Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te l'hanno già dettoRifaccio la domanda, gentilmente dove si trovava la boss fight di mogh? Grazie
Non ho al momento 10 anni da dedicare ad un singolo giocoZaza, ti voglio vedere su BG3
Per accedere all'area, il modo più veloce è questo ma è fattibile se sei già con un pg ben livellato perchè Mohg non è facilissimo se non lo sei.Rifaccio la domanda, gentilmente dove si trovava la boss fight di mogh? Grazie
Per accedere all'area, il modo più veloce è questo ma è fattibile se sei già con un pg ben livellato perchè Mohg non è facilissimo se non lo sei.
Per accedere all'area, il modo più veloce è questo ma è fattibile se sei già con un pg ben livellato perchè Mohg non è facilissimo se non lo sei.
A me spediscono anche la sera prima spesso. Madonna che ansia-2
Amazon ancora dorme, vediamo se in serata si smuove qualcosa.
Mogh era uno dei boss più faciliSe non riuscite a battere Mohg io non mi azzarderei a entrare nel dlc, conoscendo From.
Nella mappa clicchi R3 (o quel che è) per vedere la mappa delle aree sotterranee, cerca nella zona in basso a destra il sito di grazia "Bozzolo di..."Ho già completato il gioco, ho il save prima del finale, non mi ricordo dove si trova la location di mogh
Post automatically merged:
Ma è difficile rispondere a una domanda così semplice? io semplicemente non mi ricordo dove ho fatto il culo a mogh perché son passati 2 anni e passa
Alleluja grazieNella mappa clicchi R3 (o quel che è) per vedere la mappa delle aree sotterranee, cerca nella zona in basso a destra il sito di grazia "Bozzolo di..."
Predownload quando?
Ho lasciato la PS5 già in modalità riposo![]()
Da come dici però mi sa che non l'hai incontrato.Mogh era uno dei boss più facili
Post automatically merged:
Era nel mondo sotterraneo il palazzo di mogh?
L ho Platinato e arato al 100% a suo tempo, lo steso talmente velocemente che non mi ricordo neanche il boss probabilmenteDa come dici però mi sa che non l'hai incontrato.
Tu hai sconfitto l'Omen, quello che incontri nei sotterranei della capitale.
Quello vero è in un'area segreta ed è uno dei boss più forti del gioco
Che spettacolo... sono eccitatoGià disponibile, io ho già scaricato tutto.![]()
Che cosa mi stai dicendo.Già disponibile, io ho già scaricato tutto.![]()
Sì anche a me. Probabilemente arriverà venerdì intorno all'ora di pranzo come sempreA me spediscono anche la sera prima spesso. Madonna che ansia![]()