PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io non ho parole, più avanzi e più vedi “cose” :shrek:

im-waiting-aki-and-paw-paw.gif
Io entrando nel topic e leggendo i commenti di chi ci sta giocando.

Il corriere latita. Se tanto mi dà tanto, tra patch, download del DLC e compagnia cantante, con la mia connessione prima di stanotte non vedo manco il main menu :asd:

Sto adorando, trovo un sacco di armi nuove.
Fin ora ho fatto tre dungeon secondari, di cui una catacomba fighissima, e ho appena iniziato a esplorare uno dei grossi castelli che si vedono nell'area iniziale.

Ieri a mezzanotte ero li, ad aspettare di entrare...
Mamma mia che lavori, il primo impatto è commovente.
Riuscivo solo a dire "OH MIO DIO"...
:coosaa:

Prima che sbloccassero ho provato un pò le armi nerfate, il nerf più pesante l'ha subito la Blasfema. Rimane ancora un'ottima spada, ma ora non sbaraglia più la gente all'impatto, provoca solo un piccolo stun.

Io continuo con il mio fidato spadone deicida o come cacchio si chiama. Weapon art ignorantissima che metà delle volte ti fa ammazzare, ma i big numbers piacciono

Se avete bisogno chiamatemi, mi piace aiutare in coop :well:.
Il corriere latita. Se tanto mi dà tanto, tra patch, download del DLC e compagnia cantante, con la mia connessione prima di stanotte non vedo manco il main menu :asd:
Si perché tra patch e gioco c'è un bordello di roba da scaricare. Solo la patch pesa 15 Gb mi pare?

altre 4 ore di lavoro,peccato non si possa fare un speedrun IRL lavorativa quando serve :sadfrog:

Se avete bisogno chiamatemi, mi piace aiutare in coop :well:.

Si perché tra patch e gioco c'è un bordello di roba da scaricare. Solo la patch pesa 15 Gb mi pare?
Vedo un aggiornamento di 15 gb :sisi:

Ora sta installando. Che fatica con il fisico ormai :asd:

Ho giocato per10 ore esplorando più di una zona della prima location del dlc e a parte un boss di un Mausoleo non l'ho trovato particolarmente difficile. Partivo da livello 155 in ng+, quindi con nemici più forti rispetto al ng normale, e non ho usato nessuna benedizione. Questa fantomatica difficoltà citata nelle recensioni dove sta? E tutta sta necessità dellle benedizioni non l'ho riscontrata per ora.

Dai che forse prima di uscire sta sera riesco a farmi il PG. Dai, dai, dai...

Potresti dirmi come l'hai buildata?
Anche io vorrei farla e sono al NG+. Fin ora avevo dex/int ma ho voglia di cambiare
Mi son basato dall'arma che ottieni dal boss finale del gioco base
la sacred relic sword
più incantesimi vari a base di fulmini :asd:

Non ricordo esattamente i numeri ma dovrebbe essere tipo
VIG 40
MIND 25 (ma qua perché sono io che preferisco comunque far danni con lo spadone, se punti più sul lanciare incantesimi aumenta pure)
END 30
STR 25
DEX 50
FTH 60 + 5 di talismano
Poi io mi sono lasciato comunque un 50 su ARC per poter passare alla poleblade in caso abbia bisogno

Poi come talismani ho quello di Alexander che aumenta il raw power delle abilità, quello che aumenta vita resistenza e carico, aumento del danno degli incantesimi e quello che aumenta fede. In realtà fino ad ora, utilizzavo anche il talismano che ti aumenta le stats in cambio di un aumento dei danni ricevuti ma ho paura di prenderle male nel dlc :asd:

È una build che può sicuramente essere ottimizzata meglio, ma grazie anche al golden vow, sto sciogliendo qualsiasi cosa anche grazie alla abilità dell'arma

Ho giocato per10 ore esplorando più di una zona della prima location del dlc e a parte un boss di un Mausoleo non l'ho trovato particolarmente difficile. Partivo da livello 155 in ng+, quindi con nemici più forti rispetto al ng normale, e non ho usato nessuna benedizione. Questa fantomatica difficoltà citata nelle recensioni dove sta? E tutta sta necessità dellle benedizioni non l'ho riscontrata per ora.
È uscito stanotte e già hai giocato 10 ore...io 10 ore le colleziono in una settimana ormai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro