PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Lo hanno confermato che è un'unica macroregione di taglia "più grande di Limgrave" ma con un level design/game design diverso rispetto al gioco base.
Boh io ho postato un pò di immagini prima e mi sembrano tutti panorami molto differenti fra loro, e pure belli vasti...più di Limgrave. Ma non è come quando usci il gioco?
"si si elden ring durerà 35 ore" e invece :rickds:

Boh io ho postato un pò di immagini prima e mi sembrano tutti panorami molto differenti fra loro, e pure belli vasti...più di Limgrave. Ma non è come quando usci il gioco?
"si si elden ring durerà 35 ore" e invece :rickds:
Ah può anche essere. Magari con "Regione" intendeva il fatto che è un'unica massa continentale e non una serie di "pezzi" connessi da ponti e spiazzi (alla fine le Lands Between sono tante aree connesse bene o male).

A leggere mi sembra che mentre in ER c'è una netta separazione di gameplay fra openworld, legacy dungeon e mini dungeon qua sia tutto organico e che sia stata una grossa sfida realizzare una regione più grossa di quelle del gioco base con la qualità dei legacy dungeon applicata a tutto l'ambiente.
Sarebbe un gran passo avanti, perchè l'open world a volte sembrava un gran riempitivo.

Hanno fatto chiarezza sulle piattaforme? Il DLC sfuso sul PSStore risulta prenotabile solo ed unicamente per PS5, mentre la versione completa gioco+DLC spunta sia per PS4 che per PS5, un po' di confusione la crea

Hidetaka Miyazaki, Director: First of all, the setting of Shadow of the Erdtree is a brand new land. It's a brand new map separate from the Lands Between. It is a land that is overshadowed by the particular Shadow of the Erdtree as opposed to the Erdtree in the Lands Between. And it takes place, again, on an entirely separate, physically separate map. So it will involve a warp of sorts to get there.

Nuova mappa. :iwanzw:

Sono stanco capo

Noir

Quanto costa lo spazio web dello store Bandai, secondo voi?
Così lo acquisto e chiudo l’accesso al pubblico.

Sono ancora in dubbio se prendere il DLC su PS5 o PC. Su PC ho la libertà di potermi gestire i salvataggi come voglio. Su PS5 l'ho platinato e ho un PG al livello 144 prima del NG+. Su PC ho potenzialmente infiniti PG con il 100% di armi, armature, oggetti ecc. con la possibilità di clonare il save, cambiare il livello del PG ecc.

Quindi in linea di massima direi che sono più propenso a prenderlo su PC per la maggior libertà d'approccio. Dall'altra parte però i giochi From su PC hanno sempre fatto cacare... aiuto!

Ma qualcuno è riuscito a prenderla? :stress:

Sono appena tornato, appena riesco recupero tutto :asd: (soprattutto i vostri commenti)

Ricorda che Miyazaki disse che i giocatori avrebbero impiegato una trentina di ore per finire Elden Ring. Sarà DECISAMENTE più grande di Limgrave

Miyazaki ha un senso del tempo strano in positivo e negativo. Ai tempi di Ashes of Ariandel riteneva che per finire quel DLC ci volessero 3 ore :asd: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro