Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto ti capisco, una volta arrivato ai titoli di coda mi ero detto "ok ora potrei anche smettere di giocare ai videogiochi e sarei felice così"io sono contento di aver vissuto solo per aver giocato questo capolavoro. ho detto tutto.
Sarà stato denunciato alle autorità dell'InterregnoIo ancora me lo ricordo quando stalkerava le armature dei mob iniziali per poi…boh, svanire improvvisamente nell’etere pensando solo ed esclusivamente al DLC.
Molto dipende dal tuo livello. Se sei overlivellato e non vuoi rovinarti l’esperienza, puoi ricominciare in ng. In caso contrario, entraci pure in ng+Sono all'inizio del ng+. Continuo fino al punto d'ingresso del dlc così o faccio un new game normale dall'inizio?
Quale sarebbe il livello dal quale ci si considera overlivellato? Se non erro sono livello 140 in ng+.Molto dipende dal tuo livello. Se sei overlivellato e non vuoi rovinarti l’esperienza, puoi ricominciare in ng. In caso contrario, entraci pure in ng+
Quale sarebbe il livello dal quale ci si considera overlivellato? Se non erro sono livello 140 in ng+.
Post automatically merged:
Qui parla di liv 100-110 in new game normale, ma col ng+ quanto potrebbe essere?
Nel dlc ci sarà una parametria nuova che in teoria ribilancia la difficoltà anche per chi è overlivellatoQuale sarebbe il livello dal quale ci si considera overlivellato? Se non erro sono livello 140 in ng+.
Post automatically merged:
Qui parla di liv 100-110 in new game normale, ma col ng+ quanto potrebbe essere?
Io pure l'ho preso al D1 e fatto solo l'area tutorial e poi, complice un periodo particolare, lo ho messo in pausa e più ripreso.Quando esci dalla zona tutorial...
E basta, io non ho visto altro.
Io pure l'ho preso al D1 e fatto solo l'area tutorial e poi, complice un periodo particolare, lo ho messo in pausa e più ripreso.
Volevo (ri)cominciarlo, adesso che sono orfano di Dragon's Dogma II e in vista dell'uscita del DLC, ma sono indeciso perché tra una ventina di giorni ci sono sia Hellblade che Paper Mario.
Che dite, è un gioco che si può portare avanti come principale e qua e là intervallarlo o affiancarlo ad altri minori? Ho visto il monte ore e, conoscendomi, ci metterò due mesi come minimo![]()
E' un gioco impegnativo, sconsigliato prenderlo un po' alla leggera, ha una sua lore da seguire con quest intricate, se perdi il filo rischi di non trovare zone segrete o oggetti chiave.Io pure l'ho preso al D1 e fatto solo l'area tutorial e poi, complice un periodo particolare, lo ho messo in pausa e più ripreso.
Volevo (ri)cominciarlo, adesso che sono orfano di Dragon's Dogma II e in vista dell'uscita del DLC, ma sono indeciso perché tra una ventina di giorni ci sono sia Hellblade che Paper Mario.
Che dite, è un gioco che si può portare avanti come principale e qua e là intervallarlo o affiancarlo ad altri minori? Ho visto il monte ore e, conoscendomi, ci metterò due mesi come minimo![]()
che credo manco il 50% gli importi qualcosa di chi l'ha giocatoE' un gioco impegnativo, sconsigliato prenderlo un po' alla leggera, ha una sua lore da seguire con quest intricate, se perdi il filo rischi di non trovare zone segrete o oggetti chiave.
Se lo devi iniziare ci devi dedicare il suo tempo
Non ho l'ambizione di carpire ogni segreto che il gioco ha da offrire, non lo faccio mai nemmeno con le mie serie preferite. Per me l'esperienza deve essere positiva e deve arricchirmi, il resto non conta. Ti ringrazio comunque per la risposta.E' un gioco impegnativo, sconsigliato prenderlo un po' alla leggera, ha una sua lore da seguire con quest intricate, se perdi il filo rischi di non trovare zone segrete o oggetti chiave.
Se lo devi iniziare ci devi dedicare il suo tempo
Male avranno lasciato indietro metà giocoche credo manco il 50% gli importi qualcosa di chi l'ha giocato![]()
Spaesato no, ma rischi di andare avanti per inerzia senza capire una ceppa.Non ho l'ambizione di carpire ogni segreto che il gioco ha da offrire, non lo faccio mai nemmeno con le mie serie preferite. Per me l'esperienza deve essere positiva e deve arricchirmi, il resto non conta. Ti ringrazio comunque per la risposta.
Il mio dubbio era se fosse possibile portarlo avanti insieme ad altri giochi, senza il rischio di riprenderlo in mano magari dopo una settimana e trovarsi completamente spaesato.
Parlando per esperienza personale, posso dirti che io giocai ad ER ininterrottamente dal D1 (Febbraio) fino a praticamente Settembre, intervallandolo ogni tanto con qualcosa di leggero/breve gli ultimi mesi giusto per variare un po'.Non ho l'ambizione di carpire ogni segreto che il gioco ha da offrire, non lo faccio mai nemmeno con le mie serie preferite. Per me l'esperienza deve essere positiva e deve arricchirmi, il resto non conta. Ti ringrazio comunque per la risposta.
Il mio dubbio era se fosse possibile portarlo avanti insieme ad altri giochi, senza il rischio di riprenderlo in mano magari dopo una settimana e trovarsi completamente spaesato.
Io lo alternavo ad altro ma per motivi diversi (cioè non divorarmelo ), quindi puoi farlo tranquillamenteNon ho l'ambizione di carpire ogni segreto che il gioco ha da offrire, non lo faccio mai nemmeno con le mie serie preferite. Per me l'esperienza deve essere positiva e deve arricchirmi, il resto non conta. Ti ringrazio comunque per la risposta.
Alcune volte non basta affidarsi solo ai segnalini..per alcune quest' bisogna seguire certi percorsi o fare certe azioni.L'unico problema potresti averlo con le sidequest nel ricordarti dove si trovi tizio/caio, ma se ricordo bene adesso hanno anche aggiunto i nomi degli npc sulla mappa per ricordarti le loro posizioni
guarda, nel 90% dei casi si trova spaesato anche chi lo finisce tutto senza mai staccarsiIl mio dubbio era se fosse possibile portarlo avanti insieme ad altri giochi, senza il rischio di riprenderlo in mano magari dopo una settimana e trovarsi completamente spaesato.