Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto una pausa da quando hai iniziato o stai facendo la ventiquattrore?Boh non so che dire, col DLC qua si parla di una delle migliori opere Dark Fantasy di sempre.
Sporgo denuncia se non leggo i tuoi post su questo DLC nel prossimo futuro![]()
Smettila amico mio, che non ci posso giocare in questo momento e l'hype mi sta DIVORANDOBoh non so che dire, col DLC qua si parla di una delle migliori opere Dark Fantasy di sempre.
Sporgo denuncia se non leggo i tuoi post su questo DLC nel prossimo futuro![]()
Io l'ho trovata esplorando .Non voglio vedere video, pazienza aspetterò di trovarla
La mia mi dice di tutto per le imprecazioniIo che torno a casa da mia madre.
Mia madre che casualmente passa di fronte al TV:
“Ma perché ti guardi sempre queste immagini di desolazione?”
vai a sinistra primaRaga ma voi appena avete iniziato, dove siete andati? Avete proseguito dritto verso il
O siete andati verso sinistra ? Non so se ci siamo capitigigante di fuoco e da lì in avanti![]()
Lì sono andato infatti , per ora è andato liscio tranne unovai a sinistra prima
Quasi quasi lo compro adesso per sicurezza ed evitare patch alla lies of p.In rete è tutta una bestemmia per la difficolta, qua nel forum nemmeno il minimo accenno, siete troppo pro![]()
Che livello sei?Allora, fatemi capire bene, avete appena iniziato il DLC, riuscite ad arrivare al primo Boss del Legacy dungeon convinti di poterlo sconfiggere senza Lacrima, perchè vi sentite forti e magari avete una build particolarmente forte...
bhè
![]()
Si, io sopra. Attacca solo lei.Ma solo io sto tirando mille bestemmie contro
Rellana?
Porca miseria, sto con build forza fede, lama di maliketh, ma non ha mezza opening sta stronza, ed un fottilione di hp. Qualche consiglio?
Comunque non ne sento parlare, ma a me la difficoltà pare super impennata
100, ma è una build che a livello di danni è imbattibile. Credimi.Che livello sei?