PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ah ma quindi non esce domani? :sadfrog:
Manca quasi un mese tondo.

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Comunque sarebbe carino se con la patch pre D1 introducessero qualche piccolo contenuto free nel mondo base, così da dare qualcosa anche a chi non può sganciare subito i 40€ (oggettivamente tanti), e incentivare la gente a tornare nella mappa classica. Magari qualcosina extra nei Colossei tanto per dire.
 
Rigiocato da capo per la terza volta in queste settimane, e rifinito giusto ieri sera con una bella run pulita con tutte le quest completate e tutto l'utile sbloccato :gogogo: Ora si passa un mese e mezzo davanti all'entrata del DLC.
 
L'unico problema potresti averlo con le sidequest nel ricordarti dove si trovi tizio/caio, ma se ricordo bene adesso hanno anche aggiunto i nomi degli npc sulla mappa per ricordarti le loro poposizioni
Più che altro la cosa positiva è che quasi tutte le quest dei NPC puoi recuperarle anche all'ultimo. Invece nei DS se saltavi per errore un passaggio ciao.

Però c'è da fare attenzione, con le patch hanno spostato ad esempio la posizione di un NPC coinvolto nella quest di Villa Vulcano. Insomma hanno fatto dei spostamenti rispetto al principio (non so quanti).

Ragazzi, ma come funzionano i punti sul Bandai Namco Store? Scadono dopo un tot?
Assolutamente no, ma non mettono più merce nuova da tanto. Potrei riscattare la steelbook di DS 2, ma è sparita pure quella.
 
Rigiocato da capo per la terza volta in queste settimane, e rifinito giusto ieri sera con una bella run pulita con tutte le quest completate e tutto l'utile sbloccato :gogogo: Ora si passa un mese e mezzo davanti all'entrata del DLC.
Volendo per passarci il tempo potresti scoprire altre cose, tipo drop unici di alcuni nemici
 
Manca quasi un mese tondo.

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Comunque sarebbe carino se con la patch pre D1 introducessero qualche piccolo contenuto free nel mondo base, così da dare qualcosa anche a chi non può sganciare subito i 40€ (oggettivamente tanti), e incentivare la gente a tornare nella mappa classica. Magari qualcosina extra nei Colossei tanto per dire.

Come per i dlc del 2 che ti facevano fare gratuitamente dei dungeon dei dlc in coop.

Erano molto mediocri, però meglio di nulla. :asd:
 
Come per i dlc del 2 che ti facevano fare gratuitamente dei dungeon dei dlc in coop.

Erano molto mediocri, però meglio di nulla. :asd:
Sì qualcosa di simile. Più che altro il gioco di single player non ha aggiunto nulla, e avevo sentito che nei piani (prima di rendere SotE un DLC unico e massivo) c'era l'idea di inserire delle cosine nella mappa... Non dico tanto, ma sarebbe carina qualche aggiunta per tutti (free) così da preparare il DLC e spingere la gente a ritornare in zone già note.
 


Inizia la campagna marketing.

Pensavo che non avrei mai visto questo giorno. :cry2:
 
Dopo aver finito negli ultimi mesi Demon's S. e Dark S. 1 e 2, riprendendo ER in questi giorni, sono convinto che l'open world nei souls di From sia una forzatura, come un vestito che non calzi a pennello.
 
 
Visto che la prima run l'ho fatta offline ora sto approfondendo il multiplayer competitivo in particolare.
Da quanto ho capito se non si usano i segni a terra non si può nè invadere nè farsi invadere? Nel senso che durante una sessione di gioco non posso essere invaso da un altro player così a sorpresa e ovunque io mi trovi ?
 
Visto che la prima run l'ho fatta offline ora sto approfondendo il multiplayer competitivo in particolare.
Da quanto ho capito se non si usano i segni a terra non si può nè invadere nè farsi invadere? Nel senso che durante una sessione di gioco non posso essere invaso da un altro player così a sorpresa e ovunque io mi trovi ?
Se evochi qualcuno per aiutarti potrebbe comparire qualcuno come invasore così a sorpresa
 
Nel dlc ci sarà una parametria nuova che in teoria ribilancia la difficoltà anche per chi è overlivellato

Speriamo sia davvero così. Io dopo averlo completato ho iniziato il NG+ ed ero arrivato di nuovo a circa metà gioco.....praticamente adesso sono abbondantemente sopra il livello 200 e se utilizzo le armi più forti e maxate (e con anche certi talismani) uccido qualunque cosa con 2 colpi al massimo :sard:

Quindi sì, speriamo che ci siano dei nuovi parametri che possano ribilanciare la difficoltà anche se sei già ad un livello molto alto.......perchè non mi va proprio di ricominciare da zero.
 
Sto facendo una run con l'arma doppio Stocco, una per mano ma SENZA POTENZIARLI. Mi hanno detto che il doppio Stocco anche se li si lascia a livello base è comunque un'arma op e rende la vita troppo facile. È praticamente un God Mode. È vero?
Ora sono ad inizio gioco nella Pianura del Pianto.
 
Sto facendo una run con l'arma doppio Stocco, una per mano ma SENZA POTENZIARLI. Mi hanno detto che il doppio Stocco anche se li si lascia a livello base è comunque un'arma op e rende la vita troppo facile. È praticamente un God Mode. È vero?
Ora sono ad inizio gioco nella Pianura del Pianto.
Tra non molto dovrai potenziarle se vuoi avere possibilità di eliminare qualche boss, forse a Gran tempesta non avrai difficoltà ma a Liurna si fa già complicato, soprattutto dal fatto che bisogna avere sempre un arma di ricambio di diverso impatto tipo martelli o spadoni che sono essenziali nelle miniere..
 
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