Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Negli ultimi tempi mi pare che le testate nostrane non diano più voti a dlc/espansioni. Credo che a sto giro faranno un'eccezione vista la moleComunque sappiate che da fanboy tossico disgustoso lo farei concorrere come gioco autonomo.
Un giorno capirete.
Non oggi, ma un giorno capirete. E cioè domani.
La “mole” moltiplicala ancor di più.Negli ultimi tempi mi pare che le testate nostrane non diano più voti a dlc/espansioni. Credo che a sto giro faranno un'eccezione vista la mole
Negli ultimi tempi mi pare che le testate nostrane non diano più voti a dlc/espansioni. Credo che a sto giro faranno un'eccezione vista la mole
Esagerato, sarà il solito DLC da 3 ore più qualche skin.La “mole” moltiplicala ancor di più.
Biliv mi.
Pronto per il 99.
Che è più o meno la stima di MinchiazakyEsagerato, sarà il solito DLC da 3 ore più qualche skin.
Sì ma considera che lui non sa contare.Che è più o meno la stima di Minchiazaky
Allora ne approfitto per dirlo. È grazie all'attesa di SotE, che mi ha messo voglia di filosofia From, che mi sto giocando daccapo finalmente Sekiro oltrepassando di gran lunga il punto dove l'avevo lasciato (non per difficoltà) l'ultima volta. Anche grazie ai 60 su PS5.Io me l'accollo tranquillamente dei boss più forti di Malenia. Basta però che, come Malenia appunto, non abbiano pattern di mosse riciclate da altri giochi che presentano meccaniche che non ci sono in ER.![]()
I capelli nuovi li hanno messi in effettiEsagerato, sarà il solito DLC da 3 ore più qualche skin.
C'è stato un tempo in cui gli unici update che FROM ci dava per ER erano "tenete nuovi capelli!, ci sentiamo fra un anno."I capelli nuovi li hanno messi in effetti
Gioca a Super MarioVoi non capite io non ce la faccio più, ne ho bisogno.
Sono stanco di ripetere il gioco ogni santo giorno, necessito di contenuti nuovi. Liberatemi dall’alzheimer.
Gioca a fatti i fatti tuoiGioca a Super Mario
Troppo elevato, io avrei proposto Fortnite. ANZI: Lego Fortnite.Gioca a Super Mario
Sti giorni vieni a trovarmi che facciamo un attacco DDoS a zaza e passiamo il tempoVoi non capite io non ce la faccio più, ne ho bisogno.
Sono stanco di ripetere il gioco ogni santo giorno, necessito di contenuti nuovi. Liberatemi dall’alzheimer.
dai , tra qualche giorno potrai cambiare pettinatura ai pg.Voi non capite io non ce la faccio più, ne ho bisogno.
Uno degli ultimi embarghi che ho firmato è stato quello riguardante il trailer di annuncio di un gioco con ambientazione medievale. E se non vado errato c'era una sanzione economica di circa 40.000 dollari per la rottura dell'embargo... Sicuro l'ha pagata chi l'ha puntualmente rotto XDcome ha detto Alby ci sono (in teoria) sanzioni economiche. che di solito sono stimabili nel danno che tu vai a creare potenzialmente
Fortnite?di un gioco con ambientazione medievale.