PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ok sono curioso di quelli del " First try max 2/3 " col Leone.

:unsisi:
Sto sotto la ventina di tentativi, mi sono aiutato con la tizia evocabile per imparare i pattern.
Ho provato sia con l'arma con gli artigli, lame rovesciate, odachi e mazzone dei soldati di mesmer.
Alla fine ho deciso di andare di Odachi anche se ho trovato difficoltà alle volte visto che attaccava in mezzo al nemico e non faceva danni, mi sono messo a fare per lo più ichimonji dopo lo stage 2.
Imparato tuono, ghiaccio e vento sono riuscito ad avere una run accettabile.
L'armatura il set del tizio al mausoleo.

Sto sotto la ventina di tentativi, mi sono aiutato con la tizia evocabile per imparare i pattern.
Ho provato sia con l'arma con gli artigli, lame rovesciate, odachi e mazzone dei soldati di mesmer.
Alla fine ho deciso di andare di Odachi anche se ho trovato difficoltà alle volte visto che attaccava in mezzo al nemico e non faceva danni, mi sono messo a fare per lo più ichimonji dopo lo stage 2.
Imparato tuono, ghiaccio e vento sono riuscito ad avere una run accettabile.
L'armatura il set del tizio al mausoleo.
Si immaginavo, non è difficile, è che il 50% delle volte non si capisce dove sei con la telecamera, l'altro 50% fa le mosse alla brazzo di ( appunto) di cane.

Da un lato queste cose non mi piacciono troppo, tu impari un pattern ma se gli gira ti fa mosse a caso, però è comunque un buon combat, alla fine come sempre basta imparare a memoria il moveset.

Un po' cheap lo è sicuro non ci sono dubbi, ma io mi diverto con me stesso, magari più avanti proverò qualche aiuto qua e la.

Battuto

Rellana

La sua arma è stupenda, e me la sono equipaggiata subito perché si sposa alla perfezione col mio pg che sto facendo una build int fede.

Battuto

Rellana

La sua arma è stupenda, e me la sono equipaggiata subito perché si sposa alla perfezione col mio pg che sto facendo una build int fede.
:ivan:

Io non ho la build giusta ma è davvero figa.
La doppia abilità è veramente una chicca, la seconda la devo provare meglio in gruppo.

Il
Comandante Gaius
è imho il peggior boss di tutto ER e uno dei peggiori tirati fuori da From. Francamente ho qualche dubbio sia stato playtestato da quanto è pessimo.
Tirato giù con un paio di attacchi folgoranti dei draghi antichi superbuffati perché mi ha fatto passare la voglia di farlo legit.

Quindi anche con lui funziona il classico sanguinamento?
Sì certo
in fondo si tratta di tizi un po' troppo cresciuti con un costume da bestia
Post automatically merged:

Comunque è pazzesco, i mini boss rompicoglioni del gioco originale li hanno rimessi TUTTI, ho trovato
un uccello della morte
Che è messo pure in una posizione rognosissima, oltre a shottarmi ovviamente...

Ultima modifica:
Boh io più ci gioco più rimango estasiato dalla direzione artistica, ma che hanno combinato.
E io sono freschissimo di ER, viste le mie due run di qualche settimana fa.
Assurdo.

SANJI87 sono ufficialmente Sanji-Build.

Mamma mia la verticalità della mappa, dopo
Rellana
non so dove andare, troppa roba da esplorare.

Tipo la
costa a sud, non so se farla ora o dopo, perché la main ti porta verso nord

Come ritornare a casa dopo 2+ anni (giugno 2022). :bruniii:

Mamma mia la verticalità della mappa, dopo
Rellana
non so dove andare, troppa roba da esplorare.

Tipo la
costa a sud, non so se farla ora o dopo, perché la main ti porta verso nord
Io sono andato a sud
È abbastanza vuoto :asd: c'è anche un road block, peró che zone :ooo:

------------------

Quando crei scenari incredibili e provi a stupire i giocatori.
I giocatori :asd:
PwMZv1r.jpeg

Ultima modifica:
Curiosità mia sulla quest di ranni

Avendola già fatta in NG, se la ignoro completamente cosa mi perdo effettivamente? Non ricordo più una mazza :rickds:

E altra cosa, avendo già fatto tutto in NG, se dovessi iniziare uno sterminio di massa di npc, mi perdo qualcosa di utile che non ho già ottenuto nella prima run? Perché in teoria dovrebbe ancora valere la regola del "npc ucciso = mi droppa il suo set " o ricordo male?

Io sono a +8 e + 7 con le nuove bendizioni.cmq senza rendermene conto penso di essere alla parte finale...fatta una cosa che impediva di proseguire.ora posso andare oltre e ,spero,di finire la main....poi buttato giu(con abbastanza difficoltà-10 tentativi) messner l'impalatore....penso sia opzionale cmq...il personaggio dell'action figures della collector.
Per il resto dlc di altissimo livello.
Direi che per me insieme a blood & wine(tw3) e shivering isles(oblivion) forma il trittico dei migliori dlc all times.brava from :hall:

Boh io più ci gioco più rimango estasiato dalla direzione artistica, ma che hanno combinato.
E io sono freschissimo di ER, viste le mie due run di qualche settimana fa.
Assurdo.

SANJI87 sono ufficialmente Sanji-Build.
Squartateli sti Boss, fateli sanguinare, devono morire soffrendo :urlo:

Finalmente ho sconfitto
Rellana

Farla senza scudo e senza evocazioni con una ultra greatsword è stata una sfida enorme, soprattutto nella seconda fase fa dei danni senza senso e ci sono morto N volte in mezzo a quelle combo infinite.

Un calvario, ma alla fine una grandissima soddisfazione :sisi:

Raga fattibile in NG+?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro