risultati Finanziari di Bamco puoi darlo abbastanza per certo, non esce in sto fiscale (31 Marzo). Io continuo a credere inizio Estate (con magari una capatina da Geoff), ma se fosse primavera sarebbe meglio (la libertà).

Dall'IR di Bandai Namco

``Tekken 8'', which has already been released, has had an upfront cost this season, but it has received high praise from fans and will be released next year.
is expected to contribute to repeat sales. In addition, as part of the title lineup under development, “ELDEN RING"
We are preparing large-scale downloadable content for and a new game for ``DRAGON BALL.''
Please stay tuned.

eriamente: tutte quelle modifiche e l'inserimento di token di attivazione (connessi alla pagina principale, al DLC, e persino a Guide ed OST) puzza tremendamente di preparazione al lancio delle pagine da qui a pochi giorni.
Non lo voglio "tra pochi giorni", voglio il trailer oggi alle 16:00 :granma:

Poi succede che qualche stagista si rompe il cazzo come l'altra volta e leaka il trailer per uso interno

Non lo voglio "tra pochi giorni", voglio il trailer oggi alle 16:00 :granma:

Poi succede che qualche stagista si rompe il cazzo come l'altra volta e leaka il trailer per uso interno
Ma seriamente: come è possibile che qualcuno ancora non l'abbia fatto. Hanno leakato tutto da Sony, a MS, ai Direct, breachato intere compagnie... Tutto. Ma nessuno sa un cazzo di ER.

Pure Omnipotent (sulle cui conoscenze ho comunque qualche dubbio) se ne è andato (a fanculo).

Ma seriamente: come è possibile che qualcuno ancora non l'abbia fatto. Hanno leakato tutto da Sony, a MS, ai Direct, breachato intere compagnie... Tutto. Ma nessuno sa un cazzo di ER.

Pure Omnipotent (sulle cui conoscenze ho comunque qualche dubbio) se ne è andato (a fanculo).
Ti dirò, per una volta sarei stato pure favorevole al teaser del trailer, perché veramente un anno di assoluto silenzio dopo l'annuncio è troppo. Potevano quantomeno buttare un tweet dicendo "sintonizzatevi in tale data per il nuovo trailer del DLC" e stavamo decisamente più tranquilli

Se può consolarti nemmeno di Druckmann gabbo leakato alcunché

Pubblicità
Pubblicità
Indietro