Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, infatti come dicevo scala bene in Forza/Dex. Per una build quality sembra tanta roba.Non avevo visto bene allora. Avevo visto sanguinamento e davo per scontato anche uno scaling arcano.
Grazie delle info
2 tentativi ma sguinzagliando la lacrima riflessa...memorabile un momento dove, manco a farlo di proposito, l'abbiamo bersagliata entrambi con la cometa azurio vorrei conoscere di persona chi è riuscito a fare rellana al primo-secondo try, ne sto uscendo pazzo
tra le altre cose non mi sembra nemmeno di avere una build così scrausa
sto cercando di farla senza evocazioni o ceneri, ma frampo cedo
Ma voi ci pensate mai a quanto sarebbe incredibile se dopo aver ripercorso in 350h Elleh - Stormveil Castle, From annunciasse un secondo DLC e zaza dovrebbe ricominciare tutto per la terza volta?
si aspettano i tuoi lunghi post
A me arriva domaniLo sto installando
Ma sapete se con gamesandmovies dovrebbero dare anche i codici per i bonus preorder?
Anche il codice? Lo mandano via mail?A me arriva domani
Oggi sono in ufficio, quindi la consegna l'ho fatta spostare a domani.Anche il codice? Lo mandano via mail?
Appena trovo la great katana che ti dicevo, facile che vorrei usarla. Anche se non ho 27 di Dex e quindi dovrò inventarmi qualcosa.Il mio cacciatore ha detto addio ai guanti orsosi e si è affezionato alle doppie lame rovesce, fino di pascolare ha continuato per la strada principale.
Ora una pausa prima di finire questa zona.
C'è di peggioSviluppatore From: Miyazaki-sama vuole che inseriamo nel dlc un boss presente nel gioco base?
Miyazaki:
sto maledetto ha rimesso anche qua il serpentone ulcerato! Che odio, forse il boss peggiore della storia
Domanda: al castello di Grantempesta c'è un cortile abbastanza grande pieno zeppo di gente. Ho fatto fuori tutti e ho notato che, davanti a una chiesetta con dentro un dipinto, c'è sul terreno una statua con uno squarcio luminoso sul petto. Che devo farci con quella? Devo farla esplodere?![]()
Considerando anche che è forse l'unico spiegone in tutto il gioco poiNe dubito
Anche a me quell'Intro alla fin fine piace. Certo è più cheap rispetto alla CGI, ma considerando che han creato ben 3 trailer in CGI è evidente che questa sia stata una scelta per distaccare il gioco dai precedenti.
E poi poco da fare l'intro dei giochi FROM è una delle cose più fighe dei loro giochi visto che apparecchia ciò che poi vedrai.
Mamma mia ti capisco ho già cambiato la mia storica build da inizio gioco e forse sto per ricambiarla a breve.. troppe belle armi ti viene voglia di sperimentareRiririricambiato build.![]()