Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che l'embedding doveva rompersi proprio in questi giorni che vengono postati tweet a rafficaIncredibile, cazzo.
Sistemato manualmenteCerto che l'embedding doveva rompersi proprio in questi giorni che vengono postati tweet a raffica![]()
Erano i piedi di questa? Ci sta.Ora che manca così poco l'attesa sta diventando estenuante.
Mamma mia i dettagli
Ovviamente.Giá voglio il suo set![]()
Secondo me siQuindi presenteranno a quel modo tutti i 7 che si vedono a fine trailer suppongo?![]()
E noi godiamo.Secondo me si![]()
Confermo che ho molto più hype per l'artwork giornaliero di ER che non Lego Horizon.Voi non avete idea, voi ci scherzate ma a me davvero non frega più nulla dello showcase.
A me sto giapponese del cà fa malissimo, ho nuovamente la stessa attesa che avevo ai tempi del pre D1.
Confermo che ho molto più hype per l'artwork giornaliero di ER che non Lego Horizon.
Passati da “non ho voglia” a questo nell’arco di un mesetto.Confermo che ho molto più hype per l'artwork giornaliero di ER che non Lego Horizon.