PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Riattivato la spoiler protection con ogni genere di Mique, Marik, God ed Elden. Ora vedo tutto rosso :sard:

Io non apro proprio YouTube :nev:

Ripreso oggi dopo una vita che non lo toccavo, il personaggio basato su Destrezza/Arcano non aveva ancora fatto Mohg quindi ne ho approfittato per allenarmi, pazzesco quanto sia debole al sanguinamento.
Ho un altro pg a livello ~150 (il mio primo) che però dovrei respeccare perché non mi convince, troppi punti a fede, poca vitalità, penso mi orienterò in base alle armi che si troveranno nel DLC

- 4

8u2ci8.gif

Siamo nella settimana di ER finalmente. Non sembra neanche vero. E manca un giorno alle reviews. :allegri:

spero abbiano messo direttamente un respec per comodità nel dlc,sennò mi tocca andare a rifare il culo pure a Rennala :sard:

Meno quatto :hype:

Ultima modifica:
La settimana è giunta. Non so cosa mi aspetta, ma so che mi farà del male fisico :galliani3:

-4 :sisi:

Recap della guida per chi fosse in ng+ e non ha voglia di rifarsi ore e ore per sbloccare il dlc.

Questo il percorso da fare, in circa due ore sblocchi l'accesso al DLC come ho fatto io: quest Varrè che ti sblocca l'accesso a Mohg.

2 precisazioni, nel video c'è un errore quando parla del teletrasporto dei quattro campanili, se lo vuoi usare (ma puoi farne anche a meno) è quello più a est e non a ovest come dice lui, inoltre la maschera di Varrè non è obbligatoria da prendere anche se è molto utile. Per arrivare da Radhan invece segui ciò: arrivare prima ad Altus più velocemente, senza a trovare il medaglione che sblocca il montacarichi: recupera prima chiave per aprire il cancello dell'Accademia

poi segui questa guida per arrivare ad Altus, attiva una grazia ed ora sei pronto per andare al Castello di Radahn. Buona fortuna!

Io non ricordo una sega a che livello sono :asd: ma mi chiedo se la mia build con la darkmoon sarà ancora efficace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro