Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riguardo la creatura leonina: sonotre creature di quel tipo quelle che vediamo impalate
Non è detto siano tutti, ma sì, magari un gruppo rappresentativo. Ma come fai ad escludere che fra loro, tutti bardati e inquadrati a media distanza, non si nasconda pure la narratrice? Se ci sono figure chiaramente maschili, c'è anche tuttavia per esempio la figura con la mantellina bianca che potrebbe essere una donna.Mi pare strano però non si veda nel trailer, l'ultimo shot dovrebbero essere tutti i seguaci di Miquella(?)
Dici quella dei primi fotogrammi? Perché dovrebbe essere lei?La narratrice dovrebbe essere la stessa del gameplay trailer di cui si vede la cappa, che venne scambiata per Melina.
Ma tu stai sempre pensando al Sanguinamento?Voglio la sua arma, penso perfetta per una build Sanguinamento.
Yes. E infatti...
Si vede uno di loro attaccare Messmer. Probabile fossero i grandi protagonisti della "Guerra" a cui si fa riferimento.
La guerra per decidere quale sarebbe stato il Regno dominante? Per andare dal lato giusto dell'Albero Madre?
Sull'identità di Messmer potrebbe essere anche come dici tu, chiaramente.
Eppure quegli occhi...
![]()
In più ricordiamoci quello che dice nel primo trailer (1.37):
In che sensoNon aveva già detto Miyazaki che era ispirato al lion dancer, direi che sicuramente sono i 3 omen che formano la "creatura"
Btw who is this
![]()
Penso la più bella sequenza nella sezione di Mesmer.
Anche la parte prima dove c'è una figura trafitta nella schiena da lance sulla scalinata, in una posa di protezione(?) e i lancieri gli camminano affianco.
Ti sta succedendo questo:‘Sto trailer ti cresce addosso.
Sono passato da “boh, un po’ una merda” a “mhh, eppure…” a “solo loro possono uscirsene con robe del genere”
Non capisco se sono stato vittima dell’hype o se tra tutti i loro CGI trailer, questo è quello che necessita di più tempo per poter essere elaborato.
Penso più la seconda, ci sono momenti potentissimi.
Perfino Messmer, che ieri mi aveva lasciato tiepidino, ha una presenza scenica pervasiva.
Oppure devo soltanto andare in terapia.
Potrebbero non esser tutti, ed in effetti l'associazione tra gameplay trailer e cinematic della narratrice l'ho fatta io, non ho basi, l'ho solo pensato.Non è detto siano tutti, ma sì, magari un gruppo rappresentativo. Ma come fai ad escludere che fra loro, tutti bardati e inquadrati a media distanza, non si nasconda pure la narratrice? Se ci sono figure chiaramente maschili, c'è anche tuttavia per esempio la figura con la mantellina bianca che potrebbe essere una donna.
Dici quella dei primi fotogrammi? Perché dovrebbe essere lei?
Nel primo trailer si alternano diverse voci.Una è di Messmer, ok.
In che sensoi tre omen che formano la creatura? Mica gli omen sono parti? Miyazaki se non sbaglio l'aveva chiamato "lion dancer".
Sulla gif me lo chiedo anch'io, sembra una donna. La forma dall'oggetto su cui è chinata e che sorregge avrà un'importanza? Oppure è semplicemente un elemento architettonico del luogo per comunicare il lutto della figura per sua distruzione?
Ti sta succedendo questo:
Comunque l'aura la sento anch'io.
Sono i fuochi serpentini.Perfino Messmer, che ieri mi aveva lasciato tiepidino, ha una presenza scenica pervasiva.
Vale lo stesso per me‘Sto trailer ti cresce addosso.
Sono passato da “boh, un po’ una merda” a “mhh, eppure…” a “solo loro possono uscirsene con robe del genere”
Non capisco se sono stato vittima dell’hype o se tra tutti i loro CGI trailer, questo è quello che necessita di più tempo per poter essere elaborato.
Penso più la seconda, ci sono momenti potentissimi.
Perfino Messmer, che ieri mi aveva lasciato tiepidino, ha una presenza scenica pervasiva.
Oppure devo soltanto andare in terapia.
Diciamo che giova anche il fatto che a differenza, per esempio, di quello dell'annuncio, qui puoi aiutarti non solo conoscendo la lore (chi più chi meno) del gioco base ma anche confrontandolo con i trailer precedenti per cercare di dare un senso al tutto.La mia idea è che sia un trailer dove ci sono tantissimi dettagli più o meno nascosti, e quindi migliori ogni volta che lo si riguarda
Aaaah, tu dici proprioSono tre persone (li chiamo omen perchè così vengono chiamati nelle lands in between, non so se qui li chiamano diversamente, insomma quelli che nascono con le corna, i segni del crucible) che muovono la maschera, infatti quando il leone apre la bocca viene aperta dalle mani di uno.
Primo pensiero anche nel mio caso, d'altronde sono stato indottrinato sulle spade ad elica da Dark Souls.L'oggetto penso sia una spada, ho idea siano le figure importanti cadute sotto Mesmer.
Comunque vedendo quel varco, magari non c'entra proprio niente, ma mi è venuta in mente la Blasphemous Blade.
Aspetta, da cosa deduci cheAggiungo
Sarà interessante, credo che Mesmer sia davvero la punta dell'iceberg di questo ultimo tassello di Elden Ring.Se Miquella (dal trailer) ha abbandonato corpo e tutto il companatico per accedere alla Terra dell'Ombra chiunque può esserci finito dentro volendo. Anche potenziali morti/non morti.
Avevo appena aggiunto un mi piace al commento feet fetish di Kindrakal.
Il mio lavoro qui è finito
Comunque Messner mi fa impazzire. Ha uno stile badass come pochi .
Il mio lavoro qui è finito
Spero che Ranni non se la prenda se cambio bandiera .Te l'ho scritto oggi su Whatsapppppe: schieriamoci dalla sua parte e portiamo in alto il suo nome in tutto l'Interregno .
GOAT.