Minchia più si prosegue più
viene snocciolata la lore dei vasi… 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Yep, infatti come dicevo scala bene in Forza/Dex. Per una build quality sembra tanta roba.Non avevo visto bene allora. Avevo visto sanguinamento e davo per scontato anche uno scaling arcano.
Grazie delle info

2 tentativi ma sguinzagliando la lacrima riflessa...memorabile un momento dove, manco a farlo di proposito, l'abbiamo bersagliata entrambi con la cometa azurio vorrei conoscere di persona chi è riuscito a fare rellana al primo-secondo try, ne sto uscendo pazzo
tra le altre cose non mi sembra nemmeno di avere una build così scrausa
sto cercando di farla senza evocazioni o ceneri, ma frampo cedo
e gli si è levato uno sproposito di vita
Ma voi ci pensate mai a quanto sarebbe incredibile se dopo aver ripercorso in 350h Elleh - Stormveil Castle, From annunciasse un secondo DLC e zaza dovrebbe ricominciare tutto per la terza volta?
si aspettano i tuoi lunghi post
A me arriva domaniLo sto installando
Ma sapete se con gamesandmovies dovrebbero dare anche i codici per i bonus preorder?
Anche il codice? Lo mandano via mail?A me arriva domani
Oggi sono in ufficio, quindi la consegna l'ho fatta spostare a domani.Anche il codice? Lo mandano via mail?
Appena trovo la great katana che ti dicevo, facile che vorrei usarla. Anche se non ho 27 di Dex e quindi dovrò inventarmi qualcosa.Il mio cacciatore ha detto addio ai guanti orsosi e si è affezionato alle doppie lame rovesce, fino di pascolare ha continuato per la strada principale.
Ora una pausa prima di finire questa zona.

C'è di peggioSviluppatore From: Miyazaki-sama vuole che inseriamo nel dlc un boss presente nel gioco base?
Miyazaki:
sto maledetto ha rimesso anche qua il serpentone ulcerato! Che odio, forse il boss peggiore della storia
Domanda: al castello di Grantempesta c'è un cortile abbastanza grande pieno zeppo di gente. Ho fatto fuori tutti e ho notato che, davanti a una chiesetta con dentro un dipinto, c'è sul terreno una statua con uno squarcio luminoso sul petto. Che devo farci con quella? Devo farla esplodere?![]()
Considerando anche che è forse l'unico spiegone in tutto il gioco poiNe dubito
Anche a me quell'Intro alla fin fine piace. Certo è più cheap rispetto alla CGI, ma considerando che han creato ben 3 trailer in CGI è evidente che questa sia stata una scelta per distaccare il gioco dai precedenti.
E poi poco da fare l'intro dei giochi FROM è una delle cose più fighe dei loro giochi visto che apparecchia ciò che poi vedrai.

Mamma mia ti capisco ho già cambiato la mia storica build da inizio gioco e forse sto per ricambiarla a breve.. troppe belle armi ti viene voglia di sperimentareRiririricambiato build.![]()