Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh io ho postato un pò di immagini prima e mi sembrano tutti panorami molto differenti fra loro, e pure belli vasti...più di Limgrave. Ma non è come quando usci il gioco?Lo hanno confermato che è un'unica macroregione di taglia "più grande di Limgrave" ma con un level design/game design diverso rispetto al gioco base.
Ah può anche essere. Magari con "Regione" intendeva il fatto che è un'unica massa continentale e non una serie di "pezzi" connessi da ponti e spiazzi (alla fine le Lands Between sono tante aree connesse bene o male).Boh io ho postato un pò di immagini prima e mi sembrano tutti panorami molto differenti fra loro, e pure belli vasti...più di Limgrave. Ma non è come quando usci il gioco?
"si si elden ring durerà 35 ore" e invece![]()
Sarebbe un gran passo avanti, perchè l'open world a volte sembrava un gran riempitivo.A leggere mi sembra che mentre in ER c'è una netta separazione di gameplay fra openworld, legacy dungeon e mini dungeon qua sia tutto organico e che sia stata una grossa sfida realizzare una regione più grossa di quelle del gioco base con la qualità dei legacy dungeon applicata a tutto l'ambiente.
Hidetaka Miyazaki, Director: First of all, the setting of Shadow of the Erdtree is a brand new land. It's a brand new map separate from the Lands Between. It is a land that is overshadowed by the particular Shadow of the Erdtree as opposed to the Erdtree in the Lands Between. And it takes place, again, on an entirely separate, physically separate map. So it will involve a warp of sorts to get there.
shadow of bagarini
Ricorda che Miyazaki disse che i giocatori avrebbero impiegato una trentina di ore per finire Elden Ring. Sarà DECISAMENTE più grande di Limgrave
Ma scusa te sei di famiglia nobile, che non fai altro che spendere?Ma qualcuno è riuscito a prenderla?![]()
Ricorda che Miyazaki disse che i giocatori avrebbero impiegato una trentina di ore per finire Elden Ring. Sarà DECISAMENTE più grande di Limgrave
Ha appena speso fior di dindini per la CE di Rebirth, i soldi suoiMa scusa te sei di famiglia nobile, che non fai altro che spendere?
Perché la Lore di Dark Souls non l'ha inventata, il tempo nella sua vita è davvero distorto.Miyazaki ha un senso del tempo strano in positivo e negativo. Ai tempi di Ashes of Ariandel riteneva che per finire quel DLC ci volessero 3 ore.