Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attento che si aggira un King Vendrick selvatico incappucciato pronto al furtoArrivata
Peccato che sia a lavoro fino a stasera, sarà dura concentrarsi oggi
Sembra ENORME comunque![]()
Ho già chiesto alla mia ragazza di ricoprire la scatola con diverse copie di Civilization e Tears of the Kingdom, in questo modo King Vendrick starà alla largaAttento che si aggira un King Vendrick selvatico incappucciato pronto al furto
Eh finalmente.. Almeno velocizza lo spostamento in quell area enormeNon ci credo,ho letto che nell’ultima patch hanno messola possibilità di evocare Torrent contro la elden beast![]()
quindi niente più farming coreano in quel di moghwyn?Nerf su nerf su nerf, e hanno patchato vari exploit per "farmare" Rune.
Ho già chiesto alla mia ragazza di ricoprire la scatola con diverse copie di Civilization e Tears of the Kingdom, in questo modo King Vendrick starà alla larga![]()
Siete patetici.Attento che si aggira un King Vendrick selvatico incappucciato pronto al furto
Esatto, Ne verranno scoperti altri.quindi niente più farming coreano in quel di moghwyn?![]()
ma di sicuro....ricordo che si parti' a caleid nella zona che pullulava di masnadieri(e a livelli medio bassi ci si farmava almeno 20 livelli.....poi nn aveva senso).pareva l'unica via di farming...si è finito con "escono dalle fottute pareti(cit.)" con molti modi diversi nei modi più disparatiEsatto, Ne verranno scoperti altri.
![]()
Elden Ring Shadow of the Erdtree DLC Walkthrough
Full Elden Ring Shadow of the Erdtree DLC Walkthrough for 100% completion. This Roadmap walks you through all areas step by step, including side quests and all secrets.www.powerpyx.com
Stessa cosa ioAppena mi libero da un po’ di arretrati mi butto su sto DLCnon tocco Elden da 2 anni
![]()
come da prassi penso dalle ore 00:01.per me che mi alzo alle 6:10 per andare a lavoro significa che lo si giocherà da domani pomegiggio fino alle prime luci del mattino seguenteA che ora è disponibile l avvio del dlc?
A te:secondo voi esiste una guida o comunque un modo per ricominciare il gioco senza perdersi nulla? Mi spiego, ho completato una run molto tempo fa ma mi sono perso svariati boss mai trovati nel viaggio. Vorrei invece non perdermi nulla della storia, ma l'open world mi rende il tutto molto confuso. Come potrei fare?
Speriamo, ero pronto con il pre load ma stasera devo scaricarmi altri 16gb di aggiornamento... Speriamo di farcela che sto in hot spot col cellulare.Dai che a mezzanotte si gioca![]()
Nerfata pura la luna velata...Nerfata la Lama Blasfema
Sereno che nei dlc cambi armaSperiamo, ero pronto con il pre load ma stasera devo scaricarmi altri 16gb di aggiornamento... Speriamo di farcela che sto in hot spot col cellulare.
Post automatically merged:
Nerfata pura la luna velata...
Spero non troppo pesantemente, avevo un personaggio con la blasfema e uno con la velata, preciso!
Mi rimane il terzo con i cazzottoni.
![]()