Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi sono in ufficio, quindi la consegna l'ho fatta spostare a domani.Anche il codice? Lo mandano via mail?
Appena trovo la great katana che ti dicevo, facile che vorrei usarla. Anche se non ho 27 di Dex e quindi dovrò inventarmi qualcosa.Il mio cacciatore ha detto addio ai guanti orsosi e si è affezionato alle doppie lame rovesce, fino di pascolare ha continuato per la strada principale.
Ora una pausa prima di finire questa zona.
C'è di peggioSviluppatore From: Miyazaki-sama vuole che inseriamo nel dlc un boss presente nel gioco base?
Miyazaki:
sto maledetto ha rimesso anche qua il serpentone ulcerato! Che odio, forse il boss peggiore della storia
Domanda: al castello di Grantempesta c'è un cortile abbastanza grande pieno zeppo di gente. Ho fatto fuori tutti e ho notato che, davanti a una chiesetta con dentro un dipinto, c'è sul terreno una statua con uno squarcio luminoso sul petto. Che devo farci con quella? Devo farla esplodere?![]()
Considerando anche che è forse l'unico spiegone in tutto il gioco poiNe dubito
Anche a me quell'Intro alla fin fine piace. Certo è più cheap rispetto alla CGI, ma considerando che han creato ben 3 trailer in CGI è evidente che questa sia stata una scelta per distaccare il gioco dai precedenti.
E poi poco da fare l'intro dei giochi FROM è una delle cose più fighe dei loro giochi visto che apparecchia ciò che poi vedrai.
Mamma mia ti capisco ho già cambiato la mia storica build da inizio gioco e forse sto per ricambiarla a breve.. troppe belle armi ti viene voglia di sperimentareRiririricambiato build.![]()
Quante belle notizie mi state dando oggiC'è di peggio
Tienilo ben a menteHo appena trovatoMiyazaki ha dei seri problemiun coso gigante pieno di pistole in quello che penso essere uno scolo. Salendo la scala che c'è nell'arena ho visto che il terreno è un volto gigante putrido con tre occhi![]()
Sto più tempo a vedere cosa devo mettere che a giocare.Mamma mia ti capisco ho già cambiato la mia storica build da inizio gioco e forse sto per ricambiarla a breve.. troppe belle armi ti viene voglia di sperimentare![]()
Il volto o quell'aborto (che ho scoppiato)?Tienilo ben a mente![]()
Ci sono stato anch'io in montagna, perché ero convinto che proseguendo oltre il picco si arrivasse alla colonna dove trovi il pezzo di mappa per quella zona.Sto più tempo a vedere cosa devo mettere che a giocare.
-------------------
Comunque...
dopo l'ultima sfacchinata mi sono deciso di andar a fare una gita in montagna, mi sono anche coperto per il clima piú intenso
tuttavia c'è un enorme problema di draghi.
![]()
Ahimè tocca lavorare anche in vacanza.
Ah, ho reincontrato il buon vecchio Igor, sembrava molto infervorato con tutti questi dragozzi.
Mi ha anche dato un dito, pensavo fosse uno scherzo, e iniziasse a scrivere per terra "try finger but hole", ma ho scoperto poi che era alquanto serio, infatti è schiattato.
Questa terra delle ombre non è molto ospitale me ne stavo bene sul mio trono da elden lord, invece... vabbè, un conquistatore lo è anche in vacanza.
Il volto.Il volto o quell'aborto (che ho scoppiato)?