PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Minchia più si prosegue più
viene snocciolata la lore dei vasi… :|

Non avevo visto bene allora. Avevo visto sanguinamento e davo per scontato anche uno scaling arcano.
Grazie delle info
Yep, infatti come dicevo scala bene in Forza/Dex. Per una build quality sembra tanta roba.

Come dicevo pure ieri a Acidburn , non confondetevi con Arcano e Sanguinamento, sono due cose separate, ci sono molte armi che infliggono lo status e magari nemmeno scalano in Arcano.
La Fiumi di Sangue scala in Arcano (e anche fin troppo), ma ne aumenta solo l'attacco di fuoco. :sisi:
Il Sanguinamento toglie una % di HP dalla Vita del nemico e la sua velocità non cambia maxando l'arma.

Ultima modifica:
io vorrei conoscere di persona chi è riuscito a fare rellana al primo-secondo try, ne sto uscendo pazzo :morris2:
tra le altre cose non mi sembra nemmeno di avere una build così scrausa :facepalm2:
sto cercando di farla senza evocazioni o ceneri, ma frampo cedo

io vorrei conoscere di persona chi è riuscito a fare rellana al primo-secondo try, ne sto uscendo pazzo :morris2:
tra le altre cose non mi sembra nemmeno di avere una build così scrausa :facepalm2:
sto cercando di farla senza evocazioni o ceneri, ma frampo cedo
2 tentativi ma sguinzagliando la lacrima riflessa...memorabile un momento dove, manco a farlo di proposito, l'abbiamo bersagliata entrambi con la cometa azur :saske: e gli si è levato uno sproposito di vita

Ma voi ci pensate mai a quanto sarebbe incredibile se dopo aver ripercorso in 350h Elleh - Stormveil Castle, From annunciasse un secondo DLC e zaza dovrebbe ricominciare tutto per la terza volta?

si aspettano i tuoi lunghi post :fiore:

Ma voi ci pensate mai a quanto sarebbe incredibile se dopo aver ripercorso in 350h Elleh - Stormveil Castle, From annunciasse un secondo DLC e zaza dovrebbe ricominciare tutto per la terza volta?

si aspettano i tuoi lunghi post :fiore:
Beale-AnnRulesTedBundybook.jpg

Lo sto installando :ryan:
Ma sapete se con gamesandmovies dovrebbero dare anche i codici per i bonus preorder?

Il mio cacciatore ha detto addio ai guanti orsosi e si è affezionato alle doppie lame rovesce, fino di pascolare ha continuato per la strada principale.
Ora una pausa prima di finire questa zona.
sta pensando "marcescenza scarlatta merda, fanculo Miyazaki"

bcR7rKb.jpeg

Il mio cacciatore ha detto addio ai guanti orsosi e si è affezionato alle doppie lame rovesce, fino di pascolare ha continuato per la strada principale.
Ora una pausa prima di finire questa zona.
Appena trovo la great katana che ti dicevo, facile che vorrei usarla. Anche se non ho 27 di Dex e quindi dovrò inventarmi qualcosa.

Sviluppatore From: Miyazaki-sama vuole che inseriamo nel dlc un boss presente nel gioco base?
Miyazaki: :trollface:

sto maledetto ha rimesso anche qua il serpentone ulcerato! Che odio, forse il boss peggiore della storia

Domanda: al castello di Grantempesta c'è un cortile abbastanza grande pieno zeppo di gente. Ho fatto fuori tutti e ho notato che, davanti a una chiesetta con dentro un dipinto, c'è sul terreno una statua con uno squarcio luminoso sul petto. Che devo farci con quella? Devo farla esplodere? :hmm:

Domanda: al castello di Grantempesta c'è un cortile abbastanza grande pieno zeppo di gente. Ho fatto fuori tutti e ho notato che, davanti a una chiesetta con dentro un dipinto, c'è sul terreno una statua con uno squarcio luminoso sul petto. Che devo farci con quella? Devo farla esplodere? :hmm:
Devi farlo spaccare da un colpo di un nemico grosso nelle vicinanze.
Ad ogni modo, non mi pare che contenessero nulla di che..

Ne dubito :sard:

Anche a me quell'Intro alla fin fine piace. Certo è più cheap rispetto alla CGI, ma considerando che han creato ben 3 trailer in CGI è evidente che questa sia stata una scelta per distaccare il gioco dai precedenti.

E poi poco da fare l'intro dei giochi FROM è una delle cose più fighe dei loro giochi visto che apparecchia ciò che poi vedrai.
Considerando anche che è forse l'unico spiegone in tutto il gioco poi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro