PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Nerf su nerf su nerf, e hanno patchato vari exploit per "farmare" Rune.

Esatto, Ne verranno scoperti altri.

ma di sicuro....ricordo che si parti' a caleid nella zona che pullulava di masnadieri(e a livelli medio bassi ci si farmava almeno 20 livelli.....poi nn aveva senso).pareva l'unica via di farming...si è finito con "escono dalle fottute pareti(cit.)" con molti modi diversi nei modi più disparati :asd: non mi stupirei che in questo dlc trovino altri modi

A che ora è disponibile l avvio del dlc?
come da prassi penso dalle ore 00:01.per me che mi alzo alle 6:10 per andare a lavoro significa che lo si giocherà da domani pomegiggio fino alle prime luci del mattino seguente :asd: pausa giusto per cenare e guardarmi qualche film horror per rilassarmi un paio d'orette....cmq mi ci sfonderò

secondo voi esiste una guida o comunque un modo per ricominciare il gioco senza perdersi nulla? Mi spiego, ho completato una run molto tempo fa ma mi sono perso svariati boss mai trovati nel viaggio. Vorrei invece non perdermi nulla della storia, ma l'open world mi rende il tutto molto confuso. Come potrei fare?

Nerfata la Lama Blasfema

Dai che a mezzanotte si gioca :galliani5:
Speriamo, ero pronto con il pre load ma stasera devo scaricarmi altri 16gb di aggiornamento... Speriamo di farcela che sto in hot spot col cellulare.
Post automatically merged:

Nerfata la Lama Blasfema
Nerfata pura la luna velata...
Spero non troppo pesantemente, avevo un personaggio con la blasfema e uno con la velata, preciso!
Mi rimane il terzo con i cazzottoni.
:tristenev:

Speriamo, ero pronto con il pre load ma stasera devo scaricarmi altri 16gb di aggiornamento... Speriamo di farcela che sto in hot spot col cellulare.
Post automatically merged:

Nerfata pura la luna velata...
Spero non troppo pesantemente, avevo un personaggio con la blasfema e uno con la velata, preciso!
Mi rimane il terzo con i cazzottoni.
:tristenev:
Sereno che nei dlc cambi arma

Io l’avevo rimesso su qualche settimana fa per provare a prepararmi per il DLC ma vedendo che non ricordavo neanche come diavolo si impugnasse l’arma a 2 mani (ho dovuto googlare) e sentendomi perso in quella landa infinita mi son detto: no asd

Prima o poi lo giocherò, ma nel frattempo leggerò con piacere le opinioni

Andare a modificare ORA la fight contro la
belva ancestrale
lo trovo abbastanza inutile, piuttosto io avrei voluto la possibilità di poter affrontare di nuovo i boss a piacimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro