PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Cioè, io sto esplorando un laghetto carino all'inizio del gioco e mi salta fuori una lucertola sputafuoco all'improvviso che mi apre in due? Ma che modo di procedere è :shrek:

Boh non so che dire, col DLC qua si parla di una delle migliori opere Dark Fantasy di sempre.

Sporgo denuncia se non leggo i tuoi post su questo DLC nel prossimo futuro :sisi:
Smettila amico mio, che non ci posso giocare in questo momento e l'hype mi sta DIVORANDO

Io che torno a casa da mia madre.

Mia madre che casualmente passa di fronte al TV:

“Ma perché ti guardi sempre queste immagini di desolazione?”

Un oretta fatta e nel mentre buttato giu un cretino in una cripta il primo boss...alla fine quel "leggenda abbattuta" mi ha fatto scorrere l'adrenalina...meraviglioso davvero.nn ci son parole.pare carne al fuoco tantissima.domanda : ma dove si possan potenziare le armi?trovata una che si chiama "spada ricurva" che pare notevole
Solo vorrei potenziarla prima di vedere se merita

Che atmosfera, che level design, l'armor dei cavalieri Neri :bruniii:-

Sono al
Castello di Ensel
e per adesso sto trovando un level design divino. Niente di meno rispetto al gioco base, pazzesco.

Io sto esplorando al momento una zona dell'open world (quella "blu", se ripensate ai trailer capite) e la sto trovando terribile, è grossa e completamente vuota se non per qualche nemico più forte degli altri ogni tanto, ho quasi finito credo e non ho trovato dungeon, npc, boss ecc.
Un poco deluso, mi aspettavo una cura migliore su questo aspetto

Dovrei aver finito il primo legacy, ho anche esplorato
il pozzo e preso la piromanzia con la chiave del magazzino.
Non sono riuscito ad aprire il portone principale davanti la Grazia, dice che si apre dall’altro lato.
Mi sa che ho missato la shortcut :hmm:

Raga ma voi appena avete iniziato, dove siete andati? Avete proseguito dritto verso il
gigante di fuoco e da lì in avanti
O siete andati verso sinistra ? Non so se ci siamo capiti :asd:

io sto esplorando un po la mappa e cercando di scoprire grazie in giro per poi potermi muovere in scioltezza,i boss li inizio a fare quando so meno stanco che è meglio :asd:
l'atmosfera è sempre stupenda :hall:

Allora, fatemi capire bene, avete appena iniziato il DLC, riuscite ad arrivare al primo Boss del Legacy dungeon convinti di poterlo sconfiggere senza Lacrima, perchè vi sentite forti e magari avete una build particolarmente forte...

bhè
giphy.gif

Mi riferisco a
Rellana

Ultima modifica:
Allora, ho finito la mia sessione di oggi, commenti generali:
-Artisticamente si sono superati su ogni fronte
-il level design dell'unico legacy che ho fatto è molto curato ed è divertente da esplorare
-i boss menano duro, ma il pg pure, le benedizione del DLC si sentono parecchio
-i dungeon secondari sono molto di meno ma la qualità molto più alta, con decisamente più ricompense anche durante l'esplorazione e non solo alla classica fine col boss
-Armi nuove troppo fighe, ne sto già utilizzando due in particolare ma potrei pensare di respeccare per poterne utilizzare altre che ho trovato
-infine, sembra GIGANTE, avrò giocato 10 ore (non giudicate) ma ho ucciso solo due boss con una rimembranza e ho esplorato solo la prima zona sostanzialmente, sono curioso di dove e come è distribuito tutto il contenuto

Il boss del legacy dungeon sono riuscito a farlo da solo. Come ost, movenze, idee ecc. Io lo adoro, purtroppo la telecamera in certi punti dell'arena e con certe mosse rovina completamente lo scontro, peccato (sempre il solito problema tra l'altro)

Ma solo io sto tirando mille bestemmie contro
Rellana?

Porca miseria, sto con build forza fede, lama di maliketh, ma non ha mezza opening sta stronza, ed un fottilione di hp. Qualche consiglio?

Comunque non ne sento parlare, ma a me la difficoltà pare super impennata

Ma solo io sto tirando mille bestemmie contro
Rellana?

Porca miseria, sto con build forza fede, lama di maliketh, ma non ha mezza opening sta stronza, ed un fottilione di hp. Qualche consiglio?

Comunque non ne sento parlare, ma a me la difficoltà pare super impennata
Si, io sopra. Attacca solo lei.

Per adesso solo questo Boss mi ha dato problemi, per il resto la difficoltà l'ho trovata in linea con il gioco base. Diciamo quando arrivavi alle Steppe ghiacciate.
Che livello sei?
100, ma è una build che a livello di danni è imbattibile. Credimi.
Infatti il problema non sono i miei danni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro