PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Rifaccio la domanda, gentilmente dove si trovava la boss fight di mogh? Grazie
Per accedere all'area, il modo più veloce è questo ma è fattibile se sei già con un pg ben livellato perchè Mohg non è facilissimo se non lo sei.

Sto sentendo cose sul level design da eiaculazione istantanea...

Ho sentito anche di boss con settordicimila punti vita. Il mio incubo :dsax:

Per accedere all'area, il modo più veloce è questo ma è fattibile se sei già con un pg ben livellato perchè Mohg non è facilissimo se non lo sei.

Ho già completato il gioco, ho il save prima del finale, non mi ricordo dove si trova la location di mogh
Post automatically merged:

Ma è difficile rispondere a una domanda così semplice? io semplicemente non mi ricordo dove ho fatto il culo a mogh perché son passati 2 anni e passa

Ho già completato il gioco, ho il save prima del finale, non mi ricordo dove si trova la location di mogh

Ma è difficile rispondere a una domanda così semplice? io semplicemente non mi ricordo dove ho fatto il culo a mogh perché son passati 2 anni e passa
Nella mappa clicchi R3 (o quel che è) per vedere la mappa delle aree sotterranee, cerca nella zona in basso a destra il sito di grazia "Bozzolo di..."

Mogh era uno dei boss più facili

Era nel mondo sotterraneo il palazzo di mogh?
Da come dici però mi sa che non l'hai incontrato.

Tu hai sconfitto l'Omen, quello che incontri nei sotterranei della capitale.

Quello vero è in un'area segreta ed è uno dei boss più forti del gioco

Ma ti pare che dopo 2 anni mi devo ricordare dove ho steso uno dei 100 boss di elden ring :sard:

Da come dici però mi sa che non l'hai incontrato.

Tu hai sconfitto l'Omen, quello che incontri nei sotterranei della capitale.

Quello vero è in un'area segreta ed è uno dei boss più forti del gioco
L ho Platinato e arato al 100% a suo tempo, lo steso talmente velocemente che non mi ricordo neanche il boss probabilmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro