Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi non è che l'OW sia così aperto rispetto ad altri esponenti: ci sono grosse aree collegate da restringimenti, castelli e ponti, più che una mappa a 360°.Qualche mese fa l'avevo rigiocato pure io e come te avevo sentito il peso dell'OW. Nel mio caso specifico della sua estensione. Come ho già detto altre volte, secondo me sarebbe stato perfetto con una mappa un pelo più piccola e con un paio di Legacy Dungeons in più.
Sul resto del tuo post, sarebbe bello avere interazione ambientale e un evoluzione dell'engine, ma per il momento mi sa che è un po' chiedere la luna
Yup, se ricordo bene è solo la lancia ad essere missabileDomanda per i cacciatori di trofei.
In questa nuova run vorrei prendere gli ultimi 3 trofei che mi mancano, che sono quelli relativi alle robe leggendarie (armi, talismani, e incantesimi). Mi confermate che posso muovermi tranzollo per tutta la run, facendo solo attenzione a non mancare la lancia Bolt of Gransax?
Grazie mille!
il post arriva domani nel mentre mi piacere condividere queste cose con la community qui:
Dimostrazione che le armi Ultra funzionano
Mica tantoSi spe ma qua era quando quel r1 abbassato delle colossali ancora non era stato nerfato . Dopo è calato notevolmente l’uso![]()
Premetto che saranno mesi che non tocco il gioco quindi non so , ma è tornato di moda di nuovo? Dimmi di no ti prego . Era odioso in pvpMica tanto, io lo odio solo perché premere L3 mentre ti muovi è odioso!
il post arriva domani
E' più facile per certi aspetti, perchè essendo Open World, quando sei in un area ostica puoi sempre cambiare direzione e andare altrove, e farmare strada facendo da un posto all'altro.Ciao a tutti,
sono molto incuriosio da questo ER. io ad oggi ho solo giocato BloodBorne.
Come dovrei avvicinarmi nel caso decidessi di prenderlo? Recensioni dicono che sia piu "facile" rispetto ai predecessori, più "giocabile".
Prezzo giusto di acquisto oggi?
grazie.
E' più facile per certi aspetti, perchè essendo Open World, quando sei in un area ostica puoi sempre cambiare direzione e andare altrove, e farmare strada facendo da un posto all'altro.
Secondo me Bloodborne è molto più difficile mentre ER è più simile a un Dark Souls 3 (anche se i combattimenti [Boss Fight] di Dark Souls 3 sono i migliori in assoluto).
Parti dal fatto che i recensori hanno esplorato si e no il 45% del gioco comunque, oltre metà mappa è secret, molto secret, se non esplori OGNI anfratto non troverai tutto, potresti mancare INTERE CITTA', porzioni di mappa grandi quando tutto Dark Souls 1 e cosi via.
Il prezzo? qualsiasiil suo valore non è quantificabile, ma se devi prenderlo, piglialo col DLC incluso (21 Giugno arriva).
Perchè aspettare? Prendilo ora, che il DLC non ha l'accesso all'inizio del gioco ma molto più avantiok grazie del riscontro...e si immaginavo che il consiglio fosse aspettare la versione con DLC...
Oltre a quanto detto sopra, aggiungo che il gioco dà delle facilitazioni anche nelle boss fight, quindi rispetto a BB è in tutto e per tutto più semplice.Ciao a tutti,
sono molto incuriosio da questo ER. io ad oggi ho solo giocato BloodBorne.
Come dovrei avvicinarmi nel caso decidessi di prenderlo? Recensioni dicono che sia piu "facile" rispetto ai predecessori, più "giocabile".
Prezzo giusto di acquisto oggi?
grazie.
cosi mi confondi :D avevo capito che consigliavi di aspettare tutto insiemePerchè aspettare? Prendilo ora, che il DLC non ha l'accesso all'inizio del gioco ma molto più avanti.
Ma no non ha senso, ogni secondo senza Elden Ring non ha sensocosi mi confondi :D avevo capito che consigliavi di aspettare tutto insieme
Piglialo ora seno' con il mondo gigante che ti ritrovi manco a giugno riesci ad avviare il DLCcosi mi confondi :D avevo capito che consigliavi di aspettare tutto insieme